KeySpot- logo - recensioni

KeySpot

27 set 2024
Ho proceduto all'acquisto della licenza per il mio macOs 10.15 che in base alla scheda tecnica sarebbe dovuto funzionare. Mi è arrivato un prodotto che funziona solo con S.O. 12 o superiori. Inviata mail e messaggio ma ancora nessuna risposta. Come possiamo risolvere? Purtroppo non abbiamo risolto, ma Ho cambiato la mia recensione verificando il servizio assistenza! Ottimo. Bravi!

15 ago 2024
Inviato codice seriale per pacchetto office non valido perché già usato... una società seria non fa queste cose

Le recensioni di KeySpot

18 ago 2024
Il programma non si installa su win 11
Risposta di KeySpot
31 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con il Suo ordine. Desideriamo confermarLe che Microsoft Office 2021 è pienamente compatibile con il sistema operativo Windows 11. Ci preme sottolineare che il nostro servizio clienti è sempre a Sua completa disposizione attraverso molteplici canali di comunicazione, tra cui telefono, email, WhatsApp e Telegram. In caso di difficoltà con l'ordine, avremmo prontamente fornito l'assistenza necessaria qualora ci avesse contattato. Inoltre, Le ricordiamo che avrebbe potuto esercitare il Suo diritto di recesso entro trenta giorni, un'opzione che garantiamo sempre con la massima trasparenza. Siamo dispiaciuti per il fatto che abbia lasciato un feedback negativo senza averci prima dato l'opportunità di risolvere il problema. Riteniamo che una comunicazione diretta e collaborativa avrebbe potuto evitare questo malinteso. Siamo qui per offrirLe il nostro pieno supporto e risolvere qualsiasi questione possa essere emersa. La invitiamo, pertanto, a contattarci per ulteriori chiarimenti o per ricevere assistenza. Distinti saluti, KeySpot
21 lug 2024
Maol ricevute puntualmente. Installazione semplice. Unica osservazione: ho dovuto cercare su opzioni di office dove inserire il codice della licenza. Complessivamente soddisfatto.
19 lug 2024

Tutto ok!

Mi è arrivata subito mail con istruzioni per scaricare il programma e codice della licenza. Tutto benissimo ad ottimo prezzo.
5 ago 2024
Avevo problemi a scaricare il programma, ho ricevuto l'assistenza necessaria in brevissimo tempo con molta efficacia.