Knivesandtools.it- logo - recensioni

Knivesandtools.it

20 mag 2024
Spedizioni veloce, prodotti di qualità e un' assortimento vastissimo per chi ama i coltelli e la vita all' aria aperta in generale. Mi piace come siano descritti bene i prodotti attraverso le info, le specifiche prodotto, le immagini e anche i brevi video utilissimi secondo me per vedere ancora meglio il coltello che mi arriverà a casa. L'imballo della merce è ok!! Se proprio potessi chiedere qualcosa in più chiederei un po' di più nailon da imballo con le classiche "palline d'aria" intorno ai prodotti quando si fanno odini che comprendono più articoli (4 o 5 prodotti) in modo che i prodotti si muovono il meno possibile all' interno della scatola andando a sbattere gli uni addosso agli altri. In generale comunque 5 Stelle a Knivesandtools 👍🏻😄

Avevo ordinato il coltello della TRC South Pole in 4VE ma mi è arrivato nei tempi previsti peccato che mi è arrivata la versione in Elmax probabilmente chi ha preparato l'ordine non ha verificato che sulla lama fosse riportato 4VE ma c'era elmax. Al momento ho inviato il pacco per il reso e sono in attesa di sapere se mi manderanno la versione corretta o se mi verrà rimborsato. Per il momento il giudizio è provvisorio in attesa di vedere come procede

Le recensioni di Knivesandtools.it

22 mag 2024
22 mag 2024
21 mag 2024
27 mag 2024
Troppo lente le risposte, passa 1 giorno ogni volta che c'è una scambio di mail.
31 mag 2024
Ciao, Grazie per il tuo feedback Cerchiamo sempre di offrire un servizio rapido ed efficiente, però a volte non è possibile. Se hai bisogno di assistenza, mettiti in contatto con il nostro servizio clienti e cercheremo di aiutarti quanto prima e meglio possibile. Rimaniamo sempre a tua disposizione, Team Knivesandtools
13 giu 2024
Scatola danneggiata Imballo approssimativo
18 giu 2024
Ciao, Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo sinceramente per i problemi che ha riscontrato con il nostro imballaggio. Lavoriamo ogni giorni per migliorare diversi aspetti dell'esperienza d'acquisto da Knivesandtools, quindi faremo tesoro del tuo feedback. Se lo desideri, puoi inviare un'email a knivesandtools.it con le foto dell'imballaggio e l'articolo ricevuti. In questo modo potremo offrirti la soluzione migliore. Rimaniamo sempre a tua disposizione per qualsiasi evenienza. Cordiali saluti, Team Knivesandtools
15 giu 2024
18 giu 2024
Ciao, Grazie per il tuo feedback. Abbiamo risposto all'email che ci hai inviato, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto una tua risposta. Se deciderai di inviarci una foto dell'imballaggio e dell'articolo che hai ricevuto potremo aiutarti meglio. Rimaniamo sempre a tua disposizione per qualsiasi evenienza. Cordiali saluti, Team Knivesandtools
1 giu 2024
13 giu 2024
Buongiorno, Ci dispiace molto che il vostro acquisto presso Knivesandtools non sia stato di vostra completa soddisfazione. Il nostro servizio clienti vi contatterà via e-mail per trovare una soluzione orientata al cliente. Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Ci impegniamo sempre a migliorare il nostro servizio! Cordiali saluti, Team Knivesandtools
20 mag 2024

5 Stelle

Buono, ma….

Il servizio è senz’altro più che adeguato…purtroppo non posso esimermi dall’esprimere qualche perplessità (e mi scuso preventivamente se questa non è la sede più opportuna) sulla capacità (o mancanza della stessa) di fidelizzazione della Clientela. Credo che una/un Cliente che in 60gg effettua ordini per alcune migliaia di Euro, forse un piccolo “ringraziamento sostanziale” (magari sotto forma di bonus/sconto sull’ordine successivo) lo dovrebbe ricevere senza chiederlo….mi sbaglio?
2 mag 2024
L’esperienza, l’entusiasmo con cui si svolge il proprio lavoro, tutti sempre pronti a soddisfare tutte le richieste e le esigenze dei propri clienti, unita ad una vasta scelta di prodotti di qualità, sicuramente ne fanno un punto di riferimento del settore. Non ultimo la celerità delle spedizioni che non è un fattore trascurabile.Consigliatissimo. Flavio
è piaciuto:la qualità e la descrizione molto completa degli articoli. non è piaciuto: l'imballo doveva bloccare meglio gli articoli da me ordinati,per esempio l'olio è arrivato col tappo staccato.e i coltelli avevano un affilatura debole.e il corriere non ha fatto il tentavivo di consegna ma è andato direttamente al point di ritiro.
3 mag 2024

Ottima possibilità di scelta. Sito molto affidabile.

Ottimo il catalogo degli articoli di mio interesse (coltellini svizzeri), buoni i prezzi per la maggioranza degli articoli. Estrema serietà nella gestione di scelta e spedizione. L'unica pecca è stato il tempo impiegato per la consegna degli articoli: UPS ha tenuto il pacchetto in giacenza per molti giorni.

negozi concorrenti.

Prodotti conformi alle descrizioni, descrizioni precise e dettagliate, spedizioni veloci, prezzi più bassi di molti negozi concorrenti. Knivesandtools è sicuramente un punto di riferimento nel mondo di coltelleria, outdoor e cucina.