Knivesandtools.it- logo - recensioni

Knivesandtools.it

20 mag 2024
Spedizioni veloce, prodotti di qualità e un' assortimento vastissimo per chi ama i coltelli e la vita all' aria aperta in generale. Mi piace come siano descritti bene i prodotti attraverso le info, le specifiche prodotto, le immagini e anche i brevi video utilissimi secondo me per vedere ancora meglio il coltello che mi arriverà a casa. L'imballo della merce è ok!! Se proprio potessi chiedere qualcosa in più chiederei un po' di più nailon da imballo con le classiche "palline d'aria" intorno ai prodotti quando si fanno odini che comprendono più articoli (4 o 5 prodotti) in modo che i prodotti si muovono il meno possibile all' interno della scatola andando a sbattere gli uni addosso agli altri. In generale comunque 5 Stelle a Knivesandtools 👍🏻😄

Avevo ordinato il coltello della TRC South Pole in 4VE ma mi è arrivato nei tempi previsti peccato che mi è arrivata la versione in Elmax probabilmente chi ha preparato l'ordine non ha verificato che sulla lama fosse riportato 4VE ma c'era elmax. Al momento ho inviato il pacco per il reso e sono in attesa di sapere se mi manderanno la versione corretta o se mi verrà rimborsato. Per il momento il giudizio è provvisorio in attesa di vedere come procede

Le recensioni di Knivesandtools.it

Sito professionale, prezzo concorrenziale, trasporto gratuito sopra una cifra di spesa onesta, cosa altro desiderare?
5 mag 2024
Great product, fantastic service. Tracking delivery was easy and spot on. Would recommend Knife and Tool all day.
11 mag 2024

ok

precisi,cordiali e rapidi,grazie x avermi dato la possibilità di acquistare oggetti di non facile reperibilità
Servizio clienti e spedizione top! Una grande scelta di coltelli ed altro Prezzi buoni Spedizione veloce
1 apr 2024
Dopo aver ricevuto la pasta per la caramella rotta, ne ho ricevuta un'altra in omaggio. Grazie davvero,
16 mag 2024

Veloci e prodotti di qualita

Knives and tools has great quality products and it's fast and simple to order and ship, overall great
23 apr 2024
Tutto come previsto, spedizione veloce! Negozio affidabilissimo e molto fornito, super consigliato 👌🏻

Servizio impeccabile !

Un grande assortimento e con un servizio impeccabile come tempi di gestione e consegna degli ordini !
21 apr 2024
Ottimi prodotti, imballati molto bene. Da migliorare i metodi di spedizione perché un po’ lenti.
1 apr 2024
Rapidità nella spedizione, prezzi contenuti e i prodotti sono come nelle descrizioni. Ottimo
16 apr 2024

Bel negozio fornito

Tutto materiale di prima qualità, vasto assortimento, spedizione velocissima e buoni prezzi.
16 apr 2024
Prezzo al disotto della media di mercato. Descrizione e spiegazioni articolo eccellente.
23 mar 2024
Efficenti professionali, e molto rapidi. Grazie mille, sono molto soddisfatto. A presto.
22 apr 2024
Positivi: Semplicità nell'acquisto Utilizzo di locker per la ricezione dei pacchi
17 ago 2024
Velocità è puntualità Ho avuto un problema e l’operatore mi ha risposto subito
15 mag 2024
Come tutti i precedenti acquisti, riassumo con una sola parola. ECCELLENTE
1 apr 2024
Ordine ben confezionato e ricevuto in anticipo. 5 stelle più che meritate!
1 apr 2024
Tutto perfetto dalle comunicazioni alla spedizione e i prodotti! Bravi !
14 mag 2024
Imballo perfetto. Sempre in contatto con aggiornamenti della consegna

Articoli di qualità

Articoli di qualità, ottimo prezzo. Imballaggio e spedizione perfetto.