e-tipico.it- logo - recensioni

e-tipico.it

Non conoscevo l'azienda ed ho acquistato un solo articolo. Prodotto arrivato in tempo celere, perfettamente congelato e conforme alla descrizione. Non posso che affermare di aver avuto un'ottima esperienza e che sicuramente terrò in considerazione il sito per i miei acquisti futuri.

Sabato 27/01/2024 ho ordinato alcuni sacchi di farina ed una latta di olio. Il pagamento è andato a buon fine, ma non c'è stata nessuna verifica di sicurezza. Sul sito dichiarano che, nel caso peggiore, la merce arriva entro 96 ore dall'accettazione del pagamento. Mercoledi 31/01 alle 10:30, poichè la merce non risultava ancora spedita, ho chiesto spiegazioni. Mi hanno risposto alle 17:10 dicendomi che la merce era stata spedita. Il giorno dopo ho ringraziato e chiesto il link per tracciare la spedizione ma non mi hanno più risposto. Martedi 06/02 alle 10:50, non avendo ancora ricevuto la merce, ho chiesto notizie sulla spedizione e, di nuovo, il link. Mi hanno risposto lo stesso giorno alle 17:25 dicendomi che avrebbero provato a contattare il corriere che, purtroppo, non ha il tracking. Poi più nessuna notizia. La merce arriva il giovedi 08/02 in stato indecente. I sacchi di farina erano solo appoggiati su un pallet senza nessun tipo di imballaggio. Ovviamente i sacchi erano rotti ed i vari corrieri dai quali sono passati hanno messo un po' di scotch per non perdere tutto il contenuto. La latta di olio è arrivata ammaccata su tutti i lati. Ho visto che all'interno del furgone del corriere vi erano altre merci spedite da altri fornitori ed erano tutte imballate opportunamente. Evidentemente altre ditte sono molto più serie di questa.

Le recensioni di e-tipico.it

30 dic 2023
Mi sono trovato benissimo. Cordiali, cortesi e celeri. Li consiglio a tutti
30 dic 2023
Ciao YENIMA! Grazie mille per la tua meravigliosa recensione! Siamo davvero felici di sapere che il tuo ordine ZHZORLXGD sia andato così bene. Le tue parole "Cordiali, cortesi e celeri" rincuorano il nostro team e ci incoraggiano a fare sempre di più per i nostri clienti. Essere consigliati è probabilmente il più bel complimento che potessimo ricevere, quindi grazie di tutto cuore! E a proposito di cuore, abbiamo una sorpresa per te! Stiamo inviando un piccolo omaggio alla tua email come segno della nostra gratitudine. Speriamo ti piaccia! Ancora una volta, grazie per aver scelto è-tipico e per aver condiviso la tua positiva esperienza. Non vediamo l'ora di servirti ancora! Cordialmente, Il team di è-tipico.
3 feb 2024
ottima qualità, spedizione celere. Mantenute le promesse. Consigliatissimo
3 feb 2024
Ciao Giancarlo, siamo al settimo cielo dopo aver letto la tua splendida recensione su di noi! Siamo davvero lieti che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti e la velocità di spedizione. Il tuo feedback ci incoraggia a mantenere alto il nostro standard di servizio. Vogliamo ringraziarti regalandoti un piccolo omaggio che riceverai via email a breve. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente. Grazie mille ancora, il team di è-tipico.

Mi piaciuto che la merce è arrivata fresca e corriere molto gentile.
Risposta di e-tipico.it
Ciao Mauro! Siamo davvero felici di sapere che ti sei trovato bene con il nostro servizio e che hai apprezzato la freschezza dei nostri prodotti e la gentilezza del nostro corriere. Al team di è-tipico teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e il tuo feedback positivo ci fa davvero piacere. A proposito del tuo ordine GQRJJHOFD, abbiamo una sorpresa per te! Controlla la tua email tra poco: abbiamo deciso di inviarti un omaggio come ringraziamento per il tuo apprezzamento. Grazie ancora e non vediamo l'ora di servirti nuovamente! Un caro saluto dal team di è-tipico.
Veloci nonostante il periodo Natalizio e prodotti di ottima qualita!
Risposta di e-tipico.it
Ciao Mirko! É davvero gratificante per tutto il nostro team leggere le tue belle parole. Siamo lieti di aver potuto servirti al meglio, soprattutto in un periodo cosi impegnativo come quello Natalizio. La tua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa e sappi che cercheremo sempre di mantenere alto il nostro livello di servizio, per assicurarti prodotti di ottima qualità ogni volta che acquisti da noi. E visto l'apprezzamento, ci teniamo anche a farti un piccolo regalo! Controlla la tua email, troverai un piccolo omaggio da parte nostra. Ringraziamo di cuore per il tuo supporto e per aver scelto e-tipico. Speriamo di averti presto nuovamente con noi! Un saluto caloroso dal team di è-tipico.
14 ott 2023
Prezzi senza confronto rispetto alla GDO e qualità da ristorante
14 ott 2023
Ciao Matteo, siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti e i nostri prezzi competitivi. Il tuo feedback positivo è un grande incoraggiamento per continuare a fare del nostro meglio ogni giorno. Ricordiamo con piacere il tuo ordine NVBOJXDHV e siamo contenti che tu abbia avuto un'esperienza così favorevole. A proposito, stiamo inviandoti un piccolo omaggio tramite e-mail, speriamo che ti piaccia! Grazie mille per averci scelto e per questa fantastica recensione. Non vediamo l'ora di servirti di nuovo! Cordialmente, Il team di è-tipico.
3 mar 2024
ottimi prodotti, sempre all'altezza della qualità italiana
3 mar 2024
Ciao Matteo, ci fa davvero piacere leggere parole così positive sul nostro servizio! La tua soddisfazione è la nostra massima ricompensa e siamo entusiasti di sapere che i nostri prodotti siano sempre all'altezza delle tue aspettative. Ricordiamo con piacere il tuo ordine MWBFZHFLA e volevamo ringraziarti per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Per sottolineare la nostra gratitudine, abbiamo pensato di inviarti un piccolo omaggio via email. Ti arriverà presto, speriamo che lo apprezzi! Grazie ancora, Matteo, e non vediamo l'ora di servirti ancora con la stessa passione e dedizione. Un caloroso saluto dal team di è-tipico.
La puntualità e la freschezza dei prodotti
Risposta di e-tipico.it
Ciao Mirko! Siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato la nostra puntualità e la freschezza dei nostri prodotti! Il tuo ordine "RKYJFXMJI" è stato un piacere da gestire. La tua soddisfazione è la nostra priorità e commenti come il tuo ci confermano che stiamo lavorando nella giusta direzione. Per ringraziarti della tua recensione, abbiamo un piccolo omaggio che ti invieremo via email. Grazie ancora per aver scelto è-tipico, non vediamo l'ora di servirti nuovamente! Un saluto caloroso dal team di è-tipico.
28 ott 2023
Ottimo prodotto ad un prezzo imbattibile
28 ott 2023
Ciao Matteo, il tuo feedback è musica per le nostre orecchie! Siamo felici di aver superato le tue aspettative con il nostro prodotto e il prezzo irrefrenabile. Il tuo numero d'ordine PWQVHZOFW ha già seguito il suo percorso nel nostro cuore! Puoi star certo che continueremo ad impegnarci al massimo per garantire sempre prodotti di qualità e prezzi stracciati. Ti ringraziamo per il tempo che hai dedicato a scriverci, è molto prezioso per tutto il team. E sai cosa? Presto riceverai un omaggio direttamente nella tua email, come token della nostra gratitudine. Un caloroso saluto dal team di è-tipico!
3 mar 2024
super economico e prodotti freschissimi
3 mar 2024
Ciao Matteo! Siamo davvero contenti di sapere che hai apprezzato i nostri prodotti freschissimi e il nostro pricing vantaggioso, il tuo feedback fa la differenza. Il tuo ordine OLJVPGQTV è stato per noi una grande gioia da lavorare! Come segno di ringraziamento per i tuoi gentili commenti, abbiamo preparato un piccolo omaggio per te, lo riceverai presto nella tua email. Continua a fare shopping con noi, non vediamo l'ora di servirti di nuovo. Tante belle cose da tutto il team di è-tipico.
9 dic 2023

Consegna perfetta i tempi brevissimi!Prodotti freschi.

Consegna perfetta i tempi brevissimi!
9 dic 2023
Ciao Mirko! Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto della velocità di consegna dell'ordine UYMVNPURT. Al team di è-tipico piace mantenere le promesse e consegnare rapidamente è una delle nostre priorità. Sappiamo quanto sia importante per te ricevere i tuoi ordini in tempi brevi, e siamo sempre felici di esaudire le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra motivazione quotidiana e il tuo feedback positivo ci rende ancora più orgogliosi del lavoro che svolgiamo. Continueremo a fare del nostro meglio per offrirti sempre un servizio impeccabile. Come ringraziamento per la tua recensione, abbiamo deciso di inviarti un piccolo omaggio per email, speriamo ti piaccia! Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente presto. Un caro saluto dal team di è-tipico.
28 ott 2023
Consegna veloce e prezzi imbattibili
28 ott 2023
Ciao Matteo! Siamo felici di leggere che sei rimasto soddisfatto della nostra consegna e dei nostri prezzi. Il tuo feedback è molto prezioso per noi al team di è-tipico. Ci impegneremo a garantire sempre la stessa qualità di servizio che hai apprezzato tanto! A proposito, per mostrarti quanto apprezziamo i nostri clienti, abbiamo un piccolo omaggio per te. Controlla la tua email a breve, dovresti ricevere qualcosa di speciale da noi. Grazie mille per aver dedicato del tempo per lasciarci questa recensione e per il tuo ordine BNISREIHE. Non vediamo l'ora di vederti di nuovo presto! Cordialmente, Il team di è-tipico.
14 ott 2023
La qualità del ristorante a casa tua!
14 ott 2023
Ciao Matteo! Con grande gioia abbiamo letto la tua recensione, è sempre un piacere sapere che stiamo portando l'atmosfera e la qualità del nostro ristorante direttamente a casa vostra. Il tuo feedback è importantissimo per noi, ci motiva sempre a dare il meglio! La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e siamo davvero felici quando vediamo che siamo riusciti a portare un po' di allegria e delizie culinarie direttamente sul tavolo di casa tua. Vogliamo ringraziarti per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza con noi e con gli altri utenti. Di fatto, siamo tanto entusiasti che abbiamo pensato di inviarti un piccolo omaggio dedicato via email! Attendi la nostra sorpresa e speriamo che apprezzerai il nostro piccolo gesto di gratitudine. Grazie ancora, Matteo! A presto! Il tuo team di è-tipico.
freschezza e puntualità ineccepibili
Risposta di e-tipico.it
Ciao Matteo! Siamo felicissimi che la freschezza e la puntualità del nostro servizio ti abbiano lasciato un ricordo così positivo dell'ordine LTBKEGFDJ. Il tuo feedback è fondamentale per continuare a migliorare e a offrire la migliore esperienza possibile. Il tuo commento non solo ci ha allietato la giornata, ma ci ha anche dato ancora più voglia di fare bene. Per ringraziarti della tua gentilezza e del tempo che hai dedicato a scrivere a noi, abbiamo pensato a un piccolo omaggio che riceverai direttamente sulla tua email. Continueremo a lavorare sodo per garantirti sempre il top. Speriamo di poterti servire di nuovo presto, sarà un piacere ritrovarti! Un caro saluto, Il team di è-tipico.
25 ott 2023
Ottimo Prodotto, veramente buono.
25 ott 2023
Ciao Giorgio! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato il nostro servizio all'altezza delle tue aspettative. Il tuo feedback è di grande importanza per noi. Intanto, ti ringraziamo per aver dedicato del tuo tempo per condividere la tua esperienza positiva, è per noi vitale e gratificante. Giorgio, è proprio per personcine speciali come te che il nostro team di è-tipico lavora incessantemente per assicurare un servizio eccellente. Il tuo ordine EBLSVMZDM è stato per noi un vero piacere da gestire! Ed ora, una piccola sorpresa per te, Giorgio: controlla la tua email nelle prossime ore, abbiamo riservato per te un piccolo omaggio di ringraziamento. Speriamo che ti piaccia! Grazie 1000 ancora Giorgio, sei la stella che illumina il cielo di è-tipico! Non vediamo l'ora di avere l'opportunità di servirti di nuovo. Un caloroso saluto da tutto il team di è-tipico!
16 feb 2024
Ottima qualità ed ottimo servizio
16 feb 2024
Ciao Matteo! Siamo davvero felici che la qualità e il servizio del tuo ordine WQPPODOCX ti abbiano soddisfatto! La tua soddisfazione è la nostra priorità e ricevere un feedback positivo come il tuo ci riempie di gioia! Sei un cliente prezioso per noi e vorremmo mostrarti la nostra gratitudine. Per questo motivo, stiamo inviando un piccolo omaggio nella tua email. Controlla la tua posta in arrivo! Speriamo di vederti presto per un altro acquisto su è-tipico. Ti ringraziamo ancora per la tua gentilezza e per averci scelto. Hai reso la nostra giornata brillante! Un caro saluto dal team di è-tipico.
Consegna veloce ed impeccabile
28 ott 2023
Ciao Matteo, il tuo feedback veloce e impeccabile ci ha messo il turbo! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la nostra velocità di consegna. Il tuo ordine GRVQLUUQW arriverà all'indirizzo indicato nel minor tempo possibile. È sempre un piacere per noi, qui a è-tipico, superare le aspettative dei nostri clienti. Vogliamo solo che tu sia soddisfatto e ci impegniamo al massimo per questo. Come ringraziamento per il tuo tempo e per le tue parole gentili, abbiamo qualcosa di speciale per te! Presto riceverai un piccolo omaggio direttamente nella tua email. Grazie mille di nuovo, Matteo, per la tua fiducia e per il tuo sostegno. Siamo ansiosi di servirti ancora in futuro! Con affetto, Il Team di è-tipico.
8 dic 2023

ACQUISTO VINO CHIANTI

Tutto Ok, Veloci e precisi
8 dic 2023
Ciao Giovanni! Siamo super contenti che il nostro servizio ti sia piaciuto e ti sia giunto in modo celere e accurato. Questa è la qualità che cerchiamo sempre di offrire ai nostri preziosi clienti come te. Conserva l'ordine RUWUWKQOW nei tuoi ricordi positivi, perché per noi è stato davvero un piacere servirti. Sappi che abbiamo inviato un piccolo omaggio per te via email come piccolo ringraziamento. Non vediamo l'ora di poterti servire di nuovo presto! Un saluto caloroso dal team di e-tipico.
Velocissimi!
16 feb 2024
Ciao Matteo, grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo felicissimi che tu abbia apprezzato la velocità del nostro servizio per l'ordine ZGLJZMWZA. La tua soddisfazione è la nostra priorità e lavoriamo sempre al massimo per garantire un servizio eccellente. Come piccolo ringraziamento per il tempo che hai dedicato a scriverci, ti invieremo un piccolo omaggio via email. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente in futuro. Grazie ancora da tutto il team di è-tipico!
11 mag 2024
29 apr 2024