e-tipico.it- logo - recensioni

e-tipico.it

Non conoscevo l'azienda ed ho acquistato un solo articolo. Prodotto arrivato in tempo celere, perfettamente congelato e conforme alla descrizione. Non posso che affermare di aver avuto un'ottima esperienza e che sicuramente terrò in considerazione il sito per i miei acquisti futuri.

Sabato 27/01/2024 ho ordinato alcuni sacchi di farina ed una latta di olio. Il pagamento è andato a buon fine, ma non c'è stata nessuna verifica di sicurezza. Sul sito dichiarano che, nel caso peggiore, la merce arriva entro 96 ore dall'accettazione del pagamento. Mercoledi 31/01 alle 10:30, poichè la merce non risultava ancora spedita, ho chiesto spiegazioni. Mi hanno risposto alle 17:10 dicendomi che la merce era stata spedita. Il giorno dopo ho ringraziato e chiesto il link per tracciare la spedizione ma non mi hanno più risposto. Martedi 06/02 alle 10:50, non avendo ancora ricevuto la merce, ho chiesto notizie sulla spedizione e, di nuovo, il link. Mi hanno risposto lo stesso giorno alle 17:25 dicendomi che avrebbero provato a contattare il corriere che, purtroppo, non ha il tracking. Poi più nessuna notizia. La merce arriva il giovedi 08/02 in stato indecente. I sacchi di farina erano solo appoggiati su un pallet senza nessun tipo di imballaggio. Ovviamente i sacchi erano rotti ed i vari corrieri dai quali sono passati hanno messo un po' di scotch per non perdere tutto il contenuto. La latta di olio è arrivata ammaccata su tutti i lati. Ho visto che all'interno del furgone del corriere vi erano altre merci spedite da altri fornitori ed erano tutte imballate opportunamente. Evidentemente altre ditte sono molto più serie di questa.

Le recensioni di e-tipico.it

9 ott 2023
Mi è piaciuta la varietà e disponibilità dei prodotti, dovete migliorare il packaging perché il burro che ho ordinato è arrivato praticamente squagliato....
Risposta di e-tipico.it
9 ott 2023
Ciao Marco! Prima di tutto, grazie mille per i tuoi feedback! Abbracciamo con entusiasmo la culturale italiana della "sempre si può fare meglio". La tua recensione è come un bel cucchiaino di Nutella nella nostra tazza di caffè del mattino: dolce e piena di energia! Riguardo al packaging, hai colto nel segno! Di fatto, abbiamo già iniziato a ponderare su nuove idee per garantire che i nostri prodotti arrivino a te nel modo più fresco e piacevole possibile. Il tuo burro, come la pizza, è meglio gustarlo caldo ma non "sciolto"! Per l'ordine GILJOPSAY, ci scusiamo per l'accaduto davvero. Prenderemo il tuo feedback molto seriamente, così da poter offrire un servizio ancora migliore la prossima volta. Inoltre, Marco, ti abbiamo riservato una piccola sorpresa che arriverà nel tuo inbox via email. È un piccolo gesto per mostrarti quanto apprezziamo la tua pazienza e la tua fedeltà. Ricorda, siamo qui per te, per rendere i tuoi pasti ancora più deliziosi! Un abbraccio dal team di è-tipico.
8 dic 2023

ACQUISTO VINO CHIANTI

Tutto Ok, Veloci e precisi
Risposta di e-tipico.it
8 dic 2023
Ciao Giovanni! Siamo super contenti che il nostro servizio ti sia piaciuto e ti sia giunto in modo celere e accurato. Questa è la qualità che cerchiamo sempre di offrire ai nostri preziosi clienti come te. Conserva l'ordine RUWUWKQOW nei tuoi ricordi positivi, perché per noi è stato davvero un piacere servirti. Sappi che abbiamo inviato un piccolo omaggio per te via email come piccolo ringraziamento. Non vediamo l'ora di poterti servire di nuovo presto! Un saluto caloroso dal team di e-tipico.
10 dic 2023
13 ott 2023