e-tipico.it- logo - recensioni

e-tipico.it

Non conoscevo l'azienda ed ho acquistato un solo articolo. Prodotto arrivato in tempo celere, perfettamente congelato e conforme alla descrizione. Non posso che affermare di aver avuto un'ottima esperienza e che sicuramente terrò in considerazione il sito per i miei acquisti futuri.

Sabato 27/01/2024 ho ordinato alcuni sacchi di farina ed una latta di olio. Il pagamento è andato a buon fine, ma non c'è stata nessuna verifica di sicurezza. Sul sito dichiarano che, nel caso peggiore, la merce arriva entro 96 ore dall'accettazione del pagamento. Mercoledi 31/01 alle 10:30, poichè la merce non risultava ancora spedita, ho chiesto spiegazioni. Mi hanno risposto alle 17:10 dicendomi che la merce era stata spedita. Il giorno dopo ho ringraziato e chiesto il link per tracciare la spedizione ma non mi hanno più risposto. Martedi 06/02 alle 10:50, non avendo ancora ricevuto la merce, ho chiesto notizie sulla spedizione e, di nuovo, il link. Mi hanno risposto lo stesso giorno alle 17:25 dicendomi che avrebbero provato a contattare il corriere che, purtroppo, non ha il tracking. Poi più nessuna notizia. La merce arriva il giovedi 08/02 in stato indecente. I sacchi di farina erano solo appoggiati su un pallet senza nessun tipo di imballaggio. Ovviamente i sacchi erano rotti ed i vari corrieri dai quali sono passati hanno messo un po' di scotch per non perdere tutto il contenuto. La latta di olio è arrivata ammaccata su tutti i lati. Ho visto che all'interno del furgone del corriere vi erano altre merci spedite da altri fornitori ed erano tutte imballate opportunamente. Evidentemente altre ditte sono molto più serie di questa.

Le recensioni di e-tipico.it

Esperienza negativa

Risposta di e-tipico.it
Gentile Roberto, Siamo sinceramente dispiaciuti per i disagi che lei ha sperimentato a seguito del suo ultimo ordine con noi. La sua completa soddisfazione è e rimane la nostra massima priorità. Capisco quanto possa essere frustrante non ricevere le informazioni e le merci nel tempo e nel modo previsti. Mi scuso per le nostre mancanze di comunicazione e per il ritardo nella consegna del suo ordine. Per quanto riguarda l'invio della merce, è evidente che non abbiamo adoperato l'imballaggio necessario per assicurare che la sua consegna arrivasse nelle condizioni ottimali. Questo è inaccettabile e posso assicurarle che stiamo prendendo misure immediate per affrontare e correggere questo problema. Siamo anche delusi nel sapere che i sacchi di farina e la latta di olio sono arrivati in condizioni scadenti. Entrambe queste questioni sono chiaramente fuori dal nostro standard di servizio e mi scuso profondamente per questo. Desideriamo correggere questa situazione e nel frattempo, abbiamo deciso di offrirle un omaggio, che riceverà molto presto via email, come nostro piccolo modo per far ammenda. Inoltre, vogliamo assicurarci che questo incidente non si ripeta in futuro. Stiamo intensificando i controlli su tutti i nostri processi, dalla verifica della sicurezza del pagamento, alla preparazione della spedizione, al follow-up post-vendita. Grazie, Roberto, per aver portato a nostra attenzione questi problemi. Il vostro feedback e le vostre esperienze sono essenziali per il miglioramento del nostro servizio. Cordialmente, Il Team di è-tipico
21 apr 2024
Ho inserito l’ordine il 2/4/24 , non avendo ricevuto nulla ho telefonato, mi hanno risposto che avrebbero fatto degli accertamenti e mi avrebbero fatto sapere dove erano i prodotti che avevo ordinato. Ad oggi 21/4/24 non ho ricevuto nessun prodotto e nessuna informazione
21 apr 2024
Gentile Simonetta, Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente che ha incontrato con il suo ordine TTPNUIPCH. Apprezziamo il tuo tempo nel condividerci la tua esperienza e lo sforzo nel portare a nostra conoscenza il problema. Stiamo attivamente seguendo la questione e il ritardo nella consegna dei tuoi articoli non riflette gli elevati standard di servizio che ci prefiggiamo di fornire. Tieni presente che la tua totale soddisfazione è la nostra massima priorità. Come segno di gratitudine per la tua pazienza e comprensione, vorremmo inviarti un omaggio via email. Ti preghiamo di controllare la tua casella di posta. Grazie per averci offerto l'opportunità di correggere l'errore. Apprezziamo la tua pazienza e ci aspettiamo di risolvere questa questione al più presto. Cordiali saluti, Il team di è-tipico.
14 apr 2024
Cambiare corriere per le spedizioni e servizio clienti. Pessimi entrambi
14 apr 2024
Gentile Davide, siamo molto dispiaciuti di apprendere del suo disappunto riguardo al corriere e al servizio clienti per l'ordine AFEKPKBKM. Apprezziamo il suo feedback e lo consideriamo prezioso per migliorare il nostro servizio. Attualmente stiamo esaminando diverse alternative per le spedizioni, per assicurarci che possano arrivare puntuali e secondo le esigenze dei nostri clienti. Ci scusiamo se questa specifica esperienza non ha raggiunto le sue aspettative. Inoltre, stiamo eseguendo una revisione del nostro servizio clienti. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e stiamo lavorando sodo per garantire che ogni cliente riceva un'assistenza di alta qualità. Vorremmo offrirle un omaggio, il quale le verrà inviato via email, come nostro gesto di scuse e ringraziamento per averci aiutato a migliorare. Se c'è qualcosa di più che possiamo fare per aiutarla o se ha ulteriori suggerimenti, si prega di farcelo sapere. Cordialmente, Il team di è-tipico.
30 mar 2024
Fatto l’ordine , mi dice consegnato ma a me non è arrivato niente ..
30 mar 2024
Gentile Lucas, siamo davvero dispiaciuti di sentire del problema riscontrato con l'ordine EMXPNEYTO. Il nostro obiettivo è di fornire sempre un servizio di alta qualità ai nostri clienti e ci preme molto che lei possa riscontrare problemi come questo. Avremmo bisogno di ulteriori dettagli per capire cosa possa essere andato storto nella consegna del suo ordine. Vorremmo assicurarci prima che tu abbia controllato il luogo di consegna indicato al momento dell'ordine. In alcuni casi, può capitare che il corriere lasci il pacco in un luogo sicuro, se non c'è nessuno in casa al momento della consegna. Se invece non si trova traccia del pacco nonostante sia segnalato come consegnato, potrebbe esserci stato un errore. Ti invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio clienti per fornirci ulteriori dettagli, in modo da poter individuare e risolvere il problema nel minor tempo possibile. Per sopperire all'inconveniente che abbiamo causato, vorremmo offrirti un omaggio che riceverai tramite email. Speriamo che questo possa rappresentare un piccolo gesto di scuse per l'accaduto. Cordiali Saluti, Il Team di È-Tipico.

ordine dell 8 gennaio non pervenuto al 15 gennaio

Ordine dell 8 gennaio non pervenuto al 15 gennaio
Risposta di e-tipico.it
Gentile Riccardo, Siamo spiacenti di apprendere della tua esperienza con l'ordine BKNTPGYMT. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e ci dispiace quando non siamo in grado di soddisfarlo. Hai diritto a ricevere i tuoi articoli nel tempo previsto ed è evidente che in questo caso non abbiamo soddisfatto questa aspettativa. Ci teniamo a far sapere che stiamo indagando sul perché l'ordine non sia arrivato come previsto. Siamo veramente dispiaciuti per l'increscioso inconveniente e per eventuali problemi che questo possa aver causato. Al fine di cercare di rimediare a questa situazione, previo tuo consenso, avremmo piacere di inviarti un piccolo omaggio tramite email come segno della nostra gratitudine per la tua pazienza e comprensione. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare. Ci auguriamo che, nonostante quest'esperienza, tu possa dare ancora fiducia al nostro servizio. Cordiali saluti, Il tuo team E-tipico.

Ancora non ricevuto

E stiamo da una settimana ad aspettare
Risposta di e-tipico.it
Gentile Antonio, Ci dispiace moltissimo sapere che sei insoddisfatto del nostro servizio. Capiamo perfettamente quanto possa essere frustrante attendere un ordine più del previsto. A causa di un'inconsuente anomalia, l'ordine PLCTNRINI ha subito un ritardo significativo e ce ne scusiamo sinceramente. Il nostro team lavora costantemente per garantire un servizio rapido ed efficiente. Questo ritardo non riflette il nostro standard abituale di servizio e abbiamo preso nota di questo problema per garantire che non si ripeta in futuro. Vorremmo ringraziarti per averci fatto notare questa situazione. È grazie a clienti come te, che ci comunicano le loro esperienze, che possiamo migliorare e crescere. Per dimostrare la nostra gratitudine e scuse, stiamo per inviarti un omaggio tramite email. Ci auguriamo che ciò possa in qualche modo compensare l'inconveniente che hai subito. Grazie per la tua pazienza e comprensione. Se avessi ulteriori domande o preoccupazioni, non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Il Team di È-Tipico