www.perfarelalbero.it- logo - recensioni

www.perfarelalbero.it

834 recensioni negli ultimi 12 mesi1.112 recensioni in totale

12 giu 2024
Complimenti per il sito, intuitivo e ben strutturato. Facile navigazione e ottimo livello di dettaglio per i singoli prodotti. Modalità di pagamento efficace e immediata. Consegna perfetta, materiale arrivato nell'arco di pochi giorni e totalmente corrispondente all'ordine. Ottima anche la protezione delle singole confezioni. Sicuramente fruirò ancora del vostro servizio. Consiglierei di valutare eventuali opzioni di riduzione o annullamento dei costi di spedizione a fronte del raggiungimento di una soglia di spesa.

28 set 2024
Al momento posso fornire una recensione solo sulla consegna, avendolo usato solo qualche ora fa e non sapendo ancora se realmente fa quello che dovrebbe. Consegna puntuale. Avevo dato indicazioni per lasciare il pacco ad un vicino, ma lo hanno lasciato ad un punto di ritiro, forse perché era lo stesso corriere che mi ha consegnato li un altro pacco, ma non lo so per certo. Comunque l’ho ritirato senza difficoltà anche perché è un punto di ritiro che utilizzo spesso e mi conosce. Aperto il pacco i ghiaccioli erano ormai caldi, comunque aperto oggi la confezione (che avevo comunque riposto in frigo) non emanava alcun odore sgradevole come indicato in caso di errata conservazione. Oggi ho utilizzato il prodotto, speriamo bene, soprattutto per la mia siepe

Le recensioni di www.perfarelalbero.it

16 mag 2024

Fantastici!!!!!

Grande professionalità e notevole attenzione al cliente. Imballo professionale in grado di salvaguardare l'integrità dei prodotti. Un sito assolutamente da consigliare.
27 gen 2024

Prodotto raro da trovare

Non trovavo in nessun sito l'urea a basso contenuto di biureto e da voi l'ho trovata a un ottimo prezzo. Continuate così a fornirvi di prodotti rari sul mercato
20 nov 2023
Negozio ben fornito Trovo tanti prodotti specifici per agricoltura biologica, la spedizione è veloce, tutto imballato perfetto. Sono veramente soddisfatto

Un buon sito di e-commerce

Prodotti acquistati come da ordinare e quindi con un tempo di attesa, spediti praticamente subito, un servizio veloce e preciso, buoni prezzi.
17 feb 2024
Sempre puntuali nelle consegne. Per ordini più consistenti potrebbero far risparmiare sul costo delle spedizioni come fanno altri e-commerc.
22 giu 2024

Perfetti!

Spedizione veloce, gli ho posto una domanda su WhatsApp su come usare uno dei loro prodotti e mi hanno risposto subito in modo impeccabile!
18 giu 2024
Sito con una completa gamma di prodotti chimici per le piante ad un prezzo buono. Spedizione brt in 2 gg. con consegna previa telefonata.
13 mag 2024

kit fertilirrigazione venturi

kit già montato e pronto all'uso: tempi di consegna brevi, ottimo rapporto qualità prezzo, sono rimasto soddisfatto. venditore affidabile
La professionalità dell'agronomo è l'esperienza sono insuperabile. Mi trovo benissimo da 8 anni. Prodotti eccezionali dati non ha caso
5 dic 2023
Sempre molto professionali dalla consulenza pre vendita alla fornitura. Spedizione veloce ; imballaggio adeguato e prezzi nella media.
29 nov 2023

Ottimo sito per acquisti di prodotti per l' agricoltura

Ottimo sito, personale gentile, disponibile e molto preparato. Affidabilità e cortesia, ottimi prodotti e prezzi super concorrenziali.
24 apr 2024

110 e lode!!

Tutto perfetto,spedizione velocissima,imballaggio ottimo,persone molto disponibili!! Super consigliato!! Grazie 1000 e alla prossima!
AP
alfio p.
biancavilla
Ottimo prodotto consiglio tecnico disponibile al dialogo prodotti di qualità consegna nei tempi previsti mi trovo bene consiglio 👍🏻
1 gen 2024

Tutto ok

Ho effettuato finora 5-6 ordini ed è andato sempre tutto ok, credo che al bisogno continuerò ad acquistare qui, buon 2024 a tutti.
27 ott 2023
Su questo sito ho trovato concimi che cercavo da tempo, anche a buoni prezzi, ma purtroppo la spedizione incide sul prezzo finale.
13 mag 2024

Una scoperta.

Non conoscevo questa azienda. Cercavo un prodotto, l'ho trovato. Ho scoperto poi molti altri prodotti e li terrò presenti.

È il mio secondo ordine,sono pienamente soddisfatto,sono puntuali,il prodotto acquistato è eccellente e imballato con cura
24 mar 2024
Piante di agrumi certificate ,con portainnesti professionali carrizo e swingle,con prezzi accessibili,spedizione discreta.
10 feb 2024
Scelta molto ampia di prodotti, disponibilità a consigliare e spiegare i vari prodotti.sicuramente un servizio eccellente.
Precisi nelle consegne e anche nel dare consigli. È da anni che sono cliente eppure riescono sempre a stupire ogni volta.