www.perfarelalbero.it- logo - recensioni

www.perfarelalbero.it

834 recensioni negli ultimi 12 mesi1.112 recensioni in totale

12 giu 2024
Complimenti per il sito, intuitivo e ben strutturato. Facile navigazione e ottimo livello di dettaglio per i singoli prodotti. Modalità di pagamento efficace e immediata. Consegna perfetta, materiale arrivato nell'arco di pochi giorni e totalmente corrispondente all'ordine. Ottima anche la protezione delle singole confezioni. Sicuramente fruirò ancora del vostro servizio. Consiglierei di valutare eventuali opzioni di riduzione o annullamento dei costi di spedizione a fronte del raggiungimento di una soglia di spesa.

28 set 2024
Al momento posso fornire una recensione solo sulla consegna, avendolo usato solo qualche ora fa e non sapendo ancora se realmente fa quello che dovrebbe. Consegna puntuale. Avevo dato indicazioni per lasciare il pacco ad un vicino, ma lo hanno lasciato ad un punto di ritiro, forse perché era lo stesso corriere che mi ha consegnato li un altro pacco, ma non lo so per certo. Comunque l’ho ritirato senza difficoltà anche perché è un punto di ritiro che utilizzo spesso e mi conosce. Aperto il pacco i ghiaccioli erano ormai caldi, comunque aperto oggi la confezione (che avevo comunque riposto in frigo) non emanava alcun odore sgradevole come indicato in caso di errata conservazione. Oggi ho utilizzato il prodotto, speriamo bene, soprattutto per la mia siepe

Le recensioni di www.perfarelalbero.it

16 lug 2024
Su uno dei due pacchi mancava il tappo con gancetto e ho dovuto arrangiarmi da solo con un accrocchio.
7 lug 2024
Ho ordinato ma non ho ricevuto nulla... consegna continuamente spostata..... Mi fa pensare male
Risposta di www.perfarelalbero.it
8 lug 2024
Gentile cliente, ci dispiace per l'inconveniente e soprattutto per la recensione negativa, considerando che noi abbiamo rispettato i tempi di spedizione. Se proverà a tracciare il suo pacco, noterà che è stato un problema di Bartolini. Per aiutarla, abbiamo provveduto a sollecitare la consegna via mail. Se dovesse avere nuovamente simili problemi, non esiti a contattarci per tempo. Restiamo a disposizione Lo staff di Perfarelalbero
12 giu 2024

Acquisto perfetto!

Dettagliate informazioni sul prodotto acquistato, imballo eccellente, spero a questo punto che i nematodi facciano il loro lavoro altrettanto bene. So che non dipende da voi ma se le confezioni dei nematodi fossero state che so, di 100 milioni ciascuna avrebbe semplificato non poco la somministrazione del prodotto in più tempi invece di un 'unica sfacchinata. Comunque complimenti per la gestione di prodotti deperibili.
16 feb 2024
Azienda seria . I prodotti acquistati sono sempre corrispondenti a quanto richiesto. Inoltre l'Azienda fornisce dettagli sui prodotti e consigli sull'impiego. Persone competenti.
Ho apprezzato l'assistenza offertami ed in particolare la consulenza tecnica specifica che avevo chiesto mi venisse riservata circa l'uso dei prodotti da loro distribuiti. Grazie

Ottimo e professionale

Un sito che ti offre tutti i prodotti necessari per l'agricoltura e altro, seguito da gente esperta del settore pronta a rispondere in modo professionale ad ogni esigenza.
19 mag 2024

Tempestività!

Al mio secondo acquisto sul sito, avendo forte urgenza di ricevere il prodotto acquistato (acquisto effettuato il lunedì) ho chiesto via telefono all'ufficio commerciale la possibilità di inviare quanto prima il prodotto (al martedì - giorno successivo) che ha prontamente spedito il prodotto stesso, celermente arrivato il giorno dopo del sollecito (mercoledì). Ottimo!
6 mag 2024

Ho acquistato un timer: un acquisto azzeccato per prezzo e tempi di spedizione. per irrigazione…

Ho acquistato un timer per irrigazione della Claber da perfarelalbero, dove mi sono rivolto sia perche presentava il prezzo piu basso che per spedizione gratuita. Il risultato e' stato soddiasacente: l'acquisto si e' rivelato azzeccato sia perche' l'articolo e' stato conforme a quanto richiesto sia per la tempestivita dei tempi di consegna
28 mag 2024

Perfarelalbero top degli acquisti online

Serietà, assistenza, professionalità, presenza, disponibilità prodotti, il mettersi al servizio del cliente, interesse per la ricezione del materiale, sono punti saldi di tale azienda. Certo si può sempre crescere e migliorare ancora una vera eccellenza ma siamo sulla buona strada... Un cordiale saluto.
Quello che vi distingue dagli altri rivenditori, è che voi consigliate i prodotti validi, perché li provate e li testate per anni ,direttamente in campo. Non riesco a trovare un difetto. Siete veramente un bel gruppo e bene organizzato. Grazie sempre a tutti voi, in primis Quinto
Mi trovo bene sia per i prezzi dei prodotti trattati il modo di come devono essere usati che per i consigli che ho modo di ricevere quando mi occorrono ; peccato che sugli acquisti incidano ,non poco , le spese di spedizione e che non si annullano da un dato importo .
2 giu 2024
Un grande aiuto per chi ama coltivare bio seriamente, sarebbe utile su ogni prodotto scrivere la compatibilità o miscibilita con gli altri della stessa categoria, oppure creare un foglietto a parte con tale descrizione
19 mag 2024

Ordine prodotti per uso agricolo professionale

Ho ordinato dei prodotti per uso agricolo, molto gentile anche il responsabile del magazzino che, per dei miei dubbi, mi ha risposto gentilmente telefonicamente e via wa risolvendo il tutto.. Consiglio l azienda!!
Logistica perfetta ! Ottima comunicazione! Spedizione con imballo di protezione prodotto. Sicuramente al primo posto per le forniture per il mio orto e oliveto!! Tornerò presto con nuovi ordinativi. Bravi!!
21 apr 2024
ad ogni domanda una risposta veloce e precisa. cosa si può migliorare? magari rivedere le spese postali ed abbassarle o annullarle almeno a chi spende una certa cifra. per il resto è tutto perfetto
6 nov 2023

Disponibilità e attenzione al cliente

Si sono dimostrati estremamente efficaci e professionali nella gestione di alcuni problemi in fase di consegna. Il prodotto è stato infine consegnato in condizioni perfette.
PM
Pasqualino M.
Voghera PV
9 giu 2024
Velocità e precisione nella consegna, prezzi concorrenziali, sito web ben organizzato. Unica manchevolezza (nel mio caso): non è presente PayPal come sistema di pagamento.
16 mag 2024

Fantastici!!!!!

Grande professionalità e notevole attenzione al cliente. Imballo professionale in grado di salvaguardare l'integrità dei prodotti. Un sito assolutamente da consigliare.
27 gen 2024

Prodotto raro da trovare

Non trovavo in nessun sito l'urea a basso contenuto di biureto e da voi l'ho trovata a un ottimo prezzo. Continuate così a fornirvi di prodotti rari sul mercato