www.perfarelalbero.it- logo - recensioni

www.perfarelalbero.it

834 recensioni negli ultimi 12 mesi1.112 recensioni in totale

12 giu 2024
Complimenti per il sito, intuitivo e ben strutturato. Facile navigazione e ottimo livello di dettaglio per i singoli prodotti. Modalità di pagamento efficace e immediata. Consegna perfetta, materiale arrivato nell'arco di pochi giorni e totalmente corrispondente all'ordine. Ottima anche la protezione delle singole confezioni. Sicuramente fruirò ancora del vostro servizio. Consiglierei di valutare eventuali opzioni di riduzione o annullamento dei costi di spedizione a fronte del raggiungimento di una soglia di spesa.

28 set 2024
Al momento posso fornire una recensione solo sulla consegna, avendolo usato solo qualche ora fa e non sapendo ancora se realmente fa quello che dovrebbe. Consegna puntuale. Avevo dato indicazioni per lasciare il pacco ad un vicino, ma lo hanno lasciato ad un punto di ritiro, forse perché era lo stesso corriere che mi ha consegnato li un altro pacco, ma non lo so per certo. Comunque l’ho ritirato senza difficoltà anche perché è un punto di ritiro che utilizzo spesso e mi conosce. Aperto il pacco i ghiaccioli erano ormai caldi, comunque aperto oggi la confezione (che avevo comunque riposto in frigo) non emanava alcun odore sgradevole come indicato in caso di errata conservazione. Oggi ho utilizzato il prodotto, speriamo bene, soprattutto per la mia siepe

Le recensioni di www.perfarelalbero.it

12 mag 2024
Ho ordinato un prodotto difficile da trovare altrove, mi hanno informato sulla spedizione e sono stati super disponibili
3 dic 2023
Che dire sono tre anni che acquisto da loro mai avuto un problema, imballo perfetto come sempre, ottimo continuate così
22 apr 2024

Quasi perfetti

Disponibilità prodotti e qualità. Una stella in meno per i tempi di spedizione. Servizio in questo caso migliorabile
Buongiorno,mi è piaciuto la confezione perfetta , e ill prodotto arrivato in ottime condizioni.. Mille Grazie 👍
27 mag 2024

Gentilezza e disponibilità

Nonostante un problema, sono pronti a risolvere in qualche modo. Consiglio per professionalità e gentilezza.
27 gen 2024
Disponibilita' e competenza nella consulenza e guida per gli acquisti.Veloci, ed esaurienti nelle risposte.
23 mar 2024
Spedizione veloce, avevo già comprato altre volte da loro e i prodotti fitosanitari sono quelli indicati.
22 mar 2024
Spedizione veloce, feromoni arrivati protetti da sacchetti di ghiaccio per il trasporto. Ottimo servizio
25 mag 2024

Perfarelalbero

Ottimo... Gestione ordine e spedizione veloce... Prezzi onesti e buona qualità dei prodotti... ⭐⭐⭐⭐⭐
22 apr 2024

Esperienza positiva

Accettazione del patentino abbastanza rapida, prezzo del prodotto non eccessivo e spedizione veloce
24 ott 2023

prodotti originali e competitivi

Mi colpisce molto il blog sulle colture,i prodotti consigliati e l'assistenza del perito agrario.
6 giu 2024
Consegna veloce. Imballo perfetto. Devo provare il prodotto che sembra perfetto. Saluti e grazie
Assistenza telefonica sull'uso di fitofarmaci precisa e puntuale. Mi sono stati di grande aiuto

Serietà

Accuratezza di imballo, precisione, puntualità anche nel rimborsare un articolo non disponibile.
Un punto di riferimento dall'approccio concreto, professionale e finalizzato alla sostenibilità
tutto ok, come al solito, sono una garanzia, anche il personale è competente e disponibile
5 giu 2024

tutto perfetto

spedizione veloce prodotti validi e professionali descrizione prodotti e consigli ecceellenti
Ottima scelta di prodotti , personale molto competente solo costi di spedizione un pò alti
Buongiorno , prodotti arrivati a tempo da voi descritto, ancora non provato . Tanti saluti
24 giu 2024
Sempre comprato da voi prodotti conformi alle descrizioni,spedizione veloce x me bene cosi