Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.476 recensioni negli ultimi 12 mesi20.474 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

15 lug 2024
Ottima velocità nella consegna Necessarie più offerte per invogliare ad ordinare
15 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :) Sul nostro sito proponiamo promozioni diverse ogni 2-3 giorni applicabili su quasi tutto il catalogo, insieme a tantissimi articoli in sconto. Ovviamente il valore degli sconti ha un limite, imposto principalmente da due diversi fattori: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli o decidono di fissare uno sconto massimo come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) per mantenere una sostenibilità economica: applicare uno sconto del 20% su alcuni prodotti ad esempio significherebbe per noi rivenderli senza riuscire a coprire i costi di acquisto. Ci impegniamo al massimo per garantire che la spesa consapevole sul nostro sito possa essere alla portata di quante più persone possibile, ma purtroppo offrire più sconti di quanto non stiamo già facendo diventerebbe insostenibile per la nostra realtà. Ti invitiamo a non perderti le nostre newsletter, dove comunichiamo tutte le nostre promozioni giornaliere e i prodotti in offerta!
11 lug 2024
La vostra spedizione e qualità di prodotti. Grazie mille,Cordiali saluti.
11 lug 2024
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
26 lug 2024

Confezione poco curata

Il confezionamento dei prodotti è sbrigativo, peggiorato negli ultimi anni.
29 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace sapere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative. Alla nostra assistenza clienti non risulta nessuna segnalazione da parte tua a riguardo. Nel caso in cui si siano danneggiati dei prodotti, ti invitiamo ad inviare un reclamo al più presto, accompagnato da fotografie. Se invece nessun prodotto si è danneggiato ma hai trovato che il packaging non fosse idoneo, ti invitiamo ugualmente ad inviarci una segnalazione (possibilmente sempre accompagnata da fotografie, per poter capire meglio). Provvederemo così a verificare che siano state seguite tutte le linee guida per l'imballo.
4 lug 2024
qualità e sicurezza dell'origine e lavorazione dei prodotti
8 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che i nostri prodotti siano all'altezza delle tue aspettative :)
2 lug 2024
Prezzi buoni, spedizione veloce Grande scelta di prodotti
8 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
26 lug 2024
Trovata bene, merce conforme all ordine. Spedizione veloce
29 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
BD
Bruna D.
Trieste
15 lug 2024
Vado sul sicuro come qualità ed efficacia dei prodotti.
16 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti del nostro catalogo rispecchino le tue esigenze e aspettative :)
19 lug 2024
Tutto ok. Pacco 📦 in massima sicurezza nel trasporto..
22 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
FG
19 lug 2024
Questa volta soddisfatta anche della spedizione.
19 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi abbia soddisfatto le tue aspettative :)
4 lug 2024
rapidità nella consegna e varietà dei prodotti
8 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
1 lug 2024
Prodotti di qualità e assistenza impeccabile.
8 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
PC
19 lug 2024
Tutto perfetto e consegna nei tempi previsti
19 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto del nostro servizio :)
16 lug 2024
Positiva. Sono i miei fornitori ufficiali.
16 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
LF
23 lug 2024
è un luogo dove trovo prodotti biologici
27 giu 2024
Precisi , veloci e molto professionali.
27 giu 2024
9 lug 2024
Tutto ottimo come in descrizione.
9 lug 2024
23 lug 2024
Ok, la spedizione è assicurata
14 lug 2024
Velocità, qualità e modalita
3 lug 2024
Tutto perfetto, grazie
8 lug 2024
Ciao, grazie a te per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative :)
7 lug 2024
Top dell'efficienza