Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.476 recensioni negli ultimi 12 mesi20.474 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

28 giu 2024
Sono contenta per la mia spesa BIO e non solo. Trovo tanta scelta.
28 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
10 lug 2024
Apprezzo la precisione nella consegna,i prodotti sono ottimi e a costo conveniente.I punti danno ancora più modo di risparmiare
25 lug 2024
La cura e la velocità con cui fate le vostre spedizioni i prodotti ottimi e salvano l ambiente Grazie di esserci
26 lug 2024
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio e delle tue esperienze di acquisto con noi :)
13 lug 2024
Una scoperta la varietà e qualità di prodotti che spaziano dagli alimentari alle pulizie! Spedizione veloce
15 lug 2024
9 lug 2024
IL SITO E' PRATICO ED INTUITIVO , TROVO SEMPRE CIO' CHE MI OCCORRE E SPESSO IN OFFERTA. OTTIMI IMBALLAGGI.
10 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
9 lug 2024
Secondo me, l' unica miglioria è rifornire dei prodotti mancanti che sono stati segnalati diverse volte.
9 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Quali sono i prodotti a cui fai riferimento? Li hai segnalati alla nostra assistenza clienti o hai solo attivato le notifiche per essere avvisata quando vengono riforniti? Nel caso tu non lo abbia fatto, ti consigliamo di contattare la nostra assistenza clienti, in modo che possiamo verificare il motivo per cui tali prodotti non vengono riforniti e fornirti un feedback. Ci fa molto piacere che per il resto le tue esperienze di acquisto con noi soddisfino le tue aspettative :)
3 lug 2024
Ottima qualità e prezzo conveniente. Packaging dei prodotti spediti veramente ben fatto. Spedizioni rapida
8 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
1 lug 2024
Prodotti validi che trovo solo da voi, nella mia città ahimè si trova ben poco, veloci nella consegna.
8 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta dei nostri prodotti e della tua esperienza di acquisto con noi in generale :)
23 lug 2024
Ormai sono un Po di anni che ordino da voi e devo dire che i prodotti arrivano molto velocemente
23 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
8 lug 2024
Ottimo sito con prodotti a prezzi veramente vantaggiosi lo consiglio e spedizione molto veloce
9 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto del nostro servizio :)

Consigliato!!!

Prodotti di qualità conformi alla descrizione. Consegna veloce. Prezzo congruo. Consigliato!!!
18 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
7 lug 2024
Tanti prodotti disponibili con aggiunta di marchi nuovi Servizio rapido Sconti interessanti
8 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
26 lug 2024
Molta scelta, spedizioni veloci e un servizio clienti con personale attento e disponibile.
29 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi abbia soddisfatto le tue aspettative :)
17 lug 2024
Ottimi prodotti bio Abbasserei un po la soglia relativa alle spese di spedizione gratuite
18 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta dei prodotti del nostro catalogo :) Per quanto riguarda la soglia per usufruire della spedizione gratuita, proviamo a chiarire le motivazioni che ci hanno portato a sceglierla. 1) Nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di determinate dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli e frequenti, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). 2) Per poter sostenere i costi del trasporto. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo. In sintesi e volendo essere molto trasparenti, la soglia è stata scelta per questioni di sostenibilità a tutto tondo, sia ambientale che economica per la nostra realtà.
16 lug 2024
Prodotti biologici a prezzi buoni. Mi piacerebbe che ci fossero anche i prodotti freschi.
17 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) La gestione del fresco è qualcosa di molto complicato che richiede risorse che noi al momento purtroppo non abbiamo. Piacerebbe anche a noi riuscire ad avere questo tipo di offerta e sicuramente è qualcosa a cui pensiamo già da tempo. Speriamo di poter fare questo ulteriore step in avanti prima o poi!
3 lug 2024
Ottimo. Vasta scelta, anche tra i prodotti scontati, spedizione veloce (e ben imballata).
20 lug 2024
Grazie per la vostra cortesia prodotti ottimi, veloci come spedizione bravi eccellenti
22 lug 2024
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Siamo felici di sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue aspettative :)
9 lug 2024
Personale molto disponibilie e attento alle richieste del cliente. Servizio eccellente.
9 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
21 lug 2024

Molto veloci nella consegna … avrei…

Molto veloci nella consegna … avrei gradito volentieri almeno un campioncino gratuito
22 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :) Siamo soliti inserire campioncini prova in ogni ordine, tuttavia qualche svista può capitare. Inoltre non sempre abbiamo una disponibilità di campioncini tale da riuscire a coprire tutti gli ordini, poiché questa può variare in base al periodo e ovviamente alla quantità di ordini che riceviamo. Ti suggeriamo di segnalare la richiesta di ricevere campioncini nelle note del tuo prossimo ordine; in questo modo potremo rivolgere la segnalazione direttamente al nostro reparto pacchi che, se disponibile, sicuramente ne inserirà qualcuno nel tuo pacco ;)
8 lug 2024
Impeccabili come sempre sia nei prodotti che nella cura dell'imballaggio e spedizione.
9 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)