ischiaspaeh.it- logo - recensioni

ischiaspaeh.it

11 ago 2024
L’acqua termale di Ischia Spaeh fa’ sentire rigenerati dalla testa ai piedi.. ed i prodotti sono di una qualità incredibile! Ma la vera ciliegina sulla torta è Luciano! Lui è semplicemente eccezionale in quello che fa! È una persona cordiale, professionale e sempre pronta ad aiutarti con il sorriso. Grazie a Luciano ti senti subito a casa e in buone mani… e questo fa’ davvero la differenza! Io vivo negli Stati Uniti e penso sempre ad Ischia Spaeh come ad un piccolo angolo di paradiso, dove la qualità dei prodotti e il talento di persone come Luciano rendono ogni visita e ogni acquisto un’esperienza indimenticabile!

4 ago 2024
Ancora non so che fine ha fatto il mio ordine! Una mail mi ha avvisato che il pacco era partito poi non ho saputo più nulla

Le recensioni di ischiaspaeh.it

Prodotti ottimi

Spedizione rapida prodotti ottima qualità già acquistati ischia. Professionalità in tutto l'iter. Grazie
1 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Sua recensione. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo sempre per offrire il miglior servizio possibile. Restiamo molto volentieri a disposizione per conisgliare i migliori prodotti per la sua nymphes routine. I nostrti migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh

Benissimo!

Per il ritardo mi hanno inviato un omaggio full size molto apprezzato!
22 giu 2024
Gentile Cliente, grazie mille per la Sua recensione e per averci assegnato 5 stelle! Siamo particolarmente lieti di sapere che, nonostante il ritardo nella consegna dovuto alla temporanea indisponibilità dei prodotti, è rimasto soddisfatto del nostro servizio. Ci impegniamo a fornire un servizio rapido ed efficiente ai nostri Clienti e lavoriamo duramente per soddisfare i loro ordini il prima possibile. Siamo contenti che abbia apprezzato il prodotto in omaggio ricevuto come gesto di cortesia da parte nostra. I Suoi feedback sono importanti per noi e ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e il Suo feedback ci aiuterà a farlo. Grazie ancora per la Sua recensione e siamo felici di averLa come cliente. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti, Team Ischia Spaeh Customer Service.
25 giu 2024
Ottimi solari,assorbono bene bene grazie mille buona giornata
26 giu 2024
Gentile Cliente La ringraziamo per la Sua fantastica recensione! Siamo davvero felici di sapere che apprezzi i nostri solari e che trovi la loro capacità di assorbimento davvero ottima. Il Suo feedback è davvero prezioso per noi e ci conferma che stiamo lavorando nella direzione giusta. Ci impegniamo a offrire ai nostri Clienti prodotti di alta qualità che soddisfino le loro esigenze e che garantiscano una protezione solare efficace e piacevole. Siamo felici che abbia avuto un'esperienza positiva con i nostri solari e speriamo di poterLa continuare a soddisfare in futuro. La invitiamo a scoprire anche gli altri prodotti della nostra linea solare, siamo sicuri che troverà quello perfetto per le Sue esigenze. Se ha bisogno di consigli e/o ha domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci. Siamo sempre a Sua disposizione! Grazie ancora per la Sua recensione e per la Sua fiducia! Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh Customer Service
1 giu 2024

Ottima La qualità dei prodotti e la gentilezza del personale
1 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Sua recensione. Siamo felicissimi di sapere che è rimasta soddisfatta dell'acquisto e della rapidità della spedizione. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo sempre per offrire il miglior servizio possibile. Restiamo molto volentieri a disposizione per conisgliare i migliori prodotti per la sua nymphes routine. I nostrti migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh
17 giu 2024
Ottimi prodotti e buon servizio di spedizione
18 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle. Siamo felici di sapere che i nostri cosmetici termali siano ottimi. Il nostro personale è a disposizione per ogni esigenza e per consigliarLe i prodotti più adatti per la sua Nymph Routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
18 giu 2024
i prodotti, la gentilezza e disponibilita'.
18 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felici di sapere che è rimasto soddisfatto dei nostri cosmetici termali e del nostro servizio di spedizione e del nostro personale. Restiamo a disposizione per ogni esigenza e per consigliarLe i prodotti più adatti per la sua Nymph Routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
1 giu 2024
I prodotti e la celerità nella consegna
1 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo massimo punteggio. Siamo felicissimi di sapere che è rimasta soddisfatta dell'acquisto e della rapidità della spedizione. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo sempre per offrire il miglior servizio possibile. Restiamo molto volentieri a disposizione per conisgliare i migliori prodotti per la sua nymphes routine. I nostrti migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
17 giu 2024
Prodotti ottimi per ogni esigenza
18 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felici di sapere che è rimasto soddisfatto dei nostri cosmetici termali e del nostro servizio di spedizione. Restiamo a disposizione per ogni esigenza e per consigliarLe i prodotti più adatti per la sua Nymph Routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
IF
Imerio F.
Bologna
21 giu 2024
Veloci e prezzi nella norma
22 giu 2024
Gentile Cliente, grazie mille per la Sua fantastica recensione e per averci assegnato 5 stelle! Siamo particolarmente lieti di sapere che hai trovato il nostro servizio veloce. Ci impegniamo a fornire un servizio rapido ed efficiente ai nostri clienti e lavoriamo duramente per soddisfare i loro ordini il prima possibile. Apprezziamo anche che abbia trovato i nostri prezzi nella norma. Offriamo prodotti di alta qualità a prezzi accessibili perché crediamo che tutti dovrebbero avere accesso a prodotti termali fantastici. I Suoi feedback sono importanti per noi e ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e il Suo feedback ci aiuterà a farlo. Grazie ancora per la Sua recensione e siamo felici di averLa come cliente. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Custoemr Service
FM
Falko M.
Schwarzenberg
Alles super
22 giu 2024
Sehr geehrter Kunde, vielen Dank für Ihre Bewertung und dafür, dass Sie uns 5 Sterne gegeben haben!Wir freuen uns zu hören, dass Sie unsere Thermal-Kosmetikprodukte ausgezeichnet finden. Jeden Tag bemühen wir uns, einen schnellen und effizienten Versandservice zu bieten und arbeiten hart daran, die Bestellungen so schnell wie möglich zu bearbeiten.Ihr Feedback ist uns wichtig, da es uns hilft, uns zu verbessern. Vielen Dank nochmals für Ihre Bewertung und wir freuen uns, Sie als Kunden zu haben. Mit freundlichen Grüßen von Ischia und den Nitrodi. Team Ischia Spaeh Customer Service
Sempre seri
2 giu 2024
Gentilissima Monica, grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che apprezzi il nostro impegno nel mantenere un approccio sempre serio e professionale. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci motiva a continuare a fornire prodotti di bellezza di elevata qualità. La serietà è il nostro marchio e siamo felici che tu lo riconosca. Grazie per la fiducia! Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
2 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Sua recensione. Siamo felicissimi di sapere che è rimasta soddisfatta dell'acquisto e della rapidità della spedizione. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior prodotto/servizio possibile. Restiamo molto volentieri a disposizione per conisgliare i migliori prodotti per la sua nymphes routine. I nostrti migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh
22 giu 2024
Gentile Cliente, grazie mille per la Sua fantastica recensione e per averci assegnato 5 stelle! Siamo felici di sapere che ha trovato i nostri prodotti ottimi, ci impegniamo ogni giorno a fornire un servizio rapido ed efficiente e lavoriamo duramente per soddisfare i loro ordini il prima possibile. I Suoi feedback sono importanti per noi e ci aiutano a migliorare, siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e il Suo feedback ci aiuterà a farlo. Grazie ancora per la Sua recensione e siamo felici di averLa come Cliente. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Custoemr Service
ED
Emanuela D.
Bressanone
22 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua fantastica recensione e per averci assegnato 5 stelle! Siamo felici di sapere che ha trovato i nostri prodotti ottimi, ci impegniamo ogni giorno a fornire un servizio rapido ed efficiente e lavoriamo duramente per soddisfare i loro ordini il prima possibile. I Suoi feedback sono importanti per noi e ci aiutano a migliorare, siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e il Suo feedback ci aiuterà a farlo. Grazie ancora per la Sua recensione e siamo felici di averLa come Cliente. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Custoemr Service
22 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Ci impegniamo ogni giorno a fornire un servizio rapido ed efficiente e lavoriamo duramente per soddisfare gli ordini il prima possibile. Tuttavia, notiamo che ci ha assegnato 4 stelle anziché 5. Sarebbe molto utile per noi capire cosa avremmo potuto fare meglio per raggiungere il massimo punteggio. Il Suo feedback sono importanti e ci aiutano a migliorare. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e il Suo feedback ci aiuterà a farlo. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti, Team Ischia Spaeh Customer Service
18 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire i nostri cosmetici termali. Restiamo volentieri a disposizione per qualsiasi esigenza e per consigliare i prodotti più adatti alla Sua pelle e alla Sua Nymph Routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti, Team Ischia Spaeh Customer Service
18 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire i nostri cosmetici termali. Ci dispiace di non aver ricevuto il massimo punteggio e faremo del nostro meglio finché ciò avvenga in futuro. Restiamo volentieri a disposizione per qualsiasi esigenza e per consigliare i prodotti più adatti alla Sua pelle e alla Sua Nymph Routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti, Team Ischia Spaeh Customer Service
18 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle e siamo felice di sapere che apprezza i nostri cosmetici termali. Questo lo dimostra la Sua fiducia in tutti questi anni. Come sempre, il nostro Customer Care è a Sua disposizione per consigliarLe i migliori prodotti per la sua Nymphs Routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Care
18 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua massima recensione. Restiamo a disposizione per ogni esigenza e per consigliarLe i prodotti più adatti per la sua Nymph Routine. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service