ischiaspaeh.it- logo - recensioni

ischiaspaeh.it

11 ago 2024
L’acqua termale di Ischia Spaeh fa’ sentire rigenerati dalla testa ai piedi.. ed i prodotti sono di una qualità incredibile! Ma la vera ciliegina sulla torta è Luciano! Lui è semplicemente eccezionale in quello che fa! È una persona cordiale, professionale e sempre pronta ad aiutarti con il sorriso. Grazie a Luciano ti senti subito a casa e in buone mani… e questo fa’ davvero la differenza! Io vivo negli Stati Uniti e penso sempre ad Ischia Spaeh come ad un piccolo angolo di paradiso, dove la qualità dei prodotti e il talento di persone come Luciano rendono ogni visita e ogni acquisto un’esperienza indimenticabile!

4 ago 2024
Ancora non so che fine ha fatto il mio ordine! Una mail mi ha avvisato che il pacco era partito poi non ho saputo più nulla

Le recensioni di ischiaspaeh.it

IF
Imerio F.
Bologna
25 lug 2024
Prodotto eccellente servizio ottimo una picconota però il costo di spedizione
28 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva e per averci segnalato la sua esperienza con la spedizione. Apprezziamo molto il Suo feedback. Il costo di spedizione è determinato da diversi fattori, tra cui il peso, le dimensioni del pacco e la destinazione Abbiamo scelto SDA tra i vari corrieri perchè garantisce una consegna rapida e sicura dei nostri prodotti. Siamo consapevoli che il costo potrebbe sembrare elevato, ma crediamo che la qualità del nostro servizio di spedizione sia in linea con il valore dei nostri prodotti. Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh Customer Service
25 lug 2024
Puntualità nella spedizione e buon prodotto
25 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la tempestiva spedizione dei nostri prodotti e la loro ottima qualità. Il Suo apprezzamento per la nostra attenzione alla qualità ci riempie di orgoglio. Lavoriamo duramente per offrire ai nostri Clienti la migliore esperienza possibile e la Sua recensione lo conferma. Ci fa piacere leggere che la crema lenitiva La stia aiutando! Ricorda che l'acqua termale di Nitrodi, grazie alle sue proprietà, può contribuire a lenire la pelle irritata e a migliorare le condizioni di chi soffre di psoriasi e dermatiti. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
14 lug 2024

Ottimi prodotti

Spedizione veloce, prodotti ottimi.
15 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che abbia trovato i nostri prodotti di alta qualità e che la spedizione sia stata veloce e puntuale. La sua soddisfazione è la nostra priorità ed il Suo feedback ci aiuta a migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza e La invitiamo a visitare nuovamente il nostro sito web per scoprire di più sui nostri prodotti. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Sapeh Customer Service
28 lug 2024
acqua magica la uso da molto tempo
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua preziosa recensione e per aver condiviso la Sua esperienza con l'acqua termale di Nitrodi. La Sua recensione è una conferma della straordinaria efficacia dell'acqua termale di Nitrodi, un prezioso alleato per il benessere generale dell'organismo grazie alle sue uniche proprietà minerali. Saluti da Ischia e dalle Fonti /Team Ischia Spaeh
24 lug 2024
Prodotti molto validi
25 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua valutazione! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e la loro ottima qualità. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
9 lug 2024
Qualità prodotti
15 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che abbia trovato i nostri prodotti di alta qualità. Ogni giorno siamo impegnati a garantire la massima soddisfazione del Cliente ed il Suo feedback ci aiuta a migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza e La invitiamo a visitare nuovamente il nostro sito web per scoprire di più sui nostri prodotti per la Sua Nymphs Routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Sapeh Customer Service
28 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che apprezza la nostra acqua termale. Lavoriamo duramente ogni giorno per offrire ai nostri Clienti la migliore esperienza possibile e la Sua recensione lo conferma. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
26 lug 2024
28 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato i nostri cosmetici e la loro ottima qualità. Il Suo apprezzamento per la nostra attenzione alla qualità ci riempie di orgoglio. Lavoriamo duramente per offrire ai nostri Clienti la migliore esperienza possibile e la Sua recensione lo conferma. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. I nostri migliori saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
20 lug 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che abbia trovato i nostri cosmetici di alta qualità. Ogni giorno siamo impegnati a garantire la massima soddisfazione del Cliente ed il Suo feedback ci aiuta a migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza e La invitiamo a visitare nuovamente il nostro sito web per scoprire di più sui nostri prodotti per la Sua Nymphs Routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Sapeh Customer Service
9 lug 2024
8 lug 2024
8 lug 2024
7 lug 2024
Gentile Cliente La ringraziamo per la Sua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che ha apprezzato i nostri cosmetici termali con acqua di Nitrodi e che la Sua esperienza è stata positiva. Il Suo prezioso feedback ci spinge a dare sempre il meglio e a migliorare continuamente i nostri prodotti per offrire ai nostri Clienti un'esperienza sempre più piacevole. La Sua soddisfazione è il nostro traguardo più importante. La invitiamo a scoprire le novità e le promozioni esclusive iscrivendosi alla nostra newsletter. Inoltre, può seguirci sui social media @ischiaspaeh per rimanere sempre aggiornata. Restiamo volentieri a disposizione per qualsiasi esigenza e per consigliare i prodotti più adatti alla Sua pelle e alla Sua Nymph Routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti, Team Ischia Spaeh Customer Service
5 lug 2024
6 lug 2024
Gentile Cliente La ringraziamo per la Sua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che ha apprezzato i nostri cosmetici termali con acqua di Nitrodi e che la Sua esperienza è stata eccellente. Il Suo prezioso feedback ci spinge a dare sempre il meglio e a migliorare continuamente i nostri prodotti per offrire ai nostri Clienti un'esperienza sempre più piacevole. La Sua soddisfazione è il nostro traguardo più importante. La invitiamo a scoprire le novità e le promozioni esclusive iscrivendosi alla nostra newsletter. Inoltre, può seguirci sui social media @ischiaspaeh per rimanere sempre aggiornata. Restiamo volentieri a disposizione per qualsiasi esigenza e per consigliare i prodotti più adatti alla Sua pelle e alla Sua Nymph Routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti, Team Ischia Spaeh Customer Service
4 lug 2024
2 lug 2024
2 lug 2024
30 giu 2024
18 giu 2024
La disponibilità e gentilezza del personale tutto, la pulizia e la cura del luogo sono stati ottimi. Il sole e l'atmosfera hanno fatto il resto. Grazie e buon prosieguo.
18 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 4 stelle. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la disponibilità e la gentilezza del nostro personale, così come la pulizia e la cura del nostro parco termale. Siamo lieti che abbia ricevuto rapidamente i prodotti acquistati e l’oggetto che ha dimenticato presso la nostra struttura. Un caro saluto e a presto! Team Ischia Spaeh Customer Service