ischiaspaeh.it- logo - recensioni

ischiaspaeh.it

11 ago 2024
L’acqua termale di Ischia Spaeh fa’ sentire rigenerati dalla testa ai piedi.. ed i prodotti sono di una qualità incredibile! Ma la vera ciliegina sulla torta è Luciano! Lui è semplicemente eccezionale in quello che fa! È una persona cordiale, professionale e sempre pronta ad aiutarti con il sorriso. Grazie a Luciano ti senti subito a casa e in buone mani… e questo fa’ davvero la differenza! Io vivo negli Stati Uniti e penso sempre ad Ischia Spaeh come ad un piccolo angolo di paradiso, dove la qualità dei prodotti e il talento di persone come Luciano rendono ogni visita e ogni acquisto un’esperienza indimenticabile!

4 ago 2024
Ancora non so che fine ha fatto il mio ordine! Una mail mi ha avvisato che il pacco era partito poi non ho saputo più nulla

Le recensioni di ischiaspaeh.it

19 apr 2024
21 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle. Il nostro obiettivo eè soddisfare sempre i nostri Clienti. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Serivce
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione! Siamo felici che abbia apprezzato i nostri cosmetici termali. Restiamo a disposizione per ogni informazioni e per consigliarLa i prodotti per la Sua spring skincare. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
13 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che abbia apprezzato i nostri cosmetici termali. La Sua soddisfazione è la nostra massima priorità e sapere che i nostri prodotti hanno risposto alle Sue aspettative ci riempie di gioia. Restiamo a disposizione per ogni informazioni e per consigliarLa i prodotti per la Sua beauty routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
12 apr 2024
13 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti che abbia apprezzato i nostri cosmetici termali. Restiamo a disposizione per ogni informazioni e per consigliarLa i prodotti per la Sua beauty routine. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
7 apr 2024
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver lasciato una valutazione massima! Siamo estremamente felici che apprezza i nostri cosmetici termali realizzati esclusivamente con l’acqua termale di Nitrodi, unica per la cura della pelle, e con materie prima di alta qualità e di origine Italiana. La Sua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e ci incoraggia a continuare a offrire i migliori prodotti ed il miglior servizio possibile. Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
30 mar 2024
Gentile Fabrizio La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione a 5 stelle sul Suo recente acquisto di cosmetici. Siamo felici di sapere che è soddisfatto dei prodotti che ha scelto. Il Suo feedback è estremamente prezioso per noi e ci aiuta a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti e il servizio che offriamo ai nostri Clienti. Cordiali saluti, Team Ischia Spaeh Customer Service
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il punteggio che ci ha assegnato Cordiali saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service
Risposta di ischiaspaeh.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Restiamo molto volentieri a disposizione per ogni esigenza. Saluti da Ischia e dalle Fonti. Team Ischia Spaeh Customer Service