Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

21.933 recensioni negli ultimi 12 mesi86.801 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Prodotti mediocri migliorare la qualità dei prodotti mi aspettavo molto ma sn rimasto deluso.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa, ti invitiamo a contattarci per segnalarci nel dettaglio Saluti Team Atida eFarma
A oggi 18/1/24 non è ancora arrivato . Doveva arrivare il 16 . Io devo partire e non ho solari
Risposta di Atida eFarma
Siamo davvero spiacenti se questa volta i tempi di consegna non hanno soddisfatto le tue aspettative. A causa dell'alto volume di ordini abbiamo avuto dei rallentamenti tecnici Saluti Team Atida eFarma
Creare un contatto telefonico x poter parlare se c è un problema o un collegamento WhatsApp
13 feb 2024
Gentile Annamaria, grazie per i suggerimenti Il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile entro poche ore tramite modulo di contatto Saluti Team Atida eFarma
Maggiore precisione nell'evadere ordini e comunicazione esatta su eventuali articoli mancanti
25 ott 2023

CONSEGNA PESSIMA

Il pacco è stato consegnato completamente bagnato, per fortuna che il medicinale era intatto
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.
20 mag 2024
Nel mio ordine c'era un articolo difettoso, il beccuccio del doposole bionike non funziona.
23 mag 2024
Grazie per le importanti segnalazioni che ci consentono di migliorare il servizio ti invitiamo a contattarci tramite modulo di contatto e prenderemo in carico la tua richiesta
nel pacco mancava un prodotto. Ho segnalato già due volte la cosa senza aver avuto risposta
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti per il tuo disagio. Ci risulta di averti fornito riscontro tramite mail dove ti abbiamo proposto un credito per il prodotto mancante. Ti preghiamo di controllare la tua casella spam Saluti Team Atida eFarma
A volte siete velocissimi con gli ordini, a volte davvero lenti. Punto a favore: gli sconti
17 nov 2023
Nn hanno mai la roba che ordini, prima fatturano, riuscuotono e poi rifànno N.C e rimborso.
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
11 nov 2023
Pacco danneggiato esternamente meno male che dentro c erano protezioni per articoli interni
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti. Utilizzeremo la tua segnalazione per migliorare il nostro servizio Team Atida eFarma
23 mag 2024
Farmaci arrivati con una settimana di ritardo.. ormai non mi servivano più. Sconsigliato.
27 mag 2024
Siamo spiacenti per il disagio . Il corriere ha avuto problemi di scioperi non dipendenti da Atida eFarma
7 mag 2024
Cambiate corriere, cambia data di consegna scombinando i miei impegni. Poco professionale.
10 mag 2024
Grazie per il prezioso commento Ti ricordiamo che ora, al momento del pagamento, puoi selezionare il servizio di consegna preferito

Esperienza sufficiente

Prodotto ok, documenti anche, spedizione da migliorare, consiglierei di cambiare carriere
Grazie per la preziosa segnalazione
25 giu 2024
La consegna è diventata molto lenta e spesso non vengono recapitati i prodotti acquistati
25 giu 2024
Gentile Valentina La preghiamo di inviare la segnalazione alla nostra assistenza clienti che provvederà a verificare Saluti Team Atida eFarma
22 giu 2024
La spedizione è stata celere, il prodotto ordinato nn corrisponde al prodotto consegnato
24 giu 2024
Gentile cliente, La preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti, tramite modulo di contatto presente sul sito, per verificare il Suo caso Saluti Team Atida eFarma
Prima mettevate sempre qualche campioncino come omaggio, negli ultimi ordini neanche uno
Grazie per i preziosi commenti
Le spese di consegna a 19,90. Non mi è piaciuto l'incasso 6 giorni prima della consegna.
Risposta di Atida eFarma
gentile cliente, ti invitiamo a spiegarci meglio l'accaduto
rispondere con più velocità alle richieste specifiche e controllare le email dei clienti
2 giu 2024
Trasporto tempi decisamente troppo dilatati e mancanza di prodotti o esaurimento scorte
3 giu 2024
Grazie per la preziosa segnalazione
12 apr 2024
Servizio spedizione migliorato, ma anche se spendi tanto nemmeno un campioncino omaggio.