Atida eFarma- logo - recensioni

21.933 recensioni negli ultimi 12 mesi86.801 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

8 giu 2024
Arrivata mail di avviso che il pacco sarebbe arrivato l’indomani. Poi avviso annullato e il nulla.
10 giu 2024
Gentile Paola, siamo spiacenti per la tua esperienza negativa. Siamo in contatto con il corriere per risalire quanto prima alla situazione.
17 mar 2024

Tempistiche di consegna lunghe.

Per l'ordine niente da dire, ma il pacco ci ha impiegato una settimana per arrivare a destinazione.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per i disguidi intercorsi per il tuo ordine Ti ringraziamo per la pazienza Team Atida eFarma
Ultima esperienza con loro. Non rispondere su nessun canale è mancanza di correttezza ed educazione
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti per il tuo disappunto, ma per l'ordine effettuato non ci risulta pervenuta alcuna richiesta di contatto da parte tua. Ti preghiamo di contattarci unicamente tramite il modulo di contatto presente sul nostro sito Saluti Team Atida eFarma
26 gen 2024

CAMBIATE CORRIERE - NO GLS

I prodotti sono ok così come i prezzi. Peccato l'uso del corriere GLS che offre un PESSIMO servizio
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti.
9 gen 2024
Ho fatto l ordine con efarma pagando con bonifico il 21 dicembre,e non ho ancora ricevuto la merce
10 gen 2024
Siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa, abbiamo purtroppo avuto un errore informatico generalizzato che non ci ha permesso di spedire alcuni ordini in tempo Ci dispiace per il disagio creato
24 nov 2023

Rivedere i tempi di consegna

Tempi di consegna lunghi e non rispondenti alle indicazioni in sede di acquisto Prezzi nella norma
5 dic 2023
Siamo spiacenti per l'inconveniente, abbiamo avuto dei problemi tecnici a causa dell'alto volume di ordini Grazie per la comprensione team Atida eFarma
Terribile. Ricevuto materiale rotto. Nessuna risposta alla email di segnalazione. Con voi mai più
Risposta di Atida eFarma
Gentile Paolo, siamo spiacenti per la tua esperienza negativa, ci risulta di aver risposto alla tua segnalazione in data 4 Gennaio alle 17. Ti preghiamo di controllare la casella spam o ti invitiamo a contattarci nuovamente Saluti Team Atida eFarma
6 apr 2024

Il punto debole è la consegna....il…

Il punto debole è la consegna....il corriere spesso non rispetta i tempi di consegna promessi...
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
Ho comprato un paio di prodotti su questo sito attivando il cashback, che non mi è mai arrivato.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti
Manca la possibilità di scegliere un punto fermo posta ufficiale, dove far consegnare i prodotti
5 dic 2023
Grazie per i suggerimenti
21 giu 2024
Sito non semplicissimo da usare spesso si è costretti a ripetere il nome del prodotto più volte
21 giu 2024
Gentile cliente, grazie mille per le preziose segnalazioni Team Atida eFarma
Il corriere ha consegnato il mio pacco a persona a me sconosciuta . Sono in attesa del rimborso
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti che verificheremo con il corriere Saluti Team Atida eFarma
Non posso esprimere il mio voto per il motivo che il mio ordine non l ho ancora ricevuto grazie
Risposta di Atida eFarma
Grazie mille per i preziosi commenti, verificheremo
I prodotti ottimi, troppo lunga la spedizione, l’ultimo pacco mi è arrivato dopo una settimana
Grazie per i preziosi commenti
13 gen 2024
Tutto perfetto solo ritardo nella consegna... Sicuramente sarà un caso per qualche problema...
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti se i tempi di consegna questa volta non hanno soddisfatto le tue aspettative. Ti ringraziamo per la pazienza Team Atida eFarma
6 gen 2024
Prezzi buoni ma già in 2 ordini mi spettavano prodotti omaggio e non mi sono stati consegnati.
10 gen 2024
Siamo spiacenti per il disagio. Gli omaggi sono soggetti a disponibilità limitata

Merce smarrita

Purtroppo non ho mai ricevuto la merce, sono in attesa di una risposta da parte del venditore.
14 nov 2023
Spedizione troppo lenta, ho proceduto all’ordine una settimana fa ed è stato spedito solo ieri.
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
7 mag 2024

Ordine pessimo

Farmaco a breve scadenza, assistenza clienti assente e prodotti arrivati con notevole ritardo
10 mag 2024
Gentile cliente siamo spiacenti per la tua esperienza negativa, non ci risultano pervenute tue richieste in merito al farmaco in scadenza. Ti invitiamo a contattarci se hai bisogno di assistenza
2 mar 2024
Purtroppo nonostante io esegua ordini abbastanza sostanziosi non ricevo mai campioncini prova!
Grazie per i preziosi commenti