Atida eFarma- logo - recensioni

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

GV
22 mar 2024
avevo fatto degli ordini che non sono arrivati ma non mi hanno voluto rimborsare e mi sono dovuta rivolgere a paypal
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti ma non ci risultano richieste pervenite ai nostri uffici per effettuare le verifiche
Quando l'omaggio previsto in seguito all'acquisto di un prodotto è esaurito sì dovrebbe sostituire con qualcos'altro
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per i disguidi intercorsi per il tuo ordine Ti ringraziamo per la pazienza Team Atida eFarma

Consegne molto in ritardo

Da alcuni mesi gli ordini impiegano almeno 10 giorni e non tutti i prodotti "disponibili" sono realmente disponibili.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti
4 gen 2024
Tempi di attesa troppo lunghi (intorno alle 2 settimane!) anche se in questo periodo di feste può essere prevedibile!
4 gen 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
10 gen 2024
Preferirei ricevere dei campioncini insieme agli ordini.la mia farmacia fisica mi ha fatto un pensiero per Natale...
10 gen 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio Team Atida Efarma
10 giu 2024
Sono giorni che attendo un rimborso riguardante un prodotto, ma nulla, per non parlare dell'assistenza inesistente.
10 giu 2024
Gentile Luca siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa. Ci risulta di aver risposto prontamente alla richiesta, e siamo in attesa di tuo riscontro per risalire all'ordine al quale fai riferimento. Ti chiediamo di rispondere alla mail per procedere velocemente Saluti team Atida eFarma
12 mag 2024
Ho comprato una crema solare dove non erano specificati in modo esatto i componenti altrimenti non l'avrei comprata
13 mag 2024
Grazie per i commenti
La consegna della merce è molto lenta, va migliorata, una settimana per ricevere l'acquisto, è troppo Prezzi buoni
Ci scusiamo per il disagio Team Atida eFarma
Mandato una mail perché avuto un problema con la merce ricevuta allegando anche foto. Nessuna risposta. Poco seri.
Risposta di Atida eFarma
Gentile Paola, siamo spiacenti per la tua recensione negativa, ma non ci risulta alcun contatto pervenuto tramite il form sul nostro sito

Articolo spedito con ritardo

L'articolo, indicato come disponibile, è stato consegnato al corriere per la spedizione dopo 10 giorni dall'ordine
6 dic 2023
Più correttezza ! Essere chiari quando no avete prodotti e no fare aspettare il cliente. All inizio molto meglio.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Ci impegneremo a migliorare ancora di più il servizio.
13 gen 2024
Non mandate campioncini di prodotti dk estetica.cosi scontentare un poco.altrimenyi vi avrei dato il voto massimo
Grazie per i commenti
C’era la scatola di ECOCELL aperta e non vi era il buffer bianco . Magari potreste inserire dei PICCOLI OMAGGI !
5 dic 2023
Grazie per la preziosa segnalazione

Mi sono sempre trovato bene…purtroppo…

Mi sono sempre trovato bene…purtroppo con un ordine in particolare non ho ricevuto il supporto che mi aspettavo
5 dic 2023
Siamo spiacenti, cercheremo di migliorare sempre di più il nostro servizio
9 nov 2023

Consegna non adeguata

Pacco lasciato all’entrata del condominio, trovato casualmente, senza avvisare né tramite citofono o telefono.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti. Utilizzeremo la tua segnalazione per migliorare il nostro servizio Team Atida eFarma
22 giu 2024
Mi hanno fatto attendere 1settimana, e in più mi hanno mandato il prodotto Sbagliato!!! Professionalità ZERO!
24 giu 2024
Gentile cliente, La preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti, tramite modulo di contatto presente sul sito, per verificare il Suo caso Saluti Team Atida eFarma
E’ stata data errata comunicazione dell’indirizzo di consegna al corriere . Ho aspettato quasi 10 gg il plico
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per se i tempi di consegna questa volta non hanno soddisfatto le tue aspettative. Ti ringraziamo per la pazienza Team Atida eFarma
Mancavano due prodotti segnati come disponibili al momento dell' ordine. A saperlo non avrei ordinato affatto.
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma

prodotti di cui non siete in grado di…

prodotti di cui non siete in grado di garantire la disponibilità!! una stella per la velocità del rimborso
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti. Siamo spiacenti ma a volte si possono riscontrare disallineamenti con la reale giacenza di magazzino. Saluti
29 ott 2023

Ordine non ricevuto

Non ho mai avuto problemi tranne che x l ultimo ordine. A distanza di 2 settimane non lo ho neancora ricevuto
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, come da email inviata, abbiamo predisposto il rimborso completo Saluti