Atida eFarma- logo - recensioni

21.883 recensioni negli ultimi 12 mesi86.832 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

9 gen 2024
Essere più presenti e risolvere un problema nel caso ci sia, anche sostituire i prodotti nel caso arrivino mancanti di qlk parte. Saluti
10 gen 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio Team Atida Efarma

i crackers della Schar arrivati tutti rotti

Ho ricevuto i crackers della Schar rotti e sbriciolati un vero peccato. Spesso è capitato con voi. Andrebbe fatta meglio la spedizione
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Ci impegneremo a migliorare ancora di più il servizio.
9 dic 2023

ordine annulato

ordine annullato per un loro errore. si sono scusati dicendomi che potevo fare di nuovo un ordine ma a me quei prodotti servivano subito!
16 nov 2023
Pacco arrivato dopo più di una settimana e oltre il termine previsto. Troppo lunghi come tempi di spedizione soprattutto per dei farmaci!
21 nov 2023
Siamo spiacenti per il ritardo intercorso nella consegna Saluti Team Atida eFarma

Spedizione non rapida come descritto, prodotti in scadenza

Spedizione non rapida come descritto, test covid ordinati 10 pz arrivati a 1 mese dalla scadenza e nemmeno segnalato. Chiesto rimborso
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente siamo spiacenti per la recensione negativa, a seguito della tua segnalazione abbiamo prontamente rimborsato i prodotti da te segnalati Saluti Atida efarma
Il bonifico non era stato visto, e nonostante la mia segnalzione il pacco, dopo quasi 20 giorni, non è ancora arrivato. Molto delusa.
10 gen 2024

Ho trovato ciò che cercavo complete le modalità di pagamento

Ho trovato gli artivlcoli che avevo ordinato, non i più economici assolutamente, ma mi veniva più comoda la modalità di pagamento..
Grazie per i preziosi commenti
Gli articoli con maggior sconto non erano più disponibili e, avendo pagato con carta di credito, non ho ancora ricevuto il rimborso
13 feb 2024
Grazie per i preziosi commenti, verifichiamo la tua situazione Saluti
16 apr 2024
Non sono stata avvisata del pacco in arrivo, il corriere non trovava la strada l’ha rimandato indietro e non fate seconde consegne
17 apr 2024
Siamo spiacenti per il disguido e ringraziamo per la segnalazione

Prodotto non disponibile

Un prodotto non era disponibile e ho dovuto chiamare per chiedere info e rimborso. Da migliorare il servizio avvisi pre spedizione
Grazie per i preziosi commenti
26 giu 2024
Ho ordinato due prodotti. Non sono arrivati. Ho dovuto io chiedere informazioni di dove erano. Non mi è piaciuto il servizio reso
27 giu 2024
Gentile Tamara siamo spiacenti per la Sua esperienza negativa Abbiamo avuto una anomalia informatica che ha reso necessario l'annullamento dell'ordine Saluti Team Atida eFarma
Prezzi molto alti per il resto tutto ok . Piccolo accorgimento perché non mettete dei campioncini omaggio sarebbero molto graditi
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti
10 feb 2024

Delusa

Ne avevo sentito tanto parlare, alla fine le medicine sono arrivate molti giorni dopo che sono guarita, per lo più alle 8 di sera
13 feb 2024
Gentile Cliente, siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa e per il ritardo nella consegna Saluti Team Atida eFarma
Non mi hanno permesso il reso di un articolo ancora imballato per il quale ho sbagliato la misura e ricomprata sullo stesso sito
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente non ci ritroviamo richieste di chiarimento pervenute al nostro modulo di contatto associate a questo indirizzo email
23 dic 2023

Prodotti mancanti

Ho acquistato un prodotto che risultava disponibile ma alla fine non è arrivato ed hanno emesso un rimborso per quel prodotto..
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza
7 feb 2024

Sito con disponibilità non reali…

Ho ordinato i prodotti ho pagato solo dopo si sono resi conto che non avevano il prodotto ed hanno emesso una nota di credito.
13 feb 2024
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa, in alcuni rari casi si verifica un disallineamento con le reali scorte di magazzino Saluti Team Atida eFarma
Sarebbe stata una buona esperienza se tutti e 10 i tamponi acquistati non avessero avuti tutti scadenza i primi di febbraio
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti. Abbiamo prontamente provveduto a rimborsare il tuo ordine
10 gen 2024
I prodotti sono pervenuti nei tempi, ma da 15 giorni aspetto un rimborso per un doppio pagamento, che non vedo all'orizzonte.
10 gen 2024
Vi siete semplicemente dimenticati della mia spedizione, se non avessi sollecitato non so quando il sarebbe partito il pacco…
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti. Siamo davvero spiacenti per il disguido team Atida eFarma
16 feb 2024

Servizio clienti da migliorare

Avere un servizio clienti e servizio post vendita migliori. Se arriva un prodotto sbagliato o rotto non è colpa del cliente!
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti se la soluzione che ti abbiamo proposto non ha soddisfatto le tue aspettative. Non abbiamo modo di effettuare spedizioni dedicate, ma procediamo sempre con un rimborso per il prodotto arrivato danneggiato Saluti team Atida eFarma