Atida eFarma- logo - recensioni

21.883 recensioni negli ultimi 12 mesi86.832 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

INSOMMA

Per quanto riguarda i prodotti tutto bene darei anche 5 stelle, ma per quanto riguarda il pacco no xche è arrivato tutto schiacciato e quasi aperto
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio che hai subito, provvederemo a segnalare al vettore.
7 nov 2023

maschera Clariderm viso

alcuni prodotti arrivano non utilizzabili ( vedi maschera clariderm che già la seconda volta che arriva con una consistenza non stendibile sul viso)
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa. A seguito delle tue segnalazioni stiamo provvedendo a contattare i produttori
4 nov 2023
Smettetela di continuare a farmi trovare la vostra pubblicità ad ogni passo e non c'è modo di sospenderla. Per tutto il resto va tutto molto bene.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.
20 apr 2024

Prezzi competitivi ma…

I prezzi sono abbastanza competitivi ma ciò che mi fa desistere, a volte, è la spedizione non proprio celere. Poi, per carità, imballo perfetto.
22 apr 2024
Siamo spiacenti per il disagio Purtroppo i rallentamenti ed i ritardi sono stati causati da scioperi di categoria non dipendenti da Atida eFarma Saluti
Se si fa un errore (foto sbagliata in catalogo del prodotto rispetto a quanto venduto) si rimborsa il cliente e non so da la colpa al produttore
Risposta di Atida eFarma
Gentile Gerardo siamo spiacenti per il tuo disappunto ma come indicato, hai ricevuto il prodotto corretto per titolo e descrizione. Saluti team Atida eFarma
5 dic 2023
Avevo ordinato due tipologie di prodotti. Dopo due giorni dall'ordine arriva e-mail con scritto che entrambe le tipologie non erano disponibili.
5 dic 2023
Siamo spiacenti per l'inconveniente, abbiamo avuto dei problemi tecnici a causa dell'alto volume di ordini Grazie per la comprensione team Atida eFarma
3 dic 2023

Disponibilità prodotto

Prodotto segnato sul sito come disponibile, ma dopo due tentativi di ordine non mi hanno mai mandato nulla, dicendomi che non era disponibile....
16 nov 2023
Mai avuto problemi con Efarma ora è Atidaefarma e l'ultimo ordine non è mai partito e non sanno dirmi il motivo. Bene il rimborso in pochi giorni
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
17 apr 2024

Per favore cambiate corriere o io cambio farmacia

Giudizio negativo non per Efarma in se, ma perché si appoggia solo a DLS per le consegne che è quanto di più inefficiente esista come corriere.
17 apr 2024
Grazie per la segnalazione che invieremo a chi di competenza

Prodotti e consegna …

Per ciò che riguarda i prodotti meritate una maggior valutazione,male le ultime spedizioni causa corriere che avvisa di consegna e poi disdice.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza non completamente soddisfacente
28 gen 2024

Prezzo ottimo, tempi di spedizione biblici.

Prezzo ottimo, tempo di attesa per l’arrivo dell’ordine, nel mio caso circa due settimane, non idoneo alla tipologia dei prodotti in vendita.
Grazie per i preziosi commenti
6 gen 2024

pochi buoni, omaggi e campioncini; proposte prodotti

pochi campioncini, buoni e omaggi; vi consiglio di rendere disponibili i prodotti che propongo nelle note di commento alla fine di ogni ordine
10 gen 2024
Grazie per i preziosi commenti
9 dic 2023
Norsan flacone non sigillato, flacone appiccicoso, Supradyn gommonse impossibile aprire il flacone. Mai successo sono veramente dispiaciuta.DR
Risposta di Atida eFarma
Ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti per verificare
3 dic 2023
Il pacco sarebbe dovuto arrivare entro 48 ore invece è arrivato dopo più di una settimana. Nota positiva il sito si è scusato per l'accaduto.
26 mag 2024
Pessimo venditore, annullato 2 volte ordine con la scusa di prodotti indisponibili seppur prodotti presenti e disponibili in catalogo online.
27 mag 2024
Gentile cliente siamo spiacenti per il disagio ma abbiamo avuto dei problemi tecnici di allineamento giacenze, ora risolti Puoi provvedere a rieffettuare l ordine
Buon giorno. Ho aspettato una settimana per ricevere il mio ordine. Sarebbe bello che voi avvisaste, se ci sono problemi di consegna. Grazie
Risposta di Atida eFarma
Ho ordinato test per covid e mi sono arrivati con la scadenza tra un mese... quindi inutilizzabili, avreste dovuto indicarlo. Molto delusa
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disguido, abbiamo provveduto al rimborso dei prodotti errati Saluti
25 mag 2024
Omaggi usati come specchietto per le allodole. Nell'ultimo ordine, su 3 omaggi che avrei dovuto ricevere non me ne è arrivato nemmeno uno
27 mag 2024
Siamo spiacenti per il disagio, gli omaggi sono disponibili fino a esaurimento scorte, come indicato sul nostro sito
28 apr 2024
Un servizio decisamente migliore del precedente che non è stato all’altezza. Personalmente non so se usufruirò ancora dei vostri servizi.
30 apr 2024
9 gen 2024
Essere più presenti e risolvere un problema nel caso ci sia, anche sostituire i prodotti nel caso arrivino mancanti di qlk parte. Saluti
10 gen 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio Team Atida Efarma