Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

21.883 recensioni negli ultimi 12 mesi86.832 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

L articolo ricevuto non corrisponde alla foto . Insoddisfa. Soldi buttati per un cuscino che non è ortopedico. Ecco perché la foto non corrisponde alla realtà
Risposta di Atida eFarma
Ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti, per effettuare verifiche sul tuo prodotto
24 giu 2024
Ho scelto un prodotto a 2,75 mi sono trovata nell ordine il prodotto a 4, 80, ho pagato perché solo dopo mi sono accorta del cambio del prezzo, non si fa cosi
24 giu 2024
Gentile cliente, La preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti, tramite modulo di contatto presente sul sito, per verificare il Suo caso Saluti Team Atida eFarma
23 dic 2023

Prodotto mai arrivato

Dopo aver atteso più di 15 giorni l’arrivo del prodotto, arriva una mail per il rimborso. Avrei preferito trovare il prodotto non disponibile alla selezione.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza
A volte i prezzi non sono competitivi, ma soprattutto da migliorare il servizio consegna sempre molto lento e il pacco viene gettato a terra e senza cautela

Offerte non rispettate

Le offerte 1+1 non vengono rispettate e sul sito non vengono aggiornate, poi rispondono dall’assistenza solo online ,“sono finiti i prodotti dell’offerta” …
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti. Utilizzeremo la tua segnalazione per migliorare il nostro servizio Team Atida eFarma

Ordine mai evaso

Prenotato con consegna a 1/2 giorni, dopo una settimana chiesto l’annullamento dell’ordine perché “per problemi informatici” non era ancora evaso. Mai più
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disguido.
2 dic 2023
Ho ordinato il mio pacco da 10 giorni e ancora non mi è arrivato ne c’è una numero di assistenza da contattare… non si fa così…ho pagato anche in anticipo
5 dic 2023
Siamo spiacenti per l'inconveniente, abbiamo avuto dei problemi tecnici a causa dell'alto volume di ordini Grazie per la comprensione team Atida eFarma
9 nov 2023
Purtroppo la consegna spesso viene slittata dal corriere oltre la maleducazione di alcuni personaggi. Io cambierei il corriere d'appoggio per il resto ok.
8 giu 2024

Non proprio Veloce è stata la spedizione

Veloce è stata la spedizione, il pacco è arrivato a Vr il giorno dopo. Poi sono passati 5 giorni per riceverlo. Confezione e prodotti come da aspettative
10 giu 2024
Grazie per la preziosa segnalazione. Ti informiamo che al momento del pagamento, hai la possibilità di scegliere la spedizione preferita
Molto cambiare personale incompetente aggiungere telefono x situazioni poco chiare e controllare che sappiano leggere e verificare un bonifico bancario
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo davvero spiacenti ma come indicato nelle varie email, il prodotto che hai acquistato è quello che ti è stato correttamente consegnato. Dato che avevi intenzione di acquistare un altro prodotto, ti abbiamo il reso che non hai effettuato. Saluti
27 gen 2024
Già cliente da qualche anno , mi ritengo abbastanza soddisfatto, Unico problema è il servizio corriere che reputo molto scadente e lungo nelle consegne.
16 dic 2023
I prezzi sono ottimi, la spedizione è veloce. L'unica cosa che mi spiace è la scarsità o l'assenza di campioncini sebbene vengano spese cifre importanti.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti
DQ
danny q.
taranto
Bene ma non benissimo alcuni prodotti risultavano con prezzi inferiori su altri siti.dettaglio purtroppo rilevato non appena concluso l ordine su Atida.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per le preziose segnalazioni
La consegna era stata garantita per il giovedi',poi e' sttat effettuata il lunedi' pomeriggio.Poste italiane sda consegna sempre i prodotti in ritardo.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti. Le consegne al momento vengono effettuate tramite il corriere GLS
7 apr 2024
I prodotti sono veramente buoni e scontati, l’unica pecca è che per riceve un ordine ci vuole una settimana… il corriere è diventato poco affidabile…
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
Bgiorno, ho fatto bonifico con specificato numero di ordine.Dopo 2 settimane ho sollecitato e ho dovuto mandare la contabile. Per niente professionali
Grazie per i preziosi commenti
Ricevuta merce 2 settimane dopo l'ordine. Doveva arrivare in 2-3 giorni: da qui il voto assolutamente negativo. Forse dovrebbero cambiare corriere.

Servizio insufficiente

Dopo una settimana dal mio ordine il pacco non era ancora partito, richiesto il rimborso sono passati 9 giorni lavorativi e ancora non l'ho ricevuto
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disguido, verificheremo la tua situazione, ti invitiamo a contattare il modulo di contatti presente sul nostro sito
23 nov 2023
La consegna entro 48 ore è stata consegnata con parecchi giorni di ritardo. La cosa positiva è che almeno sono stato avvertito via mail del ritardo.
5 dic 2023
18 giu 2024
Dopo aver ricevuto il prodotto danneggiato mi avevate detto che venivo rimborsata dopo 15 gg,sono trascorsi i giorni ma niente ancora. Poca serietà
19 giu 2024
Gentile Caterina, siamo spiacenti per il ritardo nell'elaborazione del tuo rimborso in bonifico. I rimborsi tramite IBAN richiedono a volte tempi più lunghi ma provvederemo prontamente a verificare il tuo caso Saluti Team Atida eFarma