Atida eFarma- logo - recensioni

21.883 recensioni negli ultimi 12 mesi86.832 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Cadeau omaggio mancante.

Cadeau mancante nell'ultimo ordine da me effettuato, mancava una pochette trasparente Atida farm. Avendo aderito alla promozione. Ad oggi nessuna risposta. Ugo Toia.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti, gli omaggi sono disponibili fino ad esaurimento scorte. Saluti
2 nov 2023
ho ordinato farmaci contro l'influenza convinta di averli il giorno dopo come è stato per le volte precedenti, ma questa vollta sono stati troppo lenti nella comnsegna
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti e segnalazioni che ci permettono di migliorare il servizio.
ho effettuato un ordine ma per mancanza dei prodotti ho dovuto chiedere l'annullamento. sono in attesa del rimborso da tre settimane..... credo si commenti da solo...
Verificheremo la tua situazione, saluti Team Atida eFarma
25 feb 2024

Utilizzo dei punti 🚫

Non ho mai capito come funziona il discorso dei punti Il sito non è molto chiaro sú come utilizzarli Ci ho provato diverse volte ma é stato piú stressante che altro
Risposta di Atida eFarma
Gentile Tommy, nelle condizioni di utilizzo è indicato che l'applicazione del credito maturato con i punti è utilizzabile al momento del pagamento. Saluti Team Atida eFarma
22 apr 2024

Ordine annullato dal venditore

L'ordine è stato annullato dopo oltre una settimana per la mancanza di non si sa quale o quali prodotti, perché non inviare gli altri? Poteva essere gestita meglio
26 apr 2024
24 dic 2023
A differenza dei precedenti acquisti non sono contenta della risposta per la richiesta che ho fatto, non so se continuerò a fare acquisti dalla vostra azienda.
Siamo spiacenti per la tua esperienza
18 giu 2024
avevate prodotti che avevo comprato prima e dopo circa una settimana li avete messi al prezzo di listino che si possono comprare anche in una qualsiasi farmacia
19 giu 2024
Grazie mille per i preziosi commenti Le ricordiamo che i prezzi sul nostro sito sono dinamici e soggetti a variazione a seconda delle promozioni disponibili. Le consigliamo di tenersi informato tramite la nostra newsletter per conoscere i prodotti in promozione Cordiali saluti Team Atida eFarma
Non mi ha assistito nella mancanza di consegna con GLS per colpa loro. Mi aspettavo di non dover aspettare cosi tanto per poi dover comprare il prodotto altrove.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per i disguidi intercorsi per il tuo ordine Ti ringraziamo per la pazienza Team Atida eFarma
Arrivata dopo 8 gg Comunque tutte le altre spedizioni sono state da cinque stelle specialmente quella prima di Natale Continuerò a servirmi da voi Cordialità
Risposta di Atida eFarma
Grazie mille per i preziosi commenti
SB
Stefano B.
Castelnuovo del garda
Si confermano buoni prezzi e vastità di prodotti. Tempi di consegna pessimi. Corriere annuncia consegna salvo poi smentire. Purtroppo non affidabile la consegna.
Grazie per i preziosi suggerimenti
23 apr 2024
Il problema è il corriere GLS. Non rispetta i tempi di consegna. Inventa scuse per non consegnare e posticipa le consegna al giorno successivo (quando va bene).
26 apr 2024
Grazie per i preziosi commenti
Ho mandato richiesta di modifica articolo prima dello stampo etichetta, mi avete risposto che era andato a buon fine. Diversamente ho ricevuto l'articolo errato
Risposta di Atida eFarma
Gentile Stefano, siamo spiacenti ma probabilmente c'è stato un disguido nelle comunicazioni. CI risulta di aver dato riscontro alla tua email dove indicavamo che il modo per modificare gli articoli era necessario annullare ordine e ripeterlo. A questa email n on abbiamo ricevuto riscontro pertanto l'ordine è partito così come originariamente generato. Saluti Team Atida eFarma
L'ordine arriva sempre con tempi lunghi .i corrieri non suonano e quindi non consegnano il pacco ...così bisogna aspettare tot giorni per rifissare la consegna
13 feb 2024
Gentile Cliente, siamo davvero spiacenti per la tua esperienza negativa e per il ritardo nella consegna Saluti Team Atida eFarma
17 dic 2023
Problemi con la consegna e scarso riscontro e problem solving da parte del customer center. A oggi, dopo 15 giorni dall'ordine, non ho ancora ricevuto il pacco.
Grazie per i preziosi suggerimenti
Quando ho fatto l’ultimo ordine era previsto con l’acquisto di prodotti efarma l’omaggio di un altro prodotto: nel mio pacco i prodotti omaggio non c’erano.

Ordine non ricevuto

Solo dopo il mio sollecito dopo circa una settimana l'ordine è stato annullato e mi è stato rimborsato l'importo pagato. Sinceramente non ho capito il motivo.
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
L articolo ricevuto non corrisponde alla foto . Insoddisfa. Soldi buttati per un cuscino che non è ortopedico. Ecco perché la foto non corrisponde alla realtà
Risposta di Atida eFarma
Ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti, per effettuare verifiche sul tuo prodotto
24 giu 2024
Ho scelto un prodotto a 2,75 mi sono trovata nell ordine il prodotto a 4, 80, ho pagato perché solo dopo mi sono accorta del cambio del prezzo, non si fa cosi
24 giu 2024
Gentile cliente, La preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti, tramite modulo di contatto presente sul sito, per verificare il Suo caso Saluti Team Atida eFarma
23 dic 2023

Prodotto mai arrivato

Dopo aver atteso più di 15 giorni l’arrivo del prodotto, arriva una mail per il rimborso. Avrei preferito trovare il prodotto non disponibile alla selezione.
Siamo spiacenti per la tua esperienza
A volte i prezzi non sono competitivi, ma soprattutto da migliorare il servizio consegna sempre molto lento e il pacco viene gettato a terra e senza cautela