Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

21.883 recensioni negli ultimi 12 mesi86.832 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Non sempre puntuali e altro

Non sempre puntuali, interfaccia ed usabilità del sito notevolmente da migliorare, piccoli problemi nel pagamento (quando abbino American express ed e-points non va mai in porto ordine)
Grazie per i preziosi commenti
Ordine fatto il mercoledì mattina con merce disponibile a magazzino, siamo a lunedì e il pacco deve ancora essere spedito….quasi una setttimana per evasione di un’ordine mi sembra molto.
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disguido, verificheremo la tua situazione, ti invitiamo a contattare il modulo di contatti presente sul nostro sito
14 apr 2024
Alcuni prodotti hanno prezzi veramente competitivi anche in raffronto con grandi distribuzioni, peccato che quando il prodotto non e' in promozione allora il prezzo diviene esorbitante.
Grazie per i preziosi commenti

Spedizioni lente e non precise

Ultimamente le spedizioni sono lentissime, impiegano almeno una settimana!! E il corriere posticipa sempre (anche più volte per uno stesso pacco) la consegna inizialmente programmata.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi commenti. Siamo davvero spiacenti per il disguido team Atida eFarma
16 feb 2024
Dicono di aver consegnato il pacco al corriere invece il tracking segnala due giorni dopo.quindi la spedizione non parte mai nei tempi previsti...e in estate il pacco gira per giorni..
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per il disagio. Stiamo lavorando per migliorare alcuni aspetti.

Lenti

Le medicine mi sono state consegnate a una settimana dall'ordine. Sul sito dicevano consegna in 48/72 ore, ma ho fatto l'ordine il lunedì sono arrivate sabato quando ormai era tardi.
5 dic 2023
Siamo spiacenti per l'inconveniente, abbiamo avuto dei problemi tecnici a causa dell'alto volume di ordini Grazie per la comprensione team Atida eFarma
22 nov 2023
L' ultimo ordine non sono stato soddisfatto in quanto avevo ordinato 5 Tonimer lab: normal 300 125 ml (soluzione isotonica) e nella confezione 3 come da ordine e gli altri 2 da 100ml
5 dic 2023
gentile cliente ti invitiamo a contattarci per verificare

Serietà anche nel disservizio

Mi ero già servita da loro ed era andato tutto bene, questa volta ho dovuto sollecitare l’ordine che alla fine è stato annullato. Là comunicazione è stata veloce e il rimborso anche.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i preziosi suggerimenti
je n'ai pas reçu ma commande............ Pouvez-vous me la renvoyer s'il vous plait Envoyez moi un mail pour savoir où je dois la récupérer merci Belle journée à vous EVelyne TOVO
Verificheremo la tua situazione Saluti Atida eFarma
20 gen 2024
essere onesti sulla velocità di spedizione e consegna. Che senso ha garantire una consegna in 24/48 ore dalla spedizione se poi ci mettete dieci giorni solo per preparare il pacco?
Risposta di Atida eFarma
Siamo davvero spiacenti se questa volta i tempi di consegna non hanno soddisfatto le tue aspettative. A causa dell'alto volume di ordini abbiamo avuto dei rallentamenti tecnici Ti invitiamo ad acquistare nuovamente sul nostro sito Saluti Team Atida eFarma
18 nov 2023
Purtroppo dopo una settimana il mio pacco non è mai stato spedito. Chiesto informazioni 2 volte e dicevano che c era un problema. Se non scrivevo io nessuno avvisava. Rimborso veloce
21 nov 2023
Grazie per i preziosi commenti Team Atida eFarma
FACCIO PRESENTE CHE LA MERCE NON E ANCORA ARRIVATA CONTATTANDO GLS MI DICANO CHE IL PACCO E ARRIVATO DANNEGIATO E ASPETTAVANO VOSTRE NOTIZIE PER LA CONSEGNA. ASPETTO VOSTRE NOTIZIE.
4 gen 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio
7 gen 2024

Spray nasali

Purtroppo gli spray ricevuti non funzionavano e il liquidò fuoriusciva lateralmente Ma lo strano è stato che questo succedeva su ambedue gli acquisti. Non acquisterò più nulla.
10 gen 2024
Gentile cliente hai contattato la nostra assistenza per verificare?
28 apr 2024
Bisogna assolutamente migliorare la spedizione delle merci, affidata spesso a corrieri poco attenti.Per il resto, nulla da eccepire, prodotti ottimi e a prezzi molto competitivi
30 apr 2024
Gentile Laura siamo davvero spiacenti per l'esperienza negativa intercorsa con il corriere, non dipendente da Atida eFarma Ti informiamo che ora al momento del pagamento hai la possibilità di scegliere il corriere Saluti Team Atida eFarma
24 mar 2024
Ho ricevuto il pacco con i prodotti che avevo ordinato, ma una scatola era vuota .....vi ho contattato per l' accaduto,ma non mi avete nemmeno reinviato il prodotto da me pagato
Risposta di Atida eFarma
Gentile cliente, siamo spiacenti ma per fornire una risposta ufficiale abbiamo sempre necessità di effettuare delle verifiche e purtroppo, non avendo ricevuto immagini, foto ed avendo asserito che la scatola era stata da te buttata, non abbiamo potuto procedere con l indagini. Riceviamo quotidianamente le richieste più disparate e necessitiamo di rigidi protocolli per poter assistere tutti i clienti al meglio Cordiali saluti Team Atida eFarma
25 dic 2023
buone offerte ma ho avuto problemi con la consegna che oltre ad arrivare in ritardo ho dovuto respingere perchè qualcosa dentro al cartone ers rotto. Comunque mi hanno rimborsato
Grazie per i commenti
23 dic 2023
Gestire meglio i tempi di spedizione. Antica farmacia orlandi vostro competitor ha consegnato in 4 gg totali dall’ordine, nello stesso periodo natilizio con lo stesso vettore gls
Risposta di Atida eFarma
Siamo spiacenti per la tua esperienza
8 mag 2024
Il pacco viene spesso lasciato sulla soglia di casa sotto le intemperie se non sono presente in casa quindi chiedo di inviarmi un messaggio per sapere quando arriva il corriere
10 mag 2024
Grazie per i commenti
9 gen 2024

servizio pessimo

ordinato due prodotti il 18/12.non ho ricevuto nulla.so che il corriere è passato due volte ad orari assurdi nonostante le mie indicazioni.il servizio clienti non sta aiutando
10 gen 2024
Grazie per i preziosi commenti che ci permettono di migliorare il servizio Team Atida Efarma
Ho acquistato vari prodotti, insieme mi hanno aggiunto un prodotto omaggio (mi sarebbe servito) che casualmente al momento della spedizione era terminato. Non molto corretto.
Risposta di Atida eFarma
Grazie per i commenti. Gli omaggi sono garantiti fino ad esaurimento scorte