tectake.it- logo - recensioni

tectake.it

542 recensioni negli ultimi 12 mesi8.930 recensioni in totale

29 mag 2024
Ho acquistato 2 lettini prendisole, uno era a posto, l'altro con alcune cuciture fatte male e fili non ben saldati. Vedi immagine allegata. Imballaggio ottimo.
RD
Roberto D.
Farra di Soligo (TV)

10 lug 2024
Il pacco è l'articolo ok, ma pessimo il"SERVIZIO" offerto dal corriere GLS di Pescara a dir poco vergognoso. Dice du esser passato per consegnare il pacco e che in casa non c'era nessuno! Abbiamo questa emergenza proprio in zona infatti anche i vicini disdicono gli ordini se il corriere è GLS! Ho fatto una recensione negativa su tutti i mezzi di diffusione incluso il loro sito! Se su prova a chiedere spiegazioni su ciò che non fanno, L'operatrice molto scortese e poco professionale rispondere che non può farci niente se il corriere dice di passare e invece non lo ha fatto. Hanno messo a lavorare gente che riscalda la poltrona inutilmente! Che stipendi buttati!!!

Le recensioni di tectake.it

Affidabile

Spedizione impeccabile. Prodotti arrivati in perfette condizioni e perfettamente imballati. Col tempo testerò anche i prodotti acquistati, ma a prima vista sembrano validi.
Acquisto super consigliato. Divanetti di buonissima qualità, montaggio facile con istruzioni intuitive. Prezzo ottimo, spedizione efficiente. Veramente soddisfatta!
21 mag 2024

Ottimo prodotto con buon rapporto qualità-prezzo

Prodotto conforme a quanto descritto . Facile da montare. Appena montato e’ venuto un acquazzone e ho potuto testare la qualità della stoffa: ottima tenuta all’acqua 👍
26 nov 2023
La sedia ergonomica, è come me l'aspettavo. È arrivata ben imballata, (già montata) col corriere Gls, che mi aggiornava real time sulla consegna. Sono soddisfatta.
12 apr 2024
Servizio Clienti impeccabile pronti a risolvere un problema in un battito di ciglia, Spedizione super veloce 2/3 giorni, prodotti di qualità consigliatissimo.
IG
Iordanka G.
Castel Goffredo

Meraviglioso

Perfetto per stare fuori sotto un gazzebo o porticato con la famiglia o agli amici! Bellissimo, stabile, comodo e facile da montare! Lo raccomando vivamente😍
OV
22 nov 2023

Tutto OK

Dopo aver avuto un problema con il corriere per la consegna dei prodotti ordinati, il servizio clienti di tectake mi ha risolto il problema in tempi celeri.
9 mag 2024
Il corriere è da mandare via, per 4 giorni stessa email, la consegna è prevista per domani ma non avviene mai la consegna spero che la merce arriva indenne
7 dic 2023

Buon acquisto

Le sedie a dondolo rispecchiano la descrizione,non particolarmente difficili da montare.Peccato che per sfoderarle bisogna smontarle dalla struttura.
18 mag 2024
Bellissimo salottino da giardino, ottimo rapporto prezzo qualità , spedizione ultraveloce nonostante abiti in Sardegna, imballaggio impeccabile
16 giu 2024
Ho acquistato la doccia da giardino da 38lt, è arrivata in sole 48 ore. Ottimo e funzionale il prodotto. Sicuramente farò altri acquisti
Ottimo prodotto spedizione veloce da migliorare imballo specie per gli agganci delle doghe di plastica si rompono i perni nel trasporto
19 mar 2024

Buona qualità, qualche sbavatura

Materiale di buona qualità. Qualche piccola sbavatura nel taglio delle lamiere, comunque accettabile in proporzione all’ottimo prezzo
16 nov 2023
Il prodotto è ottimo, l’imballo da migliorare. Quello che non va è la spedizione/corriere. Otto giorni per la consegna sono troppi.
2 nov 2023

Valutazione

Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'unico appunto da fare riguarda il servizio di spedizione GLS che è stato un po' troppo lento.

Servizio eccellente

Ho comprato da loro e tutto andato molto bene . Prodotto di gran qualità e servizio clienti ottimo Raccomando vivamente.
27 ott 2023
Velocità e precisione ho contattato il loro ufficio x un una correzione dovuta ad un mio errore e sono stati gentilissimi
28 gen 2024

acquisto tappetto copri pavimentento per lavori in casa

nulla da dire, precisi, rispettato l'invio come indicato nell'ordine, imballaggio perfetto. Tutto ok. Consigliattisimo.
7 mag 2024

Buon prodotto

Prodotto robusto ma non eccessivamente. Ma per il prezzo che costano circa 23 € a sedia ci può stare. Buon prodotto
22 giu 2024

Fantastico

tutto perfetto come da descrizione, imballo e spedizione perfetti. Ho acquistato tavolo e 8 sedie set da giardino