tectake.it- logo - recensioni

tectake.it

542 recensioni negli ultimi 12 mesi8.930 recensioni in totale

29 mag 2024
Ho acquistato 2 lettini prendisole, uno era a posto, l'altro con alcune cuciture fatte male e fili non ben saldati. Vedi immagine allegata. Imballaggio ottimo.
RD
Roberto D.
Farra di Soligo (TV)

10 lug 2024
Il pacco è l'articolo ok, ma pessimo il"SERVIZIO" offerto dal corriere GLS di Pescara a dir poco vergognoso. Dice du esser passato per consegnare il pacco e che in casa non c'era nessuno! Abbiamo questa emergenza proprio in zona infatti anche i vicini disdicono gli ordini se il corriere è GLS! Ho fatto una recensione negativa su tutti i mezzi di diffusione incluso il loro sito! Se su prova a chiedere spiegazioni su ciò che non fanno, L'operatrice molto scortese e poco professionale rispondere che non può farci niente se il corriere dice di passare e invece non lo ha fatto. Hanno messo a lavorare gente che riscalda la poltrona inutilmente! Che stipendi buttati!!!

Le recensioni di tectake.it

Ho acquistato un carrello per cani woofrider multifunzionale e devo dire che è un ottimo prodotto a un prezzo competitivo. Azienda seria e professionale. La consiglio vivamente. Ho avuto un piccolo problema con un pezzo e nel giro di qualche giorno mi è stato rispedito senza alcun problema. Grazie mille
14 mag 2024
Ho preso un set tavolo sedie per esterno, qualche pezzo e uscito danneggiato, e mi è stato sostituito anche se gradualmente perché nella mail non si capiva bene che pezzo fosse, poi successivamente ho comprato anche i lettini prendisole della stessa trama rattan, tutto bene 👍
27 ott 2023

Sito eccellente

Mi è piaciuto il fatto che ho ricevuto un prodotto di cui non sono rimasto soddisfatto ma l'azienda è stata eccellente nel rimborsarmi il costo al 100% e non ha voluto neanche il prodotto indietro me lo ha lasciato come regalo e perché vogliono lasciare i clienti soddisfatti
30 mar 2024

Consigliato!Rispetta tutte le caratteristiche indicate in descrizione!

Lettino robusto, funzionale e comodo!L'imbottitura di 10 cm non ha eguali, ottimo confort per i clienti! L'unica pecca un po' "pesantuccio" da trasportare, l'ho valutato ugualmente "5 stelle" perchè leggendo le caratteristiche il peso era indicato, quindi me lo aspettavo.
L'imballaggio molto curato e protettivo anche se nel secondo ordine l'imballaggio a subito danni con rotture del imballaggio spero che i pannelli de tro non abbiano subito danni ma con il doppio imballaggio con pannelli sottili in legno dobbrebbero essere integri
17 apr 2024
Ottimi venditori... Articolo uguale a quello descritto sul sito ...spedizione arrivata in tre giorni tramite Bartolini...imballata benissimo e senza nessuna ammaccatura... montaggio della scarpiera molto semplice tramite istruzioni si monta in 1 ora. Perfetto.
30 apr 2024
Molto solerti veloci nella consegna il trampolino elastico perfetto nell imballaggio. Lo stiamo adoperando da una settimana e direi molto resistente se nel tempo rimane così direi k è un ottimo prodotto , lo consiglierei per grandi e piccini .
28 apr 2024

Affidabilità a prezzi onesti

Articoli come da descrizione, leggeri ma funzionali, come piano da appoggio e da esposizione sono perfetti, una nota molto positiva il servizio clienti, un ripiano ricevuto danneggiato e tempestivamente sostituito. Più che soddisfatta.
Oltre la vastissima scelta di articoli a prezzi onesti, è il post vendita che ha una marcia in più. Su 3 articoli ordinati, uno si è presentato difettoso e dopo la segnalazione hanno subito provveduto dall'invio del nuovo articolo.
16 dic 2023

Servizio eccellente!

Portalegna acquistato veramente bello, funzionale e robusto.Sta benissimo in soggiorno accanto al camino. Spedizione veloce nonostante il periodo natalizio. Doppio imballo per non rischiare ammaccature. Tutto perfetto.
7 giu 2024

Soddisfatto appieno!

La tenda è arrivata in pochi giorni, montaggio facile e intuitivo, unica nota dolente i tasselli in plastica per il paletto sostituiti con altri in metallo. Una volta montata si presenta molto bene e rimane ben tesa.
13 dic 2023
Operatori sempre disponibile per ogni esigenza che, viene risolta sempre con eccellenza. I carrelli che ho preso (5) sono robusti e facili da modificare per il nostro truck food che usiamo per le feste e non solo...
Prodotto assolutamente valido e da consigliare, eccellente imbottitura, molte funzioni, pratico e solido. Non proprio leggerissimo, ma credo non si potesse fare a meno per garantire stabilità su sollecitazioni.
27 mag 2024
velocita di consegna, ottimi prodotti, buon rapporto qualità prezzo. nel mio caso il telo del mobiletto da una parte appare già con dei piccoli buchi. lasciandolo all'aperto ho i miei dubbi che durerà tanto

Prezzo qualità buono.

Per hobbisti dell' orto direi che va più che bene,unica accortezza non supporta carichi di neve, pertanto conviene togliere il nailon o rinforzare la parte centrale ,montaggio semplice anche senza aiuto.
5 giu 2024
Negozio serissimo. Ho ricevuto anche l’aiuto immediato del servizio clienti per un problema con il pagamento e ho subito risolto. Divano da esterno come da foto e descrizione anzi rende meglio dal vivo
22 set 2024

Perfetto

Ottimo materiale, è piaciuto tantissimo ai miei piccoli 😻 l'ho voluto comprare perché è completo in confronto ad altri che ho visto (c'è la scala, l'amaca, la casuccia, ecc) e ha un ottimo prezzo
PUNTUALITA' E ACCORTEZZA CURA DELLA PRESA IN CARICO ORDINE E SPEDIZIONE L'ARTICOLO CORRISPONDE ESATTAMENTE ALL'ORDINE E NON CI SONO POSSIBILITA' DI FRAINTENDIMENTOCOME SPESSO ACCADE
12 apr 2024
Velocità di spedizione e prezzo conveniente. C'era una piccola ammaccatura sull'articolo acquistato ma mi è stata data la possibilità di restituirlo o di avere uno sconto.

Affidabile

Spedizione impeccabile. Prodotti arrivati in perfette condizioni e perfettamente imballati. Col tempo testerò anche i prodotti acquistati, ma a prima vista sembrano validi.