tectake.it- logo - recensioni

tectake.it

542 recensioni negli ultimi 12 mesi8.930 recensioni in totale

29 mag 2024
Ho acquistato 2 lettini prendisole, uno era a posto, l'altro con alcune cuciture fatte male e fili non ben saldati. Vedi immagine allegata. Imballaggio ottimo.
RD
Roberto D.
Farra di Soligo (TV)

10 lug 2024
Il pacco è l'articolo ok, ma pessimo il"SERVIZIO" offerto dal corriere GLS di Pescara a dir poco vergognoso. Dice du esser passato per consegnare il pacco e che in casa non c'era nessuno! Abbiamo questa emergenza proprio in zona infatti anche i vicini disdicono gli ordini se il corriere è GLS! Ho fatto una recensione negativa su tutti i mezzi di diffusione incluso il loro sito! Se su prova a chiedere spiegazioni su ciò che non fanno, L'operatrice molto scortese e poco professionale rispondere che non può farci niente se il corriere dice di passare e invece non lo ha fatto. Hanno messo a lavorare gente che riscalda la poltrona inutilmente! Che stipendi buttati!!!

Le recensioni di tectake.it

Ho comperato un raccoglitore per acqua piovana..prezzo modico e ,mi sembra,buona qualità..spedizione superveloce

Qualità al prezzo giusto

Servizio, qualità/prezzo. Difficile trovare di meglio al prezzo tectake e impossibile con la stesso servizio.
7 nov 2023
Il prodotto è proprio come era descritto. Certo un po' pesante ma il peso era specificato. Consegna perfetta
22 mar 2024
Ho ordinato in vaso in legno per giardino e devo dire che è arrivato in tre giorni impacchettato come si deve
12 giu 2024
Tempi di consegna veloci e tracciatura della spedizione molto precisa. Prodotto risponde alle aspettative
MM
29 apr 2024

Buona esperienza di acquisto

Consegna prima del previsto, imballaggio molto accurato, prodotto pienamente rispondente alla descrizione

ECCELLENTE SIA NELLA MERCE CHE NELLA CONSEGNA

Consegna veloce e puntuale, merce come da ordinazione, perfetta. anche meglio di quello che mi aspettavo.
23 apr 2024
Set di valigie come da descrizione, ordine evaso nei tempi stabiliti e arrivato in perfette condizioni.
7 feb 2024
Ottimo prodotto. Tempi di spedizione eccellenti. Molto soddisfatta. Consiglio vivamente. Grazie mille
31 mar 2024

Ordine evaso velocemente, ottimo prezzo

Ordine evaso velocemente, ottima comunicazione, merce esattamente come da descrizione, prezzo ottimo
2 mag 2024

Partner affidabile veloce e serio

Siete stati precisi e veloci nella spedizione, anche onesti nel prezzo e nella qualità del prodotto.
Non ancora montata ma sembra una buona staffa. Prezzo in linea con le aspettative, consegna veloce.
26 mag 2024
Veloci nella spedizione e imballo integro
il prodotto acquistato ha soddisfatto le mie aspettative. ne ordinero' un'altro. cordialmente L.M.
Esperienza positiva di acquisto, tempi di consegna brevissimi, la scrivania era protetta per bene
6 dic 2023
Consegna entro i tempi previsti, anzi prima, prodotto come da descrizione sono molto soddisfatta
20 giu 2024
Il materiale forse è troppo leggero e non vorrei che con il passare del tempo si allenti troppo.
Prodotti ottimi! Ottimo il rapporto qualità prezzo! Perfetti nei tempi di consegna! Consigliato!
puntualità ed era tutto integro, acquisto corrispondeva esattamente a quello presente sul sito
Facilità nell'acquisto, imballaggio originale e spedizione veloce. Prezzo molto competitivo..