www.motea.com/it

1.108 recensioni negli ultimi 12 mesi1.284 recensioni in totale

16 nov 2023
Qualità prezzo imbattibili. La qualità percepita, soprattutto sulle parti di carrozzeria verniciate è altissima. Lascia soddisfatti anche gli appassionati più esigenti come lo sono io e rende possibile l’acquisto di parti aftermarket in alternativa a quelli originali troppo cari senza dover rinunciare alla qualità. I prezzi infatti credo sia impossibile trovarli a meno ed il catalogo è veramente molto molto vasto. Anche le spedizioni sono degne di lode, i pacchi mi sono sempre arrivati accuratamente imballati e nei tempi previsti che di solito sono brevi. Metodi di pagamento più che variegati e restituzioni semplici in caso di acquisto errato. Insomma che altro dire.. grande MOTEA!

Molto negativa, ordino dei cavalletti per la moto il 24/11/23 con uno sconto molto alto. Dopo una settimana non vedo nessun progresso nell'account. Il 4/12/23 li contatto io telefonicamente e mi viene detto che mi faranno un reso perché manca un pezzo di quello ordinato. Io chiedo se verrà rifornito e la ragazza mi risponde a Febbraio, io le chiedo se possono aspettare a fare il rimborso siccome io e sottolineo io posso attendere anche a Febbraio. La sua risposta è stata il reso è già stato emesso. Per esperienza personale prima di fare un reso si chiede al cliente cosa vuole fare se aspettare o vuole anche un'alternativa. Invece mentre io chiedevo lei a fatto il reso.... Non mi è mai capitata una cosa del genere, inoltre per un problema loro dovrebbero almeno dare al cliente di scegliere. Invece non ti contattano nemmeno...esperienza molto negativa. Essendo che era il Black Friday avrei acquistato da un altro sito, ma sicccome mi sarebbe stato comodo acquistare tutto su un unico sito.... Scontistica persa...

Le recensioni di www.motea.com/it

Inqualificabile . Ho un ordine di settembre che non mi è ancora arrivato e su cui non ho informazioni nonostante abbia scritto diverse mail. Ne ho un’altro di dicembre che doveva essere già arrivato ma non è stato ancora nemmeno spedito. Inqualificabile
17 dic 2023
Non si riesce a contattare in nessun modo la ditta motea non rispondono al telefono la segreteria è inesistente via mail peggio Non si riesce a capire in nessun modo se la merce acquistata e regolarmente pagata è stata spedita e quando arriverà
16 nov 2023
Ho fatto un ordine il 27 ottobre e oggi 16 novembre,non è arrivato nulla, neanche spedito!ho scritto una mail e nessuno risponde,non c'è un numero x assistenza clienti.... vorrei sapere che fine hanno fatto i 123 euro del mio ordine?
3 ott 2023
Specchietti retrovisori, uno dei due era visibilmente difettato. Sono dispiaciuto, ero trepida in attesa ma sono rimasto deluso. Credo sia efficace fare un piccolo controllo prima della spedizione. Grazie comunque e alla prossima.
Il costo del prodotto addebitato è risultato molto più elevato risptto a quello pubblicizzato. Infatti, non è stato applicato lo sconto sbandierato, e non è stata data nessuna risposta alle reiterate richieste di chiarimento
Buongiorno, ho fatto un ordine in precedenza, che non è arrivato perché non avevate L Articolo . Ma senza comunicare nulla , ho dovuto fare ricerche per avere il Rimborso , con un dispendio di tempo molto lungo .
Componenti arrivati danneggiati (componenti in acciaio ), imballo non adatto ad affrontare lunghe distanze , avviata la procedura di " reso per merce danneggiata" In attesa di valutare complessivamente il tutto !
15 ott 2023
Pacco ordinato qualche settimana fa consapevole che mi dicevano che la consegna sarebbe stata dopo un mese circa... Mi arriva un email dove dice che l'ordine avrà un ritardo di febbraio 2024 sempre se arriva...

Ordine annullato a mia insaputa

Ho acquistato 2 articoli , il mio ordine è stato annullato senza esser stato manco avvisato,e per avere il rimborso mi son dovuto muovere io dopo un mese di attesa di un ordine mai partito. Pagliacci
24 nov 2023
Trovo assurdo vedere 4 prezzi diversi in 4 giorni... compro ad un prezzo nella settimana del B.Friday e poi alzano ancora gli sconti! non è corretto nei confronti dei clienti che si fidano di voi.
16 nov 2023
Le valigie a fatica si chiudono , le aste all'interno per il montaggio alcune erano storte, difficoltà nel montaggio dovuto a questo. E comunque non adatte alla moto per cui erano state richieste.

Non una buona esperienza

Dopo 2 mesi, sto ancora aspettando la consegna di uno dei due carrelli che ho acquistato. I tracking che ho ricevuto per email erano sbagliati e l'assistenza non è certo il massimo della cortesia
Sia l'immagine del prodotto sia la descrizione erano ingannevoli. Spedizione lenta e restituzione dei soldi dopo più di 10 giorni ancora non avvenuta. Pessimi 2 stelle sono pure troppe
Il cavalletto centrale transalp, e molto robusto buona verniciatura, ma a oggi non riesco ad alzare la moto. È correttamente montato, ma per alzare la molto ci vogliono due persone
Uno dei due copribatteria è arrivato danneggiato come segnalato nella foto allegata, sicuramente era già danneggiato alla partenza poiché il pacco arrivato era perfettamente integro
16 nov 2023
Descrizione che non corrisponde al prodotto. Parti mancanti che invece erano chiaramente indicate. Il servizio clienti in maniera sgarbata mi ha liquidato. Mai mai più
17 nov 2023

No instruzioni montaggi

È da due settimane che provo a contattare assistenza clienti . Mi è arrivato il garage per moto ma senza istruzioni . Non ottengo risposta . Sarò obbligato a renderlo..

servizio pessimo e disonesto

servizio pessimo. non sono stati in grado di consegnare un ordine e anziche' restituirmi il denaro, vorrebbero farmi un buono per il prossimo acquisto. MAI PIU'
20 nov 2023
Il prodotto è arrivato il 03 novembre 2023, cioè con quasi due mesi di ritardo rispetto al termine ultimo di consegna indicato per il giorno 11 settembre 2023
16 nov 2023
Aspettato un sacco, mille mail pagato 10 euro la spedizione che ci può anche stare ma spedito ed arrivato dopo 10 giorni, mai più comprerò in questo sito