www.motea.com/it

1.108 recensioni negli ultimi 12 mesi1.284 recensioni in totale

16 nov 2023
Qualità prezzo imbattibili. La qualità percepita, soprattutto sulle parti di carrozzeria verniciate è altissima. Lascia soddisfatti anche gli appassionati più esigenti come lo sono io e rende possibile l’acquisto di parti aftermarket in alternativa a quelli originali troppo cari senza dover rinunciare alla qualità. I prezzi infatti credo sia impossibile trovarli a meno ed il catalogo è veramente molto molto vasto. Anche le spedizioni sono degne di lode, i pacchi mi sono sempre arrivati accuratamente imballati e nei tempi previsti che di solito sono brevi. Metodi di pagamento più che variegati e restituzioni semplici in caso di acquisto errato. Insomma che altro dire.. grande MOTEA!

Molto negativa, ordino dei cavalletti per la moto il 24/11/23 con uno sconto molto alto. Dopo una settimana non vedo nessun progresso nell'account. Il 4/12/23 li contatto io telefonicamente e mi viene detto che mi faranno un reso perché manca un pezzo di quello ordinato. Io chiedo se verrà rifornito e la ragazza mi risponde a Febbraio, io le chiedo se possono aspettare a fare il rimborso siccome io e sottolineo io posso attendere anche a Febbraio. La sua risposta è stata il reso è già stato emesso. Per esperienza personale prima di fare un reso si chiede al cliente cosa vuole fare se aspettare o vuole anche un'alternativa. Invece mentre io chiedevo lei a fatto il reso.... Non mi è mai capitata una cosa del genere, inoltre per un problema loro dovrebbero almeno dare al cliente di scegliere. Invece non ti contattano nemmeno...esperienza molto negativa. Essendo che era il Black Friday avrei acquistato da un altro sito, ma sicccome mi sarebbe stato comodo acquistare tutto su un unico sito.... Scontistica persa...

Le recensioni di www.motea.com/it

16 nov 2023
Non sono ancora riuscito a risolvere un problema. Mi e' arrivato un articolo sbagliato. Nell'ordine sono stato molto attento ad indicare anno e modello del mezzo per cui dovevano servire i pezzi ordinati.Spero si possa risolvere al piu' presto la sostituzione dell'articolo arrivato sbagliato o il rimborso dell'intera somma pagata. Allego(Ordine: 11000300820)Moto Harley Davidson Road King 103 Anno 2015.
Avevo ordinato un set di comandi avanzati per la mia moto.Purtroppo il materiale inviato non andava bene. Vi siete offerti di cambialo, ma oramai la leva del cambio era stata montata ed era antieconomico smontare di nuovo tutto. Una nota negativa la signorina che mi ha risposto al telefono che mi ha tolto la comunicazione e non xha più risposto al telefono. Dal tono di voce non mi sembrava italiana .
13 ott 2023
Ad oggi esperienza negativa. Merce ordinata i 3 di ottobre, consegna prevista tra il 6 e il 10 ottobre, non ancora arrivata. Inviata mail a motea il giorno 11 e nessuna risposta
5 dic 2023

Notifica di consegna - pacco non ricevuto

Ho acquistato sul sito Motea, mi mandano tutte le conferme di spedizione, presa in carico, quando poi mi arriva la mail di avvenuta consegna ma io non ho ricevuto niente. Clicco nella mail per controllare la bolla di consegna e vedo come data il 23 agosto 2023, e come città, Ajaccio in Corsica, ed io abito in provincia di Firenze. Ho scritto subito e vediamo come risolvono questo problema.

Delusione totale...

Quando arriva un reclamo ... avere l'educazione di rispondere. Ho comprato delle valigie sono arrivate graffiate ho mandato foto con descrizione ma nessuna risposta. Vero che li potevo restituire , ma dovevo partire con urgenza e mi servivano. Per questo motivo sto preparando un video con tutti gli aspetti negativi della motea che presto sarà publicato in molti siti di motociclisti .
16 nov 2023
Ho ordinato della e cavalletto Africa twin a inizio giugno consegna prevista metà agosto dopo una mia contestazione mi è stato accreditato l’ordine se a se senza ma costringendomi a rifare lo stesso ordine con un costo superiore di oltre 70€ il cavalletto arrivato nei tempi previsti , la sella nonostante poco dopo mi era arrivata mail di disponibilità consegna prevista a gennaio
Ho ordinato un cavalletto di sollevamento centrale per moto con piastra dedicata alla triumph tiger sport 660. Non ho ricevuto nessuna comunicazione di conferma. Allora ho inviato due mail in tempi diversi comunicando il disagio di non aver ricevuto risposta, anche queste senza alcuna risposta. Mi dite cosa dovrei fare per sapere se mai riceverò questo vostro prodotto? Grazie
I prodotti venduti su Mites sono inadeguati e carenti di qualità e conformità rispetto ai veicoli per i quali sono certificati. Ho acquistato diversi prodotti e il 90% non sono stati idonei: meglio acquistare su piattaforme cinesi. Il reso a tuo carico non aiuta: infatti ho acquistato alcuni prodotti che non ho potuto restituire per il costo eccessivo di reso. Non acquisto più
Ordinato paragambe per harley, con dicitura diffusori compresi, e non c'erano, e poi mi sento dire, spedisca indietro, si sono sbagliati i fornitori non erano comprese. Come è stato loro errore, non ritengo giusto, che non riparano lo sbaglio commesso da loro. Ho tenuto la moto ferma 15 giorni, perché smontata per aspettare, e niente, mi hanno scritto le diamo il rimborso.
18 nov 2023

Componentistica sbagliata

Prodotto arrivato con qualche giorno di ritardo, ma quello va anche bene. Il vero problema sono state le viti che non corrispondevano per nulla agli ancoraggi! Anzi una vita sbatteva anche sulla forcella! In sostanza ho dovuto comprare da me altre viti e bulloni per riuscire a montare tutte le barre! Viti e dadi del portapacchi di pessima qualità con filettatura rovinata!
17 nov 2023
Ho effettuato un ordine dal sito. Questo ad oggi non è mai giunto a destinazione. Passato di mano in mano a corrieri, per poi dire che l'indirizzo era errato e la consegna non poteva essere effettuata. Ho fornito più volte il numero di telefono per essere contattata, cosa mai avvenuta. Il pacco è ritornato al mittente ( si spera) ed il rimborso non è ancora avvenuto.

Non ci siamo.

Ho mandato una segnalazione con tanto di foto di parti arrugginite e nemmeno mi hanno risposto. In più, su un secondo cavalletto acquistato, nominato da loro come compatibile con la mia moto, è risultato appena appena adattabile con fatica immane alla moto. Poteva essere da loro indicato un modello più adatto. Tornassi indietro non comprerei nulla.
22 set 2023

Comunicazione e spedizione imbarazzante

Ho ordinato cavalletto e cinghie in data 1 settembre 2023, altro che 5 giorni di spedizione, arrivato il 22 settembre è solo le cinghie, grazie, mi serviva tutto il 24 settembre, imbarazzante la comunicazione clienti, rispondete all’email 3/4 giorni dopo, i prodotti sarebbero anche ottimi, se arrivassero nei tempi giusti…

post vendita inesistente

Dopo aver acquistato un cavalletto spostamoto da assemblare,è arrivato a casa l'articolo senza una parte necessaria per l'assemblaggio.La mia richiesta era che mi venisse spedito il particolare mancante ma purtroppo dopo decine di mail all'indirizzo indicato dal venditore,dopo non aver avuto mai risposta ,ho desistito.
25 ott 2023

Consegne con forti ritardi e spese postali non rimborsate

Consegne con forti ritardi Al secondo ordine la cui consegna era prevista in questi giorni mi dicono che lo consegneranno con l’altro ordine che arriva a fine febbraio per risparmiare le spese postali. Ma io le ho pagate tutte e due e in più con l’assicurazione. Allora me le dovrebbero rimborsare. Pessimi
6 ott 2023
il paracoppa per honda cb 500x è arrivato senza istruzioni di montaggio, non capisco come montarlo, ci provero' se non ci riesco lo spediro' al mittente Salve luigi dellasantina, abbiamo notizie sul suo ordine: 11000288737 Adatto ai seguenti modelli: Fabbricante Nome Anno Honda CB 500 X 2019 - 2023
16 nov 2023
Comprato rialzi manubrio per honda transalp .misure buchi sbagliati di ben 3 millimetri dovuti ovalizare per poterli montare mezza luna non si prendeva dovuta modificare . Un lavoro di un ora è diventato un lavoro di un giorno . Se un pezzo dite che è adattabile si deve montare senza modifiche .
22 set 2023
Ordine consegnato incompleto, delle 2 valigie laterali e telaietti che avrei dovuto ricevere, mi è stata consegnata 1 sola valigia laterale. questo avviene dopo che l'ordine precedente era stato annullato per tempistiche diverse da quelle comunicate in fase di ordine.
Esperienza d’acquisto non all’altezza delle aspettative! Descrizione dell’articolo non corrispondente al prodotto. Fidandomi della descrizione ho provato a montare il prodotto con scarsi risultati, quindi non ho ottenuto nenanche il rimborso completo. Da evitare
26 ott 2023

Non sono contento

A parte il fatto che la data di consegna merce (febbraio 2024) è stata visibile solo ad ordine fatto e pagato, l’assicurazione sulla merce scade un mese prima della consegna quindi è inutile ed evidenzia un sevizio fraudolento. Spero che ameno la merce sia ok.