Mavment- logo - recensioni

Mavment

16 set 2024
Buongiorno, volevo solo comunicarvi che il ricambio che mi avete inviato non corrisponde esattamente alla foto che pubblicate sul sito al momento dell'ordine. Sul vostro sito avete inserito la foto del ricambio di colore bero che sarebbe stato perfetto per conservare la perfetta originalità del ricambio. Nel mio caso invece mi è arrivato il ricambio di colore acciaio non conforme all'originalita' del particolare per la mia auto. Ci tengo a precisare che in ogni modo il ricambio è totalmente compatibile . Consiglio solo di essere più precisi con le foto del sito e il ricambio che poi invierete. Nulla di grave ma io sono molto preciso per preservare l'originalità di ogni particolare. Grazie infinite e a presto.

22 lug 2024
Informazioni scarse dei pezzi E prezzi troppo elevati La spedizione non si deve pagare per quei pezzi Porsche costosi!

Le recensioni di Mavment

3 lug 2024
Grazie per aver scelto Mavment come fornitore di ricambi per la sua Porsche Boxster 986.
25 giu 2024
Grazie per aver acquistato la nostra tromba a toni bassi per modelli Porsche 911 928 e 964
1 lug 2024
Pedana sottopedaliera in legno, grazie per il suo acquisto presso mavment.com
1 lug 2024
Grazie per aver scelto Mavment come fornitore di ricambi Porsche, Listello ferma moquette in alluminio.
28 giu 2024
Testa giunto sferico leva cambio modelli Porsche 911 912 e 914, grazie per aver scelto Mavment come fornitore di ricambi.
28 giu 2024
Luce targa per modelli 987 Cayman e Boxster, 996 997 e Cayenne, grazie per aver acquistato su Mavment.com
28 giu 2024
Grazie per aver acquistato il cavo frizione per Porsche 914 4 cilindri da Mavment.com
28 giu 2024
Grazie per aver scelto come fornitori di ricambi Porsche.
27 giu 2024
Grazie per aver acquistato il tappo serbatoio Carburante per modelli Porsche 986 996 987 997
27 giu 2024
Grazie per aver acquistato presso Mavment tutti gli oring per lo scambiatore olio modelli Porsche 986 987 996 997.
25 giu 2024
Grazie per aver acquistato l'Asta di Spinta per il Meccanismo Capote Porsche Boxster 987.
26 giu 2024
Grazie per aver scelto Mavment per la fornitura di ricambi Porsche serie pre-bumper.
25 giu 2024
Grazie per aver acquistato ricambi Porsche 924 Turbo.
11 giu 2024
Il ricambio non era compatibile con la mia auto nonostante fosse scritto di si
25 giu 2024
Il libretto uso e manutenzione Porsche 996 che abbiamo fornito, a seguito di una verifica con il cliente, è stato poi validato come corretto per la sua vettura.
11 giu 2024
mi avere venduto un ricambio per originale ma non lo e
11 giu 2024
Grazie alla sua segnalazione abbiamo appurato insieme che effettivamente che la targhetta codice vernice 90170111105, ricambio Originale prodotto e fornito da Porsche, risulta leggermente diversa in termini centratura dei caratteri rispetto al pezzo presente sulla vettura e quindi prodotto all'epoca. Nello specifico la scritta "kunstharzlack" è leggermente più grande il che modifica la spaziatura rispetto al bordo della targhetta. Abbiamo colto l'opportunità per segnalare il problema direttamente alla produzione sperando che vengano effettuate le opportune correzioni.
18 giu 2024
Non risulta segnalazioni di problemi inerenti a questo ordine. La nostra assistenza è sempre operativa telefonicamente, via mail e via whatsapp.
11 giu 2024
Grazie per la sua recensione "neutra". A seguito di qualche verifica non risultano problemi relativi al vostro ordine dei proiettori supplementari ma siamo sempre a disposizione in caso di necessità.
10 giu 2024
L'assistenza all'acquisto, per poter migliorare consiglierei disegni dettagliati parlando fuori dai denti esempio come il vostro concorrente Rose Passion.
17 giu 2024
Grazie per aver acquistato la Guarnizione Lunotto dedicata ai modelli Porsche 964 versione Coupè
10 giu 2024
Molti acquisti di ogni genere per rimettere in ordine il mio 944 turbo. Grazie. Tutto perfetto...
25 giu 2024
Grazie per averci scelto come fornitori ufficiali per il suo progetto Porsche 944 Turbo.
10 giu 2024
La professionalità, riuscire a parlare con il personale è la competenza i prezzi sono buoni
18 giu 2024
Grazie per la sua recensione e per essersi affidato a noi per la fornitura di ricambi Porsche.