Mavment- logo - recensioni

Mavment

16 set 2024
Buongiorno, volevo solo comunicarvi che il ricambio che mi avete inviato non corrisponde esattamente alla foto che pubblicate sul sito al momento dell'ordine. Sul vostro sito avete inserito la foto del ricambio di colore bero che sarebbe stato perfetto per conservare la perfetta originalità del ricambio. Nel mio caso invece mi è arrivato il ricambio di colore acciaio non conforme all'originalita' del particolare per la mia auto. Ci tengo a precisare che in ogni modo il ricambio è totalmente compatibile . Consiglio solo di essere più precisi con le foto del sito e il ricambio che poi invierete. Nulla di grave ma io sono molto preciso per preservare l'originalità di ogni particolare. Grazie infinite e a presto.

22 lug 2024
Informazioni scarse dei pezzi E prezzi troppo elevati La spedizione non si deve pagare per quei pezzi Porsche costosi!

Le recensioni di Mavment

spedizione molto veloce
Risposta di Mavment
Grazie per aver scelto Mavment.com Ricambi Porsche.
19 set 2024

Tutto ok ! Consegna magari leggermente più veloce !

Tutto ok !
25 set 2024
Grazie per il suo feedback, effettivamente la consegna ha richiesto un giorno in più rispetto a quelli comunicati in fase di acquisto. Purtroppo capita che a causa di imprevisti possano verificarsi piccoli ritardi nei trasporti su strada.
Risposta di Mavment
Grazie per aver scelto Mavment per la forniture del fonoassorbente vano motore Porsche.
Risposta di Mavment
Ricambi Porsche 356, grazie per aver scelto mavment come fornitore ufficiale.
25 lug 2024
Sono rimasto sodisfatto sia della qualità dei ricambi sia dei tempi di ricevimento della merce.
30 lug 2024
Grazie per aver acquistato le componenti utili alla revisione dell'asta cambio Porsche 911 912 su mavment.com
16 lug 2024
23 lug 2024
Grazie per averci scelto per i ricambi della sua Porsche Boxster.
10 giu 2024
L'assistenza all'acquisto, per poter migliorare consiglierei disegni dettagliati parlando fuori dai denti esempio come il vostro concorrente Rose Passion.
17 giu 2024
Grazie per aver acquistato la Guarnizione Lunotto dedicata ai modelli Porsche 964 versione Coupè
10 giu 2024
La professionalità, riuscire a parlare con il personale è la competenza i prezzi sono buoni
18 giu 2024
Grazie per la sua recensione e per essersi affidato a noi per la fornitura di ricambi Porsche.
10 giu 2024
sito ben strutturato e consegna veloce
28 giu 2024
Grazie per aver acquistato ricambi Porsche Boxster 987 presso Mavment.
Assortimento e puntualità
25 giu 2024
Grazie per aver acquistato il tubo di guida asta cambio per modelli Porsche 964 e 993.
2 lug 2024
L'assistenza.
3 lug 2024
Grazie per aver scelto Mavment.com per la fornitura di ricambi Porsche.
9 lug 2024
9 lug 2024
Grazie per aver scelto Mavment come fornitore di ricambi Porsche.
14 giu 2024
20 giu 2024
Grazie per aver acquistato da Mavment le Valvole Aspirazione per modelli Porsche Cayenne
12 giu 2024
21 giu 2024
Grazie per aver acquistato il suo condensatore presso Mavment.com
11 giu 2024
Grazie per aver acquistato i nostri ricambi per la sua vettura Porsche.
MC
Marco C.
Senago
2 lug 2024
Ricambi Porsche, grazie per aver scelto Mavment come partner / fornitore.
3 lug 2024
Grazie per aver scelto Mavment come fornitore di ricambi per la sua Porsche Boxster 986.
1 lug 2024
Grazie per aver scelto Mavment come fornitore di ricambi Porsche, Listello ferma moquette in alluminio.
28 giu 2024
Testa giunto sferico leva cambio modelli Porsche 911 912 e 914, grazie per aver scelto Mavment come fornitore di ricambi.
28 giu 2024
Grazie per aver acquistato il cavo frizione per Porsche 914 4 cilindri da Mavment.com