Mavment- logo - recensioni

Mavment

16 set 2024
Buongiorno, volevo solo comunicarvi che il ricambio che mi avete inviato non corrisponde esattamente alla foto che pubblicate sul sito al momento dell'ordine. Sul vostro sito avete inserito la foto del ricambio di colore bero che sarebbe stato perfetto per conservare la perfetta originalità del ricambio. Nel mio caso invece mi è arrivato il ricambio di colore acciaio non conforme all'originalita' del particolare per la mia auto. Ci tengo a precisare che in ogni modo il ricambio è totalmente compatibile . Consiglio solo di essere più precisi con le foto del sito e il ricambio che poi invierete. Nulla di grave ma io sono molto preciso per preservare l'originalità di ogni particolare. Grazie infinite e a presto.

22 lug 2024
Informazioni scarse dei pezzi E prezzi troppo elevati La spedizione non si deve pagare per quei pezzi Porsche costosi!

Le recensioni di Mavment

22 lug 2024
23 lug 2024
Grazie per la sua recensione ma il nostro sito, oltre ad una ricerca per descrizione e codice abbinata ad un filtraggio per modelli, nella navigazione standard prevede tre livelli di filtraggio per arrivare alla categoria di ricambi che interessano e per ogni ricambio è riportato in descrizione modello e anno della vettura per la quale è dedicato. Relativamente ai prezzi, i prodotti specifici che ha acquistato vengono proposti a circa 1/3 rispetto al listino Porsche, senza rinunciare alla qualità perchè c'è sempre qualcosa di più economico sul web... Relativamente al trasporto è un servizio non direttamente collegato al costo del prodotto che quindi genera un costo a parte, preferiamo mostrarlo a parte e far scegliere al cliente piuttosto che banalmente ricaricarlo sul costo dei prodotti e nasconderlo come richiedono alcuni marketplace. Tutti i punti evidenziati comunque fanno parte della fase pre-acquisto quindi grazie per aver comunque acquistato su mavment.com
10 giu 2024
Già consigliato cosa fare ma inutile, troppa arroganza e superficialità
11 giu 2024
Grazie per la sua segnalazione e successiva recensione ma internamente, dall'accaduto, tutti gli aspetti negativi relativi alla sua esperienza sono stati esaminati e portati all'attenzione di chi di competenza. Abbiamo inoltre inserito delle ulteriori procedure di verifica in fase di compilazione preventivo/ordine di modo che l'indirizzo di consegna venga certamente verificato e confermato dal cliente a monte, eliminando così alla fonte possibili errori di scelta nel caso ci fossero più indirizzi abbinati ad un cliente. Ci scusiamo per l'esperienza di ricezione negativa, certi che, considerando il volume di acquisti che ha effettuato nel corso dei mesi, sia comunque la dimostrazione che ha ricevuto complessivamente un buon servizio, sia in termini di assistenza, che di tempi di consegna, che di qualità dei prodotti.
11 giu 2024
mi avere venduto un ricambio per originale ma non lo e
11 giu 2024
Grazie alla sua segnalazione abbiamo appurato insieme che effettivamente che la targhetta codice vernice 90170111105, ricambio Originale prodotto e fornito da Porsche, risulta leggermente diversa in termini centratura dei caratteri rispetto al pezzo presente sulla vettura e quindi prodotto all'epoca. Nello specifico la scritta "kunstharzlack" è leggermente più grande il che modifica la spaziatura rispetto al bordo della targhetta. Abbiamo colto l'opportunità per segnalare il problema direttamente alla produzione sperando che vengano effettuate le opportune correzioni.
18 giu 2024
Non risulta segnalazioni di problemi inerenti a questo ordine. La nostra assistenza è sempre operativa telefonicamente, via mail e via whatsapp.