Mavment- logo - recensioni

Mavment

16 set 2024
Buongiorno, volevo solo comunicarvi che il ricambio che mi avete inviato non corrisponde esattamente alla foto che pubblicate sul sito al momento dell'ordine. Sul vostro sito avete inserito la foto del ricambio di colore bero che sarebbe stato perfetto per conservare la perfetta originalità del ricambio. Nel mio caso invece mi è arrivato il ricambio di colore acciaio non conforme all'originalita' del particolare per la mia auto. Ci tengo a precisare che in ogni modo il ricambio è totalmente compatibile . Consiglio solo di essere più precisi con le foto del sito e il ricambio che poi invierete. Nulla di grave ma io sono molto preciso per preservare l'originalità di ogni particolare. Grazie infinite e a presto.

22 lug 2024
Informazioni scarse dei pezzi E prezzi troppo elevati La spedizione non si deve pagare per quei pezzi Porsche costosi!

Le recensioni di Mavment

29 lug 2024
30 lug 2024
Grazie per aver acquistato il pomello utile alla regolazione dello specchio elettrico su mavment.com
27 lug 2024
30 lug 2024
Grazie per aver scelto mavment.com per l'acquisto dell'altoparlante ovale del cruscotto Porsche 911.
23 lug 2024
Grazie per la sua recensione e per aver scelto mavment.com per l'acquisto di ricambi Porsche.
23 lug 2024
Grazie per aver scelto Mavment.com per l'acquisto di ricambi Porsche.
19 lug 2024
23 lug 2024
Grazie per aver acquistato Astina di Comando Carburatore Zenith 32 per la sua Prosche 356.
16 lug 2024
23 lug 2024
Grazie per averci scelto per i ricambi della sua Porsche Boxster.
12 lug 2024
16 lug 2024
Decalcomania Ruotino di Scorta per modelli Porsche 911 e 964, grazie per aver acquistato su mavment.com
23 lug 2024
Grazie per la sua recensione ma il nostro sito, oltre ad una ricerca per descrizione e codice abbinata ad un filtraggio per modelli, nella navigazione standard prevede tre livelli di filtraggio per arrivare alla categoria di ricambi che interessano e per ogni ricambio è riportato in descrizione modello e anno della vettura per la quale è dedicato. Relativamente ai prezzi, i prodotti specifici che ha acquistato vengono proposti a circa 1/3 rispetto al listino Porsche, senza rinunciare alla qualità perchè c'è sempre qualcosa di più economico sul web... Relativamente al trasporto è un servizio non direttamente collegato al costo del prodotto che quindi genera un costo a parte, preferiamo mostrarlo a parte e far scegliere al cliente piuttosto che banalmente ricaricarlo sul costo dei prodotti e nasconderlo come richiedono alcuni marketplace. Tutti i punti evidenziati comunque fanno parte della fase pre-acquisto quindi grazie per aver comunque acquistato su mavment.com

Riparata velocemente la Centralina del 3.2

Vedo nella newsletter il servizio di riparazione centraline. Li contatto per una centralina Bosch compatibile con la mia 912 3.2 che avevo a suo tempo acquistata come non funzionante con l idea di tenerla di scorta. Breve scambio di informazioni al telefono la spedisco e mi viene restituita funzionante dopo poco tempo e con un costo ragionevolissimo. Bravi davvero come sempre. Roberto T.
4 lug 2024
Grazie per aver scelto Mavment come partner per la sua passione Porsche.
10 giu 2024
L'assistenza all'acquisto, per poter migliorare consiglierei disegni dettagliati parlando fuori dai denti esempio come il vostro concorrente Rose Passion.
17 giu 2024
Grazie per aver acquistato la Guarnizione Lunotto dedicata ai modelli Porsche 964 versione Coupè

Informazioni settimanali

Aprezzo molto l'invio settimanale della e-mail con tutte le vostre informazioni, le informazioni sui prodotti e sulle novità.
1 lug 2024
Grazie per il suo feedback, è fondamentale per noi essere riconosciuti prima come appassionati e poi come fornitori di ricambi. Siamo a sua disposizione per ciò che riguarda il mondo Porsche.
11 giu 2024
Esperienza competenza delle persone che mi hanno aiutato nelle scelte, rivelatesi sempre corrette.
2 lug 2024
Ricambi Porsche 993, grazie a lei per aver scelto Mavment come partner per la sua passione.
10 giu 2024
Molti acquisti di ogni genere per rimettere in ordine il mio 944 turbo. Grazie. Tutto perfetto...
25 giu 2024
Grazie per averci scelto come fornitori ufficiali per il suo progetto Porsche 944 Turbo.
10 giu 2024
La professionalità, riuscire a parlare con il personale è la competenza i prezzi sono buoni
18 giu 2024
Grazie per la sua recensione e per essersi affidato a noi per la fornitura di ricambi Porsche.
10 giu 2024
Tutto perfetto: tempi di consegna rispettati, imballo adeguato. Cosa vuoi di piú?
18 giu 2024
Sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza inerente al mondo Porsche.

GMidleje

La professionalità , la velocità ed il servizio . Non semplice oggigiorno ! Bravi
Grazie per aver acquistato il convogliatore aria motore per Porsche 993
10 giu 2024
Competenti super disponibili anche per i più piccoli particolari. Mei Davide
18 giu 2024
Sempre a disposizione per qualsiasi tipologia di richiesta inerente al mondo Porsche.
10 giu 2024
Puntuali e precisi. Magazzino fornitissimo e disponibili in caso di aiuto.
Grazie per aver acquistato Vetro fanale versione H4
10 giu 2024
La vostra seria e puntuale assistenza nella scelta del ricambio corretto.
13 giu 2024
Grazie per aver acquistato il pulsante clacson per volante momo.
11 giu 2024
Il mio compiacimento per aver trovato il ricambio corretto grazie
1 lug 2024
Grazie per aver acquistato i supporti alette parasole presso mavment.com, siamo a sua disposizione per tutto ciò che riguarda il mondo Porsche.