Mavment- logo - recensioni

Mavment

16 set 2024
Buongiorno, volevo solo comunicarvi che il ricambio che mi avete inviato non corrisponde esattamente alla foto che pubblicate sul sito al momento dell'ordine. Sul vostro sito avete inserito la foto del ricambio di colore bero che sarebbe stato perfetto per conservare la perfetta originalità del ricambio. Nel mio caso invece mi è arrivato il ricambio di colore acciaio non conforme all'originalita' del particolare per la mia auto. Ci tengo a precisare che in ogni modo il ricambio è totalmente compatibile . Consiglio solo di essere più precisi con le foto del sito e il ricambio che poi invierete. Nulla di grave ma io sono molto preciso per preservare l'originalità di ogni particolare. Grazie infinite e a presto.

22 lug 2024
Informazioni scarse dei pezzi E prezzi troppo elevati La spedizione non si deve pagare per quei pezzi Porsche costosi!

Le recensioni di Mavment

3 set 2024
Molto disponibili al telefono per ogni mia domanda. Gradito il dolce gadget nel pacco arrivato. Consigliatissimo
4 set 2024
Grazie a lei per averci scelto per la fornitura di ricambi Porsche.
6 set 2024

Ottimo sito e-commerce

Il sito e-commerce di Mavment è ben strutturato e mi ha guidato nell’acquisto di quanto mi serviva
10 set 2024
Grazie per aver scelto Mavment come fornitore di ricambi Porsche.
1 set 2024
Serietà, professionalità e prezzi competitivi! Lo consiglio molto!
4 set 2024
Grazie per averci scelto per la fornitura dei Tamponi di Riscontro Sospensione Anteriore per la sua Porsche 964 993.
30 ago 2024
Da anni il mio punto di riferimento per i ricambi porsche.
4 set 2024
Grazie Mauro, è un piacere collaborare con professionisti ed appassionati Porsche come te!
4 set 2024
Qualità dei ricambi a prezzi corretti
10 set 2024
Grazie per aver acquistato Kit riparazione Tubo Cannetta Ritorno Olio su mavment.com
2 set 2024
ottimo
4 set 2024
Grazie per aver acquistato i Trasmettitore di Impulsi Albero Motore Porsche 911 3.2 su www.mavment.com
1 set 2024
4 set 2024
Grazie per aver acquistato le gomme per i pedali freno e frizione Porsche 996 986 su mavment.com
12 ago 2024
20 ago 2024
Grazie per aver scelto mavment.com per l'acquisto della Copertura Sinistra Braccio Meccanismo Capote Porsche Boxster 986
30 ago 2024
Grazie per aver scelto Mavment per la fornitura di ricambi Porsche Cayenne, aperti anche durante la settimana di Ferragosto.
7 ago 2024
Sono stati molto soddisfatto di come hanno sostituito un pezzo arrivato rotto. Veramente molto efficenti e veloci. Grazie
20 ago 2024
Cerchiamo sempre di soddisfare il cliente anche quando purtroppo capitano problemi che non dipendono direttamente dal nostro operato. Restiamo a disposizione, TEAM MAVMENT.COM
7 ago 2024
Buongiorno, ho apprezzato il contatto immediato anche tramite whatsapp con risposte pronte e immediate. Grazie
20 ago 2024
Grazie per aver scelto Mavment per l'acquisto dei ricambi necessari alla sua Porsche 924
25 lug 2024
Sono rimasto sodisfatto sia della qualità dei ricambi sia dei tempi di ricevimento della merce.
30 lug 2024
Grazie per aver acquistato le componenti utili alla revisione dell'asta cambio Porsche 911 912 su mavment.com
22 lug 2024
La merce consegnata corrisponde a quella ordinata e la consegna rispetta i tempi previsti
23 lug 2024
Grazie per il suo feedback e grazie per aver acquistato su mavment.com
20 lug 2024
Sempre gentili nei contatti. Rapidi nelle consegne. Un ottimo servizio.
23 lug 2024
Grazie per aver acquistato presso mavment la maniglia porta interna sinistra per la sua Porsche 911.
25 lug 2024
Consegna effettuata con rapidità .materiale di qualità.
30 lug 2024
Grazie per aver acquistato la cinghia distribuzione Originale modelli Porsche 996 987Boxster 987Cayman 997 su mavment.com
5 ago 2024
Ottimo cortesissimi
6 ago 2024
Grazie per aver acquistato presso mavment.com la Valvola di Commutazione Pressione Acqua Lavafari.
2 ago 2024
Precisi e puntuali
6 ago 2024
Grazie per aver acquistato Mascherina Copertura plafoniera Centrale per Porsche 986 996.
21 lug 2024
Servizio perfetto
23 lug 2024
Grazie per aver acquistato presso Mavment ricambi per la sua Porsche 911.
20 ago 2024
Grazie per aver acquistato l'Anello Scorrevole Asta Cambio modelli Porsche 911 912 e 914 su mavment.com
30 lug 2024
Grazie per aver acquistato il kit di revisione fornelletto Bosch 0438140033 su mavment.com