Mavment- logo - recensioni

Mavment

16 set 2024
Buongiorno, volevo solo comunicarvi che il ricambio che mi avete inviato non corrisponde esattamente alla foto che pubblicate sul sito al momento dell'ordine. Sul vostro sito avete inserito la foto del ricambio di colore bero che sarebbe stato perfetto per conservare la perfetta originalità del ricambio. Nel mio caso invece mi è arrivato il ricambio di colore acciaio non conforme all'originalita' del particolare per la mia auto. Ci tengo a precisare che in ogni modo il ricambio è totalmente compatibile . Consiglio solo di essere più precisi con le foto del sito e il ricambio che poi invierete. Nulla di grave ma io sono molto preciso per preservare l'originalità di ogni particolare. Grazie infinite e a presto.

22 lug 2024
Informazioni scarse dei pezzi E prezzi troppo elevati La spedizione non si deve pagare per quei pezzi Porsche costosi!

Le recensioni di Mavment

25 set 2024
Grazie per il suo commento. Abbiamo effettuato una verifica sul prodotto ed effettivamente risulta nero anche sul catalogo del fornitore quindi potrebbe essere un aggiornamento effettuato da poco (purtroppo). Comunque approfondiremo il discorso con il fornitore e predisporremo tutti gli aggiornamenti necessari. Siamo molto attendi a preservare l'originalità delle auto per le quali si scelgono le nostre componenti quindi la sua filosofia sposa perfettamente con la nostra policy.
personale cordiale preparato e soprattutto puntuale e preciso nella spedizione della merce .
Risposta di Mavment
Grazie per aver acquistato l'Interruttore Scarico Sportivo Porsche 996 su mavment.com
MC
Marco C.
Senago
Assistenza alla scelta dei componenti corretti precisa e svolta con cordialità
Risposta di Mavment
Grazie per averci scelto come suoi fornitori per i ricambi necessaria alla sua Porsche.
Sono particolarmente attenti alle richieste del cliente
Risposta di Mavment
Grazie per aver scelto Mavment per la fornitura dei ricambi per la sua Porsche 914

Punto di riferimento italiano

Disponibilità prodotto, evasione ordini rapida.
Grazie per il suo feedback e per aver acquistato su mavment.com

Ricambio compatibile perfetto

Tutto perfetto. Un po’ caruccio
Risposta di Mavment
Grazie per il suo feedback ma scegliamo innanzi tutto di fornire ricambi di qualità, anche se il prezzo è leggermente più alto di altre produzioni, spesso la differenza di durata in termini di anni risulta nettamente superiore.
Tutto bene, come da annuncio
Grazie per aver acquistato ricambi Porsche su mavment.com
spedizione molto veloce
Risposta di Mavment
Grazie per aver scelto Mavment.com Ricambi Porsche.
Andate bene così.
Risposta di Mavment
Grazie del suo feedback, restiamo a disposizione
Ottimo in tutto
Grazie per il suo feedback e per aver acquistato su mavment.com
19 set 2024

Tutto ok ! Consegna magari leggermente più veloce !

Tutto ok !
25 set 2024
Grazie per il suo feedback, effettivamente la consegna ha richiesto un giorno in più rispetto a quelli comunicati in fase di acquisto. Purtroppo capita che a causa di imprevisti possano verificarsi piccoli ritardi nei trasporti su strada.
Serietà
Risposta di Mavment
Grazie per aver scelto Mavment come fornitore di ricambi Porsche 911 912 964 993
Grazie per aver acquistato ricambi Porsche 944 su mavment.com
Risposta di Mavment
Grazie per aver scelto Mavment per la forniture del fonoassorbente vano motore Porsche.
Risposta di Mavment
Ricambi Porsche 356, grazie per aver scelto mavment come fornitore ufficiale.
Risposta di Mavment
Grazie per averci scelto ancora una volta per la fornitura di ricambi Porsche.
Grazie per aver acquistato ricambi Porsche su mavment.com
25 set 2024
Grazie per aver acquistato la sospensione cofano posteriore Porsche 911 912 964 993 su mavment.com
2 set 2024
Descrizione precisa dei ricambi, disponibilità alta del personale a fornire informazioni, dettagli, e tutto ciò che può aiutare il cliente all'acquisto. Possibilità di avere assistenza anche per l'installazione. Consigliatissimo
4 set 2024
Grazie a te Fabio per aver averci scelto come partner per i tuoi progetti Porsche.
30 ago 2024
Ho sempre interagito con Domenico per il restauro delle mie 911 trovandolo sempre disponibile e competente, e questo mi ha fidelizzato
4 set 2024
Grazie a te Giovanni per averci scelto come partner per i tuo progetti Porsche. E' sempre un piacere confrontarsi con degli appassionati.