4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

840 recensioni negli ultimi 12 mesi1.973 recensioni in totale

10 giu 2024
Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

Qualità prodotti e servizio assistenza
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione e degli apprezzamenti sia sul prodotto che sulla nostra assistenza. A presto!!!
20 apr 2024
Prodotto buoni rapidità nella consegna
23 apr 2024
Grazie della bella recensione. Fortunato chi può gustare il Parmigiano Reggiano con una vista come la sua!!!!! Buona giornata.
22 mar 2024
Prodotti eccellenti, spedizione veloce
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della sua recensione. Cerchiamo di fare del nostro meglio sia nella produzione che nella gestione degli ordini. Saluti
Prodotto e velocità nella spedizione
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille! Lieti che abbia apprezzato il nostro lavoro. Buona giornata!
2 mar 2024
Consegna rapida. Prodotti eccellenti
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Facciamo il possibile per rendere facile l'esperienza di acquisto. A presto sul nostro shop online. Saluti!!
1 nov 2023

prodotto buono in confezione ottima spedizione puntuale

prodotto buono in confezione ottima
17 apr 2024
Cura nella spedizione e imballaggio
22 apr 2024
Grazie della bella recensione e di aver gradito il nostro servizio. A presto sul nostro shop online per nuove promozioni! Buon pomeriggio!
ottimo prodotto e veloce spedizione
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille!!!! Buona giornata!
Il parmigiano 30 mesi è buonissimo
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. A breve troverà promozioni sul nostro shop online su idee regalo per il periodo pasquale. Buona giornata
Ottimi prodotti e consegne veloci
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie per la bella recensione che ci fa particolarmente piacere. Buona giornata
22 apr 2024
prodotti ottimi e servizio celere
21 apr 2024
Molto buono e spedizione veloce.
19 apr 2024
Ottimi prodotti e consegna veloce
23 apr 2024
Grazie della bella recensione e lieti che abbia apprezzato anche il servizio offerto. A presto!!!!
17 apr 2024
Ottima qualità e consegna veloce.
22 apr 2024
Grazie della bella recensione. Lieti che abbia apprezzato il prodotto e il servizio offerto. Buon pomeriggio
Tutto perfetto, ottimo parmigiano
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della recensione. A presto per provare nuovi prodotti. Saluti.
servizio ottimo, come il prodotto
Ottimi prodotti. Servizio celere
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie per la recensione. Cerchiamo di dare il meglio ai nostri clienti sia in tema di qualità del prodotto che del servizio. Lieti che abbia apprezzato. Buona giornata.
prezzo migliore secondo quantita
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Grazie della bella recensione. La invitiamo ad approfittare delle promozioni che le arriveranno se si iscriverà alla nostra newsletter. Buona giornata.

Tutto OK !.....Continuate così !

Tutto OK !.....Continuate così !
17 mar 2024
Ottimi prodotti Consegna veloce
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione e dei complimenti. la aspettiamo presto sul nostro shop online con idee regalo per le imminenti festività pasquali. Buona giornata!