4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

840 recensioni negli ultimi 12 mesi1.973 recensioni in totale

10 giu 2024
Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

VF
Vanda F.
Scopa frazione Scopetta

Il sapore del vero parmigiano

Ampia scelta per tipologia e stagionatura.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Siamo lieti che apprezzi l'ampia scelta di stagionature e di biodiversità. Buona giornata!
21 apr 2024
Limitare o azzerare le spese di trasporto.
23 apr 2024
Grazie della bella recensione. Per quanto riguarda le spese di trasporto purtroppo sono costi che noi subiamo da parte dei corrieri e, nonostante cerchiamo di assorbire, non riusciamo a farlo al 100%. Offriamo però la spedizione gratuita con corriere espresso per ordini al di sopra di una certa soglia di spesa. Se potesse essere una soluzione per lei, potrebbe fare scorta di Parmigiano Reggiano per poter avvantaggiarsi della spedizione gratuita. La preghiamo di valutare questa opzione che offriamo in quanto la "scadenza" del Parmigiano Reggiano sotto vuoto è di 6 mesi dalla data di taglio e confezionamento. Speriamo di averla aiuta. Buona giornata!
Professionalità, cortesia e prodotti ottimi
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della bella recensione e dei complimenti. Cerchiamo di continuare sulla stessa strada!! Buona giornata
Qualità del prodotto e rapidità spedizione
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie delle recensione. Lieti degli apprezzamenti. Resti aggiornato con la nostra newsletter per approfittare delle nostre future offerte. Saluti.
Ottimo prodotto! Continuerò ad acquistarlo.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione! Grazie anche della continua fiducia! Buona giornata!
ottimo formaggio, l'ho consiglio vivamente.
21 nov 2023
Ottimo il formaggio e veloce la spedizione
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie per le belle parole. A presto!
6 nov 2023
Ottimo il prodotto, lo consiglio vivamente.
27 apr 2024
Ottimo nel gusto nella salatura e durezza.
10 mar 2024
ottimo prodotto e tempi di consegna veloce
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo primario. A presto!!
Oltre al prodotto, la busta per il frigo.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Sig. Pinca, anche i particolari sono importanti. Grazie della recensione. Saluti!!
1 nov 2023
Buona qualità, ampia scelta e precisione
7 mag 2024
Ottimo magari qualche omaggino ai clienti
15 mag 2024
Buongiorno. Resti aggiornata sul nostro sito e attraverso le nostre newsletter. Vedrà che qualche omaggio lo troverà...senza dimenticare ai sacchetti salva freschezza che già ha ricevuto!!! Buona giornata!
22 mar 2024
Ottimi prodotti celerità nella spedizione
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. La invitiamo a rimanere aggiornato per le future offerte. Saluti
17 mar 2024
Qualità superiore e servizio impeccabile
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie delle belle parole! Siamo lieti che abbia apprezzato anche il servizio, oltre ai prodotti! A presto!!!
Prodotto di eccellenza al giusto prezzo !
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Speriamo di potervi accontentare anche in futuro! A presto sul nostro shop online con tante novità anche per le imminenti festività pasquali.
la puntualità nel ricevere il Parmigiano.
4 nov 2023
Prodotto eccellente e spedizione veloce.
28 apr 2024
migliorare la scelta dello spedizionere
ottimo prodotto, veloci nella consegna.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Grazie della bella recensione. Cerchiamo di dare il massimo in tutte le fasi del nostro lavoro, dalla produzione del Parmigiano Reggiano alla consegna. Buona Pasqua.