Rossetti Market- logo - recensioni

Rossetti Market

29 giu 2024
Esperienza molto positiva. Imballaggio perfetto La merce è arrivata intatta senza danni apparenti alla confezione. Non veloce la consegna, ma prevedibile Ho avuto in passato altra esperienza con la FERCAM ed anche allora ritardi inspiegabili visto che il loro punto di raccolta è situato a soli 10 Km dalla mia residenza. Facile il montaggio Chiare le istruzioni Unica pecca un supporto della maniglia era rotto (vedi Foto) chiedevo se è possibile averne uno nuovo

8 mag 2024
Tempi di spedizione e consegna troppo lunghi. Ho ordinato il prodotto il 30aprile e ad ogggi 8 maggio non ho visto ancora il prodotto. risulta fermo magazzino Bartolini da 2 giorni ! Forse oggi, 08/05,lo consegnano?
CB

Claudio B.
motta di livenza
Risposta di Rossetti Market
8 mag 2024
Grazie per il tuo feedback! Siamo spiacenti per l'inconveniente con il corriere, il prodotto è stato affidato al vettore in data 3 maggio, purtroppo c'è stato uno sciopero nei giorni vicino al 1 maggio che ha rallentato le operazioni. Cerchiamo di metterci in contatto con la filiale di arrivo per capire se c'è stato qualche intoppo nel trasporto sperando di accelerare i tempi, nel caso dovesse aumentare il ritardo non esiti a contattarci al numero 05231860689
23 apr 2024
Quattro bicchieri arrivati rotti. So che avrei potuto chiedere la sostituzione ma...non amo complicarmi la vita. Consiglio: imballateli meglio, i trasportatori non sono etoile dell'opera.
Risposta di Rossetti Market
24 apr 2024
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente, cerchiamo di fare il nostro meglio con gli imballi ma purtroppo a volte capita! I bicchieri Meltemi di Galbiati da lei ordinati sono ancora disponibili e da noi la sostituzione è molto facile! Se ci fa sapere la colorazione dei quattro bicchieri arrivati rotti glieli facciamo preparare e spedire in mattinata, nel giro di 24/48 ore lavorative avrà i nuovi!
26 nov 2023
Poco chiari nelle descrizioni e immagini dei prodotti (immagine fuorviante)
18 mag 2024
3 mag 2024