Rossetti Market- logo - recensioni

Rossetti Market

29 giu 2024
Esperienza molto positiva. Imballaggio perfetto La merce è arrivata intatta senza danni apparenti alla confezione. Non veloce la consegna, ma prevedibile Ho avuto in passato altra esperienza con la FERCAM ed anche allora ritardi inspiegabili visto che il loro punto di raccolta è situato a soli 10 Km dalla mia residenza. Facile il montaggio Chiare le istruzioni Unica pecca un supporto della maniglia era rotto (vedi Foto) chiedevo se è possibile averne uno nuovo

8 mag 2024
Tempi di spedizione e consegna troppo lunghi. Ho ordinato il prodotto il 30aprile e ad ogggi 8 maggio non ho visto ancora il prodotto. risulta fermo magazzino Bartolini da 2 giorni ! Forse oggi, 08/05,lo consegnano?
CB
Claudio B.
motta di livenza

Le recensioni di Rossetti Market

La puntualità della consegna
6 mag 2024
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva da Rossetti Market! Ci teniamo molto che i nostri clienti possano godersi l'acquisto il prima possibile!
Servizio rapido. Tutto ok
6 mag 2024
Grazie per il tuo feedback! Siamo contenti di sapere che la tua esperienza sia stata positiva! Ti aspettiamo per il prossimo acquisto online!
7 feb 2024
9 mag 2024
30 apr 2024
Veloce ed economico
6 mag 2024
Grazie Mariagiuseppina! Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire ai nostri clienti i migliori prodotti ad un prezzo conveniente e un servizio di consegna rapido ed efficiente. Speriamo di averti di nuovo come nostra cliente!

Ottimo servizio

Veloce e disponibile
Gentilezza e serietà
Ottima esperienza
8 mag 2024
Grazie! Cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti esperienze d'acquisto uniche e coinvolgenti! Speriamo di poterti offrire nuove esperienze positive in futuro!
23 set 2023
La serietà
29 apr 2024
ottimo
6 mag 2024
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio. Speriamo di poterti aiutare ancora in futuro!
15 mag 2024
👍