Rossetti Market- logo - recensioni

Rossetti Market

29 giu 2024
Esperienza molto positiva. Imballaggio perfetto La merce è arrivata intatta senza danni apparenti alla confezione. Non veloce la consegna, ma prevedibile Ho avuto in passato altra esperienza con la FERCAM ed anche allora ritardi inspiegabili visto che il loro punto di raccolta è situato a soli 10 Km dalla mia residenza. Facile il montaggio Chiare le istruzioni Unica pecca un supporto della maniglia era rotto (vedi Foto) chiedevo se è possibile averne uno nuovo

8 mag 2024
Tempi di spedizione e consegna troppo lunghi. Ho ordinato il prodotto il 30aprile e ad ogggi 8 maggio non ho visto ancora il prodotto. risulta fermo magazzino Bartolini da 2 giorni ! Forse oggi, 08/05,lo consegnano?
CB
Claudio B.
motta di livenza

Le recensioni di Rossetti Market

21 gen 2024

Vaschetta per bagnetto

È la prima volta che ho ordinato da questo market ed è andato tutto bene. Prezzi ottimi, veloci nella spedizione.
7 mag 2024
Ordine fatto online e ritirato in negozio. Personale gentilissimo ed estremamente disponibile ad aiutare. Grazie!
8 mag 2024
Grazie per aver lasciato una testimonianza positiva! Siamo lieti di sapere che il nostro servizio ha soddisfatto a pieno tutte le tue esigenze. Alla prossima!
9 ott 2023
Negozio serio e puntuale, ordinata stufa a legna spedita l'indomani è arrivata 3 giorni dopo. Da consigliare.
9 mag 2024
Ottima esperienza con questo negozio soprattutto la comunicazione col personale ,lo consiglio vivamente
10 mag 2024
Grazie per la tua testimonianza! Il nostro impegno è volto ad offrire un servizio serio ed eccellente per garantire la massima qualità ai nostri clienti! Ti ringraziamo per la tua recensione e speriamo di averti ancora come cliente!
Consegna tempestiva e ineccepibile: i 18 bicchieri sono arrivati, oltre che puntuali, in perfetto stato!
6 mag 2024
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro servizio Galbiati Meltemi. Speriamo di poterti aiutare ancora in futuro!
16 ott 2023
Merce arrivata in breve tempo e in ottime condizioni (servizio di piatti molto ben imballato)
9 gen 2024

Ottima esperienza

Oggetti conformi alla descrizione, Ottimo prezzo, Ottimo imballaggio, spedizione fulminea.
23 dic 2023

Store eccellente.

Store eccellente per quello che mi riguarda, prezzi competitivi, assortimento, puntualità.
7 dic 2023
L'ordine è arrivato in 48 ore. I prodotti erano ben custoditi nel pacco. Grazie
7 mag 2024

Motosega Hitachi

Molto rapidi e seri, ho acquistato un ottimo prodotto ad un prezzo giusto
8 mag 2024
Grazie mille! Da Rossetti Market ci impegniamo tanto per offrire sempre prodotti di alta qualità, ma dal prezzo accessibile! Ti aspettiamo al prossimo acquisto!
14 apr 2024
Articolo ad un prezzo incredibile, spedizione veloce. Molto soddisfatta
6 mag 2024
Grazie Cristiana! Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire ai nostri clienti i migliori prodotti come la tua nuova lavapavimenti Looper di Vileda ad un prezzo conveniente e un servizio di consegna rapido ed efficiente. Speriamo di averti di nuovo come nostra cliente!

Ottima transazione

Descrizione corretta, spedizione nei tempi concordati, imballo efficace
Veloce e oggetto imballato benissimo terrò conto per prossimi acquisti
offerta migliore del mercato, puntualità e celerità nella consegna
6 mag 2024
Grazie per aver lasciato una testimonianza positiva e grazie per aver acquistato l'asciugacapelli Dyson HD07 Supersonic V9! Siamo lieti di sapere che il nostro servizio ha soddisfatto a pieno tutte le tue esigenze. Alla prossima!
27 gen 2024

Venditore serio

Prodotto di qualità arrivato ben imballato e nei tempi previsti
2 mag 2024
Prodotto arrivato correttamente nei tempi indicati, tutto bene.
6 mag 2024
Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata positiva. Speriamo di averti di nuovo come cliente in futuro!
27 apr 2024
Finalmente ho trovato tutti i prodotti HG in un unico negozio!
6 mag 2024
Imballaggio e tempi di spedizione ottimi e prezzi super onesti
Disponibilità e gentilezza assoluta mi sono trovato molto bene
17 ago 2024
Costo molto basso della griglia ma un po' cara la spedizione
21 ago 2024
Ti ringraziamo per la tua recensione! Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire ai nostri clienti i migliori prodotti ad un prezzo conveniente e un servizio di consegna rapido ed efficiente, i costi di spedizione sono dovuti a questo servizio, ma faremo il possibile per migliorarli! Speriamo di averti di nuovo come nostra cliente!