Drink Shop online- logo - recensioni

Drink Shop online

1.361 recensioni negli ultimi 12 mesi3.187 recensioni in totale

3 ott 2024
La loro assistenza clienti è al top. Ho avuto un problema nella consegna dell’ordine non dipendente da loro e sono stati prontissimi ad assistermi. Cosa migliorare? Forse evitare di affidarsi a poste che, al contrario, sono stati pessimi nel fornire informazioni sullo stato di danneggiamento del collo (che in realtà era irrisorio!), quindi hanno creato difficoltà enormi nella consegna che abbiamo dovuto sollecitare più volte anche attraverso l’aiuto del negozio e non mi hanno nemmeno permesso di ritirare l’ordine tramite firma con diritto di riserva perché hanno lasciato i colli giù e se ne sono andati! Drinkshop invece è un sito super fornito e spero in un maggior rifornimento dei prodotti analcolici. Grazie mille per l’attenzione

Mai più,ordine arrivato con involucro rotto praticamente il contenuto aperto.... arrivato senza avvisare lasciato sotto la pioggia ed in più avevo preso un'offerta con abbinamento di alcuni bicchieri.... che non sono mai arrivati....ho subito avvisato i responsabili con documentazione,foto ecc ecc.rispondendo da un primo momento che c'era stata una svista....e poi dicendomi che i bicchieri in omaggio erano finiti.... mentre a tutt' oggi sul sito c'è ancora l'offerta "ballerina" non ricomprerò mai più su questo sito anche perché loro non si sono fatti più sentire quindi arrivati a questo punto non hanno bisogno di un comportamento serio verso il cliente....e quindi il mio giudizio finale è STATE ALLA LARGA. NON CONSIGLIO QUESTO VENDITORE.

Le recensioni di Drink Shop online

1 mag 2024
Birra ordinata con 90 giorni alla scadenza. Purtroppo deluso
22 mag 2024
Buongiorno Ernesto, grazie per il tempo che ci ha dedicato. Quando si fanno le recensioni come la sua, visto che ne va della reputazione di un'azienda seria come la nostra, forse bisognerebbe articolarla meglio. Lei ha ordinato n. 2 fusti blade ( 8l cad ) che in azienda erano in scadenza 90 gg , non abbiamo pensato di doverla avvisare su una scadenza di 3 mesi , Heineken a noi consegna con queste scadenze. Siamo sempre presenti in ufficio, rispondendo alle vostre mail, messaggi whatsapp ed ai telefoni .Sempre. Nessuno di noi ha mai ricevuto un suo contatto se non in risposta alla nostra richiesta di spiegazioni per una recensione cosi negativa . Lei ha ritirato in negozio , con il nostro servizio clicca e ritira, se la merce non era di suo gradimento poteva lasciarla li, o chiamarci per farla ritirare spiegando le sue perplessità. Era un suo diritto. Come ci ha scritto le critiche vanno accettate e noi certamente lo facciamo , chiediamo però la correttezza nell'esporre quanto accaduto. Ripeto, noi da parte sua non abbiamo mai ricevuto alcuna lamentela. Poteva tranquillamente contattarci le avremmo fatto un rimborso ritirando i fusti a nostre spese, avremmo risolto con la massima soddisfazione di tutti. La serietà da parte nostra c'è sempre e le nostre recensioni lo dimostrano. Sono dispiaciuta perchè per noi i clienti sono amici , con i quali rapportarci con cordialità e gentilezza. Può capitare di non incontrare il gradimento dei clienti, ma credo si debba sempre dare a tutti la possibilità di rimediare. Grazie Rossella
4 mag 2024
Mi aspettavo qualche birra meno commerciale
21 mag 2024
Buongiorno massimo, grazie per il tempo che ci ha dedicato. Purtroppo, non riusciamo a garantire sempre birre particolari il Mistery Box, è fatto appositamente con birre a scadenza ravvicinata ed in quel momento c'erano quelle. Sono comunque 48 birre ad un prezzo direi competitivo . Mi spiace sia rimasto deluso. Grazie Rossella
Prezzo decisamente più alto che nei negozi
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Michele, grazie per il tempo che ci ha dedicato. La ringrazio per il commento sui prezzi , questo mi permette di puntualizzare, senza alcun desiderio di polemica. Abbiamo più di 7000 referenze e non si riesce ad essere competitivi su tutto. Ogni giorno usciamo con tantissime promozioni davvero vantaggiosissime, offriamo sempre un gradito omaggio, avvisiamo quando ci sono birre in scadenza ravvicinata per fare ulteriori promozioni. Penso alle offerte sui Blade, sui fustini da 5L , le nostre strepitose Mistery box. Ricordo che se si superano i €50,00 le spese di consegna sono totalmente gratuite, isole comprese. Mai problemi nel rispedire in caso di danneggiamento della merce. Cortesia , velocità...che dire facciamo davvero il massimo per offrirvi un servizio al Top. Se poi il supermercato sotto casa ha prezzi migliori dei nostri, oppure lei ha la possibilità di recarsi in vari negozi e cercare le etichette a prezzi più vantaggiosi, probabilmente non le servono i servizi che offriamo. La capisco perfettamente. Se in futuro avrà bisogno , noi ci saremo e faremo il massimo per soddisfarla. Grazie Rossella
2 mag 2024
Abbassare i prezzi
22 mag 2024
Buongiorno Paolo , grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato. Le critiche costruttive sono sempre utili. Le spese che sosteniamo per offrirvi il nostro servizio non ci consentono di scendere oltre una certa soglia. Non siamo la grande distruzione con i suoi prezzi concorrenziali , vi offriamo un servizio ed un assortimento che spesso loro non hanno. Resta comunque la nostra assoluta disponibilità a fare sempre del nostro meglio. Grazie. Lucrezia
16 dic 2023
2 gen 2024
Buongiorno Marica, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Siamo molto dispiaciuti, ci creda che la sua consegna si sia danneggiata, ogni giorno cerchiamo di imballare le nostre spedizioni nel migliore dei modi, ma purtroppo a volte puo' capitare e questo di certo non lo possiamo prevedere. Siamo molto stupiti e soprattutto come le dicevo dispiaciuti di aver ricevuto da parte sua il giudizio di 1 sola stella, in quanto ci siamo attivati immediatamente per cercare di risolvere la situazione, le abbiamo gentilmente chiesto di poter ritirare lo stesso il pacco in quanto erano i giorni prima di natale e le avremmo immediatamente o rispedito o rimborsato il danno ma lei non ne ha voluto sapere. Peccato, perchè il danno e' stata una sola bottiglietta da 0,33, avremmo rimediato all'istante. Ringraziandola comunque per il tempo che ci ha dedicato, sempre a sua disposizione, abbiamo provveduto immediatamente al rimborso del suo ordine come da lei desiderato. Cogliamo l'occasione per augurarle un buon anno. Elena.
24 nov 2023
Buongiorno Vincenzo, grazie per il tempo che ci ha dedicato. Ogni giorno ci impegniamo al massimo per offrirvi un servizio eccellente, i vostri feedback sono da sempre importantissimi per capire dove possiamo migliorarci. Tre stelle sono molto al di sotto dei nostri standard , posso chiederle cosa non ha funzionato al meglio? Mi creda la vostra opinione per noi è preziosa. Grazie Rossella