Drink Shop online- logo - recensioni

Drink Shop online

1.361 recensioni negli ultimi 12 mesi3.187 recensioni in totale

3 ott 2024
La loro assistenza clienti è al top. Ho avuto un problema nella consegna dell’ordine non dipendente da loro e sono stati prontissimi ad assistermi. Cosa migliorare? Forse evitare di affidarsi a poste che, al contrario, sono stati pessimi nel fornire informazioni sullo stato di danneggiamento del collo (che in realtà era irrisorio!), quindi hanno creato difficoltà enormi nella consegna che abbiamo dovuto sollecitare più volte anche attraverso l’aiuto del negozio e non mi hanno nemmeno permesso di ritirare l’ordine tramite firma con diritto di riserva perché hanno lasciato i colli giù e se ne sono andati! Drinkshop invece è un sito super fornito e spero in un maggior rifornimento dei prodotti analcolici. Grazie mille per l’attenzione

Mai più,ordine arrivato con involucro rotto praticamente il contenuto aperto.... arrivato senza avvisare lasciato sotto la pioggia ed in più avevo preso un'offerta con abbinamento di alcuni bicchieri.... che non sono mai arrivati....ho subito avvisato i responsabili con documentazione,foto ecc ecc.rispondendo da un primo momento che c'era stata una svista....e poi dicendomi che i bicchieri in omaggio erano finiti.... mentre a tutt' oggi sul sito c'è ancora l'offerta "ballerina" non ricomprerò mai più su questo sito anche perché loro non si sono fatti più sentire quindi arrivati a questo punto non hanno bisogno di un comportamento serio verso il cliente....e quindi il mio giudizio finale è STATE ALLA LARGA. NON CONSIGLIO QUESTO VENDITORE.

Le recensioni di Drink Shop online

24 nov 2023
Buongiorno Maurizio, grazie per il tempo che ha voluto dedicarci e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Ci impegniamo ogni giorno al massimo per offrirvi un servizio al top. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine . Rossella
16 nov 2023
Buongiorno Massimo, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto dedicarci . Per noi i vostri feedback positivi sono importantissimi. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
24 nov 2023
Buongiorno Marco , grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto dedicarci. Siamo sempre felici dei vostri feedback positivi . Facciamo ogni giorno del nostro meglio per offrirvi un servizio sempre migliore. L''aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
24 nov 2023
Buongiorno Rossano, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto assegnarci. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
16 nov 2023
Buongiorno Rosa, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto dedicarci . Per noi i vostri feedback positivi sono importantissimi. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
16 nov 2023
Buongiorno Luigi, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto dedicarci . Per noi i vostri feedback positivi sono importantissimi. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
11 nov 2023
24 nov 2023
Buongiorno Piergiuseppe, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per la bellissima recensione. Teniamo tantissimo alle vostre opinioni. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
16 nov 2023
Buongiorno Biagio, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto dedicarci . Per noi i vostri feedback positivi sono importantissimi. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
24 nov 2023
Grazie Andrea per il tempo che ha voluto dedicarci e per le 5 stelle . L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
24 nov 2023
Buongiorno Elena, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Siamo sempre felici quando riceviamo i vostri feedback positivi. Rossella
17 nov 2023
Buonasera Giovanni, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania
16 nov 2023
Buongiorno Germano, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto dedicarci . Per noi i vostri feedback positivi sono importantissimi. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
16 nov 2023
Buongiorno Davide, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto dedicarci . Per noi i vostri feedback positivi sono importantissimi. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
7 nov 2023
24 nov 2023
Buongiorno Riccardo, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto assegnarci . Siamo sempre grati di ogni vostro feedback positivo perché significa che la strada è quella giusta. Grazie Rossella
6 nov 2023
16 nov 2023
Buongiorno Ezio, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto dedicarci . Per noi i vostri feedback positivi sono importantissimi. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
5 nov 2023
16 nov 2023
Buongiorno Gianluca, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto dedicarci . Per noi i vostri feedback positivi sono importantissimi. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
4 nov 2023
17 nov 2023
Buonasera Davide, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania
16 nov 2023
Buongiorno Matteo, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto dedicarci . Per noi i vostri feedback positivi sono importantissimi. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
17 nov 2023
Buongiorno Nicola, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto dedicarci . Per noi i vostri feedback positivi sono importantissimi. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
1 nov 2023
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Claudio, grazie di cuore per la sua bellissima recensione e per le 5 stelle che ha voluto regalarci . La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Elena