Drink Shop online- logo - recensioni

Drink Shop online

1.361 recensioni negli ultimi 12 mesi3.187 recensioni in totale

3 ott 2024
La loro assistenza clienti è al top. Ho avuto un problema nella consegna dell’ordine non dipendente da loro e sono stati prontissimi ad assistermi. Cosa migliorare? Forse evitare di affidarsi a poste che, al contrario, sono stati pessimi nel fornire informazioni sullo stato di danneggiamento del collo (che in realtà era irrisorio!), quindi hanno creato difficoltà enormi nella consegna che abbiamo dovuto sollecitare più volte anche attraverso l’aiuto del negozio e non mi hanno nemmeno permesso di ritirare l’ordine tramite firma con diritto di riserva perché hanno lasciato i colli giù e se ne sono andati! Drinkshop invece è un sito super fornito e spero in un maggior rifornimento dei prodotti analcolici. Grazie mille per l’attenzione

Mai più,ordine arrivato con involucro rotto praticamente il contenuto aperto.... arrivato senza avvisare lasciato sotto la pioggia ed in più avevo preso un'offerta con abbinamento di alcuni bicchieri.... che non sono mai arrivati....ho subito avvisato i responsabili con documentazione,foto ecc ecc.rispondendo da un primo momento che c'era stata una svista....e poi dicendomi che i bicchieri in omaggio erano finiti.... mentre a tutt' oggi sul sito c'è ancora l'offerta "ballerina" non ricomprerò mai più su questo sito anche perché loro non si sono fatti più sentire quindi arrivati a questo punto non hanno bisogno di un comportamento serio verso il cliente....e quindi il mio giudizio finale è STATE ALLA LARGA. NON CONSIGLIO QUESTO VENDITORE.

Le recensioni di Drink Shop online

1 nov 2023
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Davide, grazie di cuore per la sua bellissima recensione e per le 5 stelle che ha voluto regalarci . La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Elena
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Yuri, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
30 ott 2023
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Davide, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
29 ott 2023
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Roberto , Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
28 ott 2023
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Ferdinando, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
28 ott 2023
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Rino, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
27 ott 2023
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Fabio, grazie di cuore per la sua splendida recensione e per le 5 stelle che ha voluto regalarci . La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Elena
25 ott 2023
27 ott 2023
Buongiorno Stefano, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto dedicarci . Per noi i vostri feedback positivi sono importantissimi. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
24 ott 2023
25 ott 2023
Buongiorno Simone , grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto assegnarci. teniamo tantissimo ai vostri feedback, ci permettono di migliorarci per offrirvi un servizio sempre migliore. Colgo l'occasione per invitarla a scoprire sul nostro sito le novità di Natale , sono eccezionali ed a numero limitato. Rossella
24 ott 2023
26 ott 2023
Buongiorno Francesco, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto assegnarci. Per noi i vostri feedback positivi sono importantissimi . Lavoriamo con impegno per migliorarci sempre. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine .Luca
26 ott 2023
Buongiorno Andrea, grazie di cuore per le 5 stelle che ha voluto assegnarci . Teniamo tantissimo ai vostri feedback positivi. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Luca
26 ott 2023
Buongiorno Mauro, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha voluto assegnarci. Per noi è importantissimo , ci indica che il percorso intrapreso è nella direzione giusta. Mettiamo sempre il cliente al centro del nostro lavoro. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Luca
Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Rolando , grazie per il tempo che ci ha dedicato e per i suoi preziosi suggerimenti. Oggi stesso abbiamo provveduto ad aggiungere la voce " regalo " da fleggare. Un cordiale saluto , Rossella
18 apr 2024

Non ci siamo

Il pacco è arrivato estremamente danneggiato, con il cartone impregnato di birra e all’appello mancavano 3 bottiglie da 0,75 l che deduco si fossero rotte durante la consegna del pacco. Metto una stella perché 0 non mi è possibile e non ordinerò più nulla
23 apr 2024
Buongiorno Luciano, La ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato, Ci dispiace dirle che abbiamo provato a contattarla davvero tantissime volte senza aver avuto mai una risposta da parte sua. Avremmo necessita' di parlare con lei per poter rispedire la merce danneggiata. Il nostro servizio clienti e' sempre attivo a disposizione dei nostri clienti per risolvere qualsiasi problema 3203404106. Ci tengo a dirle che, spedendo vetro con corriere espresso, puo' capitare che ci sia una rottura mi creda da parte nostra non voluta, anche perche' cerchiamo di prestare la massima attenzione a ogni minimo dettaglio relativo all'imballo. Attendiamo di essere contattati per risolvere al piu' presto. Grazie Tania
22 mar 2024

Ottimo servizio ma

Tutto bene, tempi di consegna rispettati, personale gentile e cordiale. Unico neo, ma lo sapevo quindi non posso metterlo nelle negatività, pagare 87 euro di acqua e 60 euro di trasporto non vi sembra un po' eccessivo? Grazie
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Luca, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato . Sono molto dispiaciuta per le 3 stelle assegnateci. Colgo però l'occasione per spiegare. Il calcolo dei costi di spedizione varia in base al peso. In quest'ultimo anno ed in particolare negli ultimi mesi il prezzo è salito in modo vertiginoso e noi abbiamo solo potuto adeguarci. Comprendo perfettamente ciò che dice Luca, l'idea iniziale era quella di togliere l'acqua dalle referenze sull'on line. Le richieste sono però continuate malgrado i ragguardevoli costi . Mi rendo perfettamente conto che non tutti continueranno ad acquistare da noi questo articolo. Restiamo sempre a sua completa disposizione .Rossella
4 mag 2024
Abbiamo ordinato lunedì i prodotti, e non avendoli ancora ricevuti, questo é il risultato... Servizio consegna insufficiente!
21 mag 2024
Buongiorno Enrico e Viviana, Siamo veramente dispiaciuti per le sue recensioni, come ben sa, siamo rimasti costantemente in contatto per far si che la sua consegna avvenisse nel piu' breve tempo possibile. Purtoppo, BARTOLINI, ha deciso di scioperare proprio quando lei ha effettuato il suo ordine, e noi questo non lo potevamo prevedere. Ci siamo dati da fare, ci siamo impegnati al massimo abbiamo sollecitato e risollecitato la consegna del suo ordine. Mi creda abbiamo fatto tutto cio' che era in nostro potere fare. In massima onesta' una stella e' un giudizio davvero duro.. Mi auguro possa ripensarci a riguardo e in futuro darci un altra possibilita' per farla ricredere sul nostro operato. Grazie per il suo acquisto, sempre a sua completa disposizione, le auguriamo una buona giornata Tania
18 mag 2024
Sono decenni che acquisto online mai successa una cosa del genere, aspetto ancora che qua mi dica cosa accadrà.
21 mag 2024
Buongiorno Antonio, Siamo veramente dispiaciuti per le sua recensione. Purtoppo il suo pacco e' stato manomesso come si vede dalla foto che ci ha inviato e lei, anziché contattarci direttamente, ha deciso di rifiutare la consegna. Ieri il suo ordine e' stato ricevuto da noi e abbiamo provveduto a rispedire immediatamente. L'abbiamo contattata piu' volte senza alcun riscontro da parte sua, le abbiamo scritto su whatsapp, senza alcuna risposta da parte sua. Abbiamo la necessita' di parlare con lei ma non sappiamo come fare. Ci auguriamo possa darci un riscontro. Siamo sempre a disposizione, dei nostri clienti. In massima onestà una stella e' un giudizio davvero duro.. Mi auguro possa ripensarci a riguardo e in futuro darci un altra possibilita' per farla ricredere sul nostro operato. Grazie per il suo acquisto, sempre a sua completa disposizione, le auguriamo una buona giornata Tania
14 mag 2024
Sulla varietà dei fusti di birra da 5 lt per lo spillatore Koening. Sono pochi tipi e poche gradazioni
15 mag 2024
Buongiorno Massimo, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato. La vostra opinione è sempre importante per noi. Ogni articolo è presente sul nostro sito , capita purtroppo che per alcuni l'assortimento non sia cosi vario come per altri. Faremo del nostro meglio per migliorare il nostro assortimento. L'aspettiamo presto. Rossella

Veloci nella consegna, prodotto non conforme

Veloci nella consegna, peccato che il prodotto consegnato non fosse quello scelto.
16 dic 2023
Buongiorno Giuseppe, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Nel leggere la sua recensione ci siamo attivati immediatamente per capire cosa fosse successo, abbiamo verificato e come gia' anticipato immediatamente al telefono, la referenza a lei consegnata e' corretta, solo e' cambiata etichetta e non e' stata prontamente aggiornata sul sito. Ci scusiamo molto a riguardo. Credo fermamente, che 2 stelle sia un giudizio davvero duro... facciamo ogni giorno i salti mortali per poter spedire tutti gli ordini nei tempi promessi e ovviamente corretti. Cerchiamo sempre di prestare la massima attenzione anche nell'aggiornamento delle etichette, controlliamo ogni singola scadenza dei prodotti prima di essere spediti e siamo sempre dico sempre a completa disposizione dei nostri clienti. Sperando possa rivalutare il suo giudizio a riguardo, La ringraziamo per il suo acquisto, Una splendida giornata Tania

Ampia scelta di prodotti

L'ampia scelta di prodotti, non giustifica il prezzo così alto
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Giuseppe, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo dispiaciuti, non sia rimasto soddisfatto, ogni giorno ci impegniamo al massimo. Offriamo piu' di 7000 articoli in pronta consegna, spedizione express in tutta Italia completamente gratuita per ordini superiori a 49€, ed utilizziamo un imballo specifico per evitare rotture. Ho verificato il suo ordine, e ho visto che ha acquistato con la promozione SINGLE DAY, quindi oltre alle spese completamente gratuite, ha ricevuto uno sconto del 10% sul totale della spesa. Ordine effettuato in data VENERDI 10 novembre ore 13:00, spedito VENERDI 10 novembre e consegnato regolarmente Lunedi 13 novembre. (sabato e domenica i corrieri non consegnano). Ogni giorno cerchiamo di offrire il MASSIMO SERVIZIO con il miglior rapporto qualità prezzo, la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra priorità. Sempre a sua completa disposizione, la ringraziamo per il suo acquisto e le auguriamo una splendida giornata Tania