lepentoledellasalute.it- logo - recensioni

lepentoledellasalute.it

29 giu 2024
Consiglio di aggiungere dell'acqua (poca) oltre ad aver unto d'olio la pentola nel caso in cui si voglia far riscaldare una pastalforno o altro alimento già cucinato, diversamente si attacca al fondo della padella. Sono pentole che richiedono un po' di perizia per alcuni alimenti. Vedi sopra. Per le verdure non ci sono problemi, così pure per i risotti e per fare risottare le paste. Per carne e pesce è sufficiente oliare padella. Sicuramente un buin acquisto.

2 lug 2024
ho preso una padella da 20 cm (da induzione)per provarle e hanno un problema serio per portarle a una temperatura decente, il servizio clienti interpellato peraltro molto cortese si è offerto di cambiarla, ma da quello che ho capito è un problema loro che hanno sui diametri piccoli e anche sulle Wok. In più l’antiaderenza rispetto alle classiche in teflon non è nemmeno paragonabile, la uso lo stesso ma nn per tutto…diciamo che fa fatica ad arrivare alla sufficienza.

Le recensioni di lepentoledellasalute.it

Risposta di lepentoledellasalute.it
4 lug 2024
Grazie Giovanni per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che stia riscontrando difficoltà con la padella da 20 cm. Vorremmo informarla che i piani a induzione in commercio non sono tutti uguali e lavorano in maniera differente, il che può influenzare la performance delle pentole. Il problema potrebbe derivare dal piano a induzione che probabilmente non è compatibile con la padella. Per quanto riguarda l'antiaderenza, i nostri prodotti sono progettati per essere sicuri e privi di sostanze nocive come il teflon, che col tempo e l'utilizzo alle alte temperature si usura e viene via perdendo i suoi benefici dell'antiaderenza. Sicuramente è necessario un breve periodo di adattamento per abituarsi alle loro caratteristiche uniche e vedrà che col tempo l'antiaderenza della padella migliorerà sempre più con l'utilizzo. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione e siamo qui per assisterla ulteriormente se necessario. Grazie ancora per il suo feedback e per averci dato l'opportunità di migliorare.

Non è antiaderente

Non saprei esattamente quanto siano salutare ma so per certo che non sono antiaderenti… a saperlo avrei aquistato padellino in acciaio …
Risposta di lepentoledellasalute.it
4 lug 2024
Grazie Emma per il suo messaggio e per averci fatto sapere la sua opinione. Per quanto riguarda la salubrità dei nostri utensili può trovare sul nostro sito tutte le informazioni a riguardo. Ci dispiace che abbia avuto l'impressione che le nostre pentole non siano antiaderenti. In realtà, tutti i nostri utensili sono progettati e realizzati con un brevetto innovativo e unico nel suo genere che prevede l'utilizzo degli ioni d'argento, rendendo la superficie sicura e di alta qualità, e non contiene teflon o altri componenti nocivi come i PFAS, PFOA, PTFE ecc. Questa superficie, realizzata con gli ioni d'argento, è unica nel panorama degli utensili da cucina, e può comportarsi in modo diverso rispetto ai tradizionali rivestimenti antiaderenti, specialmente nei primi utilizzi. Vedrà che col tempo e l'utilizzo l'antiaderenza migliorerà sempre di più. Se ha bisogno di ulteriori informazioni su come ottenere i migliori risultati con la sua padella o se ha altre domande, siamo sempre a tua disposizione per aiutarla. Grazie ancora per il suo acquisto e per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare continuamente.