lepentoledellasalute.it- logo - recensioni

lepentoledellasalute.it

29 giu 2024
Consiglio di aggiungere dell'acqua (poca) oltre ad aver unto d'olio la pentola nel caso in cui si voglia far riscaldare una pastalforno o altro alimento già cucinato, diversamente si attacca al fondo della padella. Sono pentole che richiedono un po' di perizia per alcuni alimenti. Vedi sopra. Per le verdure non ci sono problemi, così pure per i risotti e per fare risottare le paste. Per carne e pesce è sufficiente oliare padella. Sicuramente un buin acquisto.

2 lug 2024
ho preso una padella da 20 cm (da induzione)per provarle e hanno un problema serio per portarle a una temperatura decente, il servizio clienti interpellato peraltro molto cortese si è offerto di cambiarla, ma da quello che ho capito è un problema loro che hanno sui diametri piccoli e anche sulle Wok. In più l’antiaderenza rispetto alle classiche in teflon non è nemmeno paragonabile, la uso lo stesso ma nn per tutto…diciamo che fa fatica ad arrivare alla sufficienza.

Le recensioni di lepentoledellasalute.it

MM
Marco M.
Ancona
27 lug 2024
Possiedo già una pentola di questa azienda e quindi mi sono convinto a riacquistarne un'altra perché mi sembra un prodotto di qualità.
30 lug 2024
Grazie mille Marco per la tua fiducia e per aver scelto di acquistare nuovamente uno dei nostri prodotti agli ioni d'argento, antibatterici! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità delle nostre pentole. Speriamo che anche la tua nuova pentola ti soddisfi pienamente e renda speciale ogni tua preparazione in cucina. Buona cucina salutare! 🍳😊
4 ago 2024

Cucinare in sicurezza

E’ da molti anni che uso questi prodotti. Il costo è rapportato alla sicurezza nella qualità di cottura.
5 ago 2024
Grazie mille Nadia per la tua fedeltà e per aver scelto di cucinare in sicurezza con i nostri prodotti agli ioni d'argento, per una cucina sana! Siamo felici di sapere che apprezzi la qualità de Le Pentole della SALUTE e il nostro impiego per una cottura sicura. La tua soddisfazione ci dà grande energia per portare avanti il nostro messaggio di salute e sicurezza in cucina e continueremo a lavorare per offrire sempre il meglio. Buona cucina sana!
18 lug 2024

Suggerimenti

1 lug 2024
Grazie Carlo per le sue osservazioni, Le Pentole della SALUTE non nascono come pentole antiaderenti ma come pentole salutari che non rilasciano sostanze cancerogene nei cibi sia durante la cottura che durante la conservazione. Le ricordo che il nostro trattamento brevettato agli ioni d'argento, permette alle pentole di avere una conducibilità termica molto elevata anche con fiamma medio bassa quindi, oltre ad un risparmio energetico nel tempo, le permette di cucinare senza compromettere le proprietà organolettiche dei cibi. Buona cucina salutare!
2 lug 2024
Da quando le uso mi hanno cambiato la vita! Ottime durante la cottura e ancora meglio dopo, quando devo conservare il cibo dentro. Sono la soluzione ottimale per chi cerca un prodotto salubre che non abbia la pericolosa pellicola antiaderente.
4 lug 2024
Grazie Lucio per la tua meravigliosa recensione! Siamo davvero entusiasti di sapere che le nostre pentole hanno avuto un impatto così positivo sulla tua vita. Sapere che apprezzi la loro qualità sia durante la cottura che nella conservazione del cibo ci rende molto felici. La tua soddisfazione è la nostra priorità e continueremo a lavorare per offrirti prodotti salubri e sicuri. Grazie ancora per la tua fiducia e il tuo supporto! Buona cucina salutare!
29 giu 2024

Pentole eccezionali, mai più senza.

Pentole eccezionali che migliorano col tempo! È cambiato in meglio il mio stile di cottura. Pietanze più buone, l’antiaderenza migliora col tempo seguendo le istruzioni del produttore. Mai più senza
1 lug 2024
Grazie di cuore Enrico per la tua testimonianza! Siamo felicissimi di sapere che le nostre pentole abbiano migliorato il tuo stile di cottura e che tu stia ottenendo risultati sempre migliori nel tempo. Infatti Le Pentole della SALUTE, grazie agli ioni d'argento, migliorano con l'utilizzo nel tempo e per noi la tua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Continueremo a lavorare per offrirti prodotti di alta qualità. Buona cucina!
1 lug 2024

Soffriggere pietanze ricche di amidi

Una difficolta riscontrata nel soffriggere alimenti ricchi di amido come patate. Putroppo anche con abbondate utilizzo di grassi, si riscontra sempre un'adesione sul fondo della padella.
1 lug 2024
Grazie Roberto per le sua testimonianza, Le Pentole della SALUTE non nascono come pentole antiaderenti ma come pentole salutari che non rilasciano sostanze cancerogene nei cibi sia durante la cottura che durante la conservazione. Le ricordo che il nostro trattamento brevettato agli ioni d'argento, permette alle pentole di avere una conducibilità termica "molto elevata" anche con fiamma medio bassa quindi le consigliamo di ottimizzare l'uso della fiamma durante la cottura. Noi consigliamo sempre di scaldare l'utensile da vuoto, poi inserire un lubrificante che sia olio oppure burro o anche acqua, e poi abbassare la fiamma "medio-bassa" e inserire il cibo per la cottura. Quindi, oltre ad un risparmio energetico nel tempo, questo le permetterà di cucinare senza compromettere le proprietà organolettiche dei cibi. Buona cucina salutare!

Acquisto ok

Acquisto sul sito ok, unica cosa non ho ricevuto conferma di spedizione e quindi non sapevo bene il giorno che sarebbero state consegnate, sono comunque arrivate prima del previsto!
1 lug 2024
Grazie Gaetano della sua testimonianza, la spedizione avviene sempre entro le 24/48 ore dall'ordine e la consegna del corriere nelle 24 ore successive. Stiamo lavorando per migliorare anche questo aspetto legato alle notifiche al cliente. Buona cucina salutare!

Padelle e antiaderenza

Buongiorno, ho acquistato due padella da 24 e 32 cm.Sono ottime e resistenti, forse l'unico difetto è l'antiaderenza, bisogna fare molta attenzione con la cottura di alcuni cibi.
1 lug 2024
Grazie Alessandro per la sua testimonianza! Le Pentole della SALUTE non nascono come pentole antiaderenti ma come pentole salutari che non rilasciano sostanze pericolose sia durante la cottura ad alte temperature che durante la conservazione al loro interno dei cibi. Infatti Le Pentole della SALUTE, grazie al loro brevetto, sono realizzate con gli ioni d'argento, i quali inibiscono la proliferazione batterica, allungando la vita dei cibi! Le Pentole della SALUTE sono fatte per durare nel tempo e vedrà come con l'utilizzo migliorerà anche l'atiaderenza. Buona cucina salutare!
29 giu 2024
Mi sono trovata molto bene i cibi sono buoni e sono sicura per la salute
1 lug 2024
Grazie Michela per la sua recensione, la sua soddisfazione ci rende orgogliosi del nostro lavoro. Siamo felici di sapere che si sia trovata bene con i nostri prodotti e che i suoi cibi sono gustosi e sicuri per la salute, infatti Le Pentole della SALUTE, permettono di eseguire una cucina salutare e senza rischio di cessioni, in più dopo la cottura può tranquillamente conservare il cibo al loro interno per una conservazione ottimale e duratura nel tempo, grazie al brevetto agli ioni d'argento, che inibisce la proliferazione batterica. Buona cucina salutare!
Fantastica la cottura
1 lug 2024
Grazie Margherita per la sua testimonianza, la sua soddisfazione ci rende orgogliosi dei nostri prodotti! Le Pentole della SALUTE hanno la prerogativa di proteggere le proprietà organolettiche degli alimenti sia durante la cottura che durante la conservazione, grazie al brevetto agli ioni d'argento del quale sono realizzate. Di fatti il nostro motto dal 2005 è sempre stato: "CIBI SANI IN PENTOLE SANE" Buona cucina salutare!
8 lug 2024