KeySpot- logo - recensioni

KeySpot

27 set 2024
Ho proceduto all'acquisto della licenza per il mio macOs 10.15 che in base alla scheda tecnica sarebbe dovuto funzionare. Mi è arrivato un prodotto che funziona solo con S.O. 12 o superiori. Inviata mail e messaggio ma ancora nessuna risposta. Come possiamo risolvere? Purtroppo non abbiamo risolto, ma Ho cambiato la mia recensione verificando il servizio assistenza! Ottimo. Bravi!

15 ago 2024
Inviato codice seriale per pacchetto office non valido perché già usato... una società seria non fa queste cose

Le recensioni di KeySpot

23 lug 2024
21 lug 2024
15 ago 2024
31 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci informato del problema riscontrato e comprendiamo pienamente il Suo disappunto. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito e ci scusiamo per il disagio causato. A seguito della Sua segnalazione, abbiamo prontamente verificato la situazione e risolto il problema fornendoLe un nuovo codice seriale valido per il pacchetto Office. Ci teniamo a sottolineare che la nostra priorità è sempre quella di garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, e siamo lieti di aver potuto risolvere la questione in modo tempestivo. Speriamo che, alla luce della soluzione trovata, possa riconsiderare il Suo feedback. Le assicuriamo che il nostro impegno rimane rivolto a migliorare costantemente i nostri servizi per prevenire simili inconvenienti in futuro. Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. Distinti saluti, KeySpot
10 lug 2024

Office = Garanzia

Sono davvero soddisfatto del prodotto. Mi sono arrivate subito le istruzioni, e in pochissimo tempo sono riuscito ad attivare Office. Vi consiglio caldamente di visitare questo sito! Sono licenze legali al 100%, cosa volete di più dalla vita!😍❤️
15 lug 2024
Vi ringraziamo di cuore per la vostra recensione. Sappiamo che può sembrare poco formale e ci scusiamo se le nostre risposte possono risultare ripetitive, ma con il tempo limitato a disposizione, desideriamo semplicemente dirvi ancora una volta grazie di cuore. Il fatto che abbiate dedicato del vostro prezioso tempo per aiutarci a crescere ci riempie di gratitudine. Per questo motivo, siamo lieti di offrirvi supporto a vita per qualsiasi problema possiate riscontrare, senza bisogno di ulteriori spiegazioni. Grazie ancora per il vostro prezioso contributo. Cordiali saluti, Il Vostro Team di KeySpot
1 lug 2024
Acquisto della licenza per Office 2019 Mac; suggerisco di aggiungere qualche dettaglio aggiornato sulla procedura di installazione, visto che il sito Microsoft non aiuta.
23 giu 2024
Acquistata seconda licenza di Office 2021. Installazione e funzionamento super veloce. Grazie della professionalità e serietà.
FC
9 lug 2024
Ordine di una chiave per Office ricevuto in 1 minuto. Scaricato il programma ho seguito le istruzioni di attivazione e fine.
1 lug 2024
Ho acquistato due software per il mio computer Che dire ? Veloci ed affidabili ad un prezzo molto conveniente
26 giu 2024
Ho avuto dei problemi con la installazione ma mi hanno fornito velocemnete soluzioni per risolvere
2 lug 2024
Tutto ok, molto semplice e veloce acquistare il prodotto, i software funzionano correttamente.
29 giu 2024

Win 11 Pro attivazione OK

Mi hanno assistito nell'installazione di Windows 11 Pro e tutto funziona regolarmente.. grazie
2 lug 2024
In pochi minuti ho ordinato e i codici sono arrivati. Software funziona bene. Complimenti
7 lug 2024
Office 2019 velocissini il costo irrisorio e Funziona in modo ufficiale fantastico