KeySpot- logo - recensioni

KeySpot

27 set 2024
Ho proceduto all'acquisto della licenza per il mio macOs 10.15 che in base alla scheda tecnica sarebbe dovuto funzionare. Mi è arrivato un prodotto che funziona solo con S.O. 12 o superiori. Inviata mail e messaggio ma ancora nessuna risposta. Come possiamo risolvere? Purtroppo non abbiamo risolto, ma Ho cambiato la mia recensione verificando il servizio assistenza! Ottimo. Bravi!

15 ago 2024
Inviato codice seriale per pacchetto office non valido perché già usato... una società seria non fa queste cose

Le recensioni di KeySpot

3 lug 2024
15 lug 2024
Vi ringraziamo di cuore per la vostra recensione. Sappiamo che può sembrare poco formale e ci scusiamo se le nostre risposte possono risultare ripetitive, ma con il tempo limitato a disposizione, desideriamo semplicemente dirvi ancora una volta grazie di cuore. Il fatto che abbiate dedicato del vostro prezioso tempo per aiutarci a crescere ci riempie di gratitudine. Per questo motivo, siamo lieti di offrirvi supporto a vita per qualsiasi problema possiate riscontrare, senza bisogno di ulteriori spiegazioni. Grazie ancora per il vostro prezioso contributo. Cordiali saluti, Il Vostro Team di KeySpot
3 lug 2024
23 giu 2024
23 giu 2024
21 giu 2024
29 giu 2024
Dopo l'installazione problema al pc contattatemi grazie
31 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato e ci dispiace sinceramente per il problema riscontrato dopo l'installazione di Office. Comprendiamo la Sua preoccupazione e siamo lieti che ci abbia dato l'opportunità di discuterne insieme via Telegram. Siamo sollevati nel sapere che l'assistenza tecnica alla quale ha portato il Suo portatile ha confermato che il problema non era legato al software Office, ma piuttosto a un aggiornamento del sistema operativo. Ci teniamo a rassicurarLa sul fatto che Microsoft Office è un programma affidabile e non può causare danni al PC. In considerazione del fatto che il problema non era attribuibile al software Office, speriamo che possa riconsiderare il Suo feedback negativo. Apprezzeremmo molto se potesse aggiornare il Suo commento per riflettere la risoluzione positiva della questione. Rimaniamo comunque a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o supporto. Il nostro obiettivo è garantire che ogni cliente sia pienamente soddisfatto dell'esperienza con i nostri prodotti e servizi. La ringraziamo per la comprensione e ci auguriamo che la Sua esperienza con noi possa continuare in modo positivo. Distinti saluti, KeySpot
1 giu 2024

Ben fatto

È stata una piacevole sorpresa scoprire l esistenza degli applicativi Microsoft "ricondizionati"....pacchetto Office 2021 con licenza perpetua a meno di 8 €..assistenza post vendita da plaudire...ti seguono passo passo nell' installazione e prontamente rispondono in caso di problemi...keyspot sito che consiglio vivamente
31 mag 2024

assistenza perfetta

come ho già scritto nella ultima recensione in particolare mi è piaciuto la vostra assistenza tempestiva, professionale quasi in tempo reale, risolvendo un problema non dovuto al software acquistato ma Al mio pc risolto brillantemente Da tecnici capaci nel mio caso Igor
23 mag 2024

Windows 11 Home

Di recente ho acquistato una licenza di Windows 11 Home da KeySpot e sono estremamente soddisfatto della mia esperienza. Il processo di acquisto è stato rapido e senza intoppi, grazie all'interfaccia user-friendly del sito e alla chiarezza delle informazioni fornite.
23 mag 2024
Ricevute le Key per due Office 2021. Correttamente installate, senza alcun problema. Perpetue. Ho ricevuto risposte immediate anche per alcune domande fatte. il tutto per 20 euro. Fantastico.
16 giu 2024
Professionali e rapidi nelle risposte e ad eventuali problemi di installazione. Hanno risposto alle mie domande fino alla risoluzione del quesito. Consigliatissimo sito.
4 giu 2024
al momento mi sembra tutto ok: velocità, risparmio e, soprattutto, tutto senza problemi. Spero di non dovermi ricredere in futuro.
5 giu 2024

ottima efficienza

Veloce l'invio del link da scaricare via mail, ottime le istruzioni, tempo dall'acquisto al prodotto installato 30 minuti circa