sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.it

1.289 recensioni negli ultimi 12 mesi12.008 recensioni in totale

21 set 2024
Trovo ottimi i prodotti, ma vorrei che per ogni paese, su ogni prodotto ci fosse una etichetta con la tipologia e la posologia (in caso di integratori) scritta nella lingua del paese destinatario. È un problema perché sono costretta a farlo io. Sarebbe un’ottima cosa. Per il resto mi trovo benissimo con ogni prodotto acquistato e ne ho anche regalati ad amici per farvi conoscere. Qualcuno si è anche iscritto ed ha acquistato. Saluti

Ho appena ricevuto la merce acquistata. Tè Darjeeling bio First Flush, SFTGFOP1. Dopo un assaggio di questo te' posso solo dirvi che è il Darjeeling peggiore che abbia mai bevuto in vita mia! Il buon darjeeling si beve in purezza soprattutto il first flush (come lo avete denominato voi!) questo puro fa veramente schifo: IMBEVIBILE! Scusate ma non vi sono altre parole per descriverlo. Con un goccio di latte pare leggermente meglio ma comunque non trattasi diSFTGFOP1!!!!! "First flush" addirittura pure "bio"....ma scherzate per caso? Sinceramente da voi non me lo sarei mai aspettato! Cose che possono accadere qui in Italia ma a quanto pare qualche furbetto c'è pure su da voi mi spiace dirlo. Ora vorrei restituirvelo. Chiedo chiarimenti onde poterlo fare. Escludo ovviamente le spese di spedizione che, visto la davvero infima qualità del te', non intendo pagare. Grazie per l'attenzione. Da 50 anni bevo te' e sono un conoscitore!

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Vi ho conosciuto per il prodotto…Gourmet Bruhe

Vi ho conosciuto per il prodotto "Gourmet Bruhe" che trovo eccellente. Ottima la crema per le mani che ho trovato come omaggio di benvenuto. Adesso con calma svoglierò il vostro catalogo che a prima vista ho trovato dei prodotti che potrebbero interessarmi.
Efficienza tedesca. Gentilezza nel seguire il cliente. Prodotti validi e ampio assortimento. 5 stelle meritate. Come potete migliorare? Tornate ad allegare le schede tecniche dei prodotti che si acquistano in ogni pacco in consegna. Davide Rossi
29 ott 2023

Ottimi prodotti

Alcuni prodotti sono davvero molto buoni. Ingredienti naturali e adeguati alla funzione che devono svolgere. I prezzi sono ottimi e spesso ci sono le offerte che permettono di provare qualcosa di nuovo a prezzo ridotto. Sono molto soddisfatta
25 apr 2024
Mi piace la varietà di prodotti, sani, bio, la precisione e la qualità e la professionalità. Il mio prodotto preferito è lo xilitolo. Bellissimo anche il marketing con un catalogo cartaceo davvero completo e di semplice consultazione.
3 giu 2024

Da consigliare...

Azienda con un ottimo assortimento di prodotti di qualità. Serietà, velocità di risposta e assistenza alla vendita completano il quadro. Sono assolutamente soddisfatto e la consiglio a chiunque sia interessato a questi prodotti
7 dic 2023

Ordino con loro da anni, fantastici!

Ordino con loro da anni. Sempre puntuali e corretti. Non mi è mai arrivato niente di rovinato, inoltre mi spediscono il catalogo con i prodotti regolarmente e ad ogni ordine c'è sempre qualche campioncino gratuito insieme.
AB
Antonio B.
Marostica
25 dic 2023

I prodotti sono fantastici

I prodotti sono eccezionali e la loro qualità è ineccepibile. Sono professionali e molto veloci nella consegna. Imballaggio curatissimo e praticamente a prova di urto. Sono un fedele cliente e lo rimarrò sempre...
HA
Hect A.
Málaga
8 giu 2024
Desde años de utilizar producto puedo afirmar que me encuentro muy bien y sigo todavía sin dudar. Aprecio forma y sencillez en las especificaciones, en dos palabras muy bien.

Prodotti e campioni

I prodotti che ho provato mi sono piaciuti.nell’ultimo ordine ho richiesto i campioni,a pagamento,per provare altri prodotti ma la maggior parte di questi erano creme per le mani…variare un po’ sarebbe meglio
7 apr 2024

Ottimo non migliora

Ottimo non pensa a un migliorarsi per restare i migliori un aggettivo che presuppone un miglioramento continuo. Le consegne, non questa, dicono che qualcosa deve ancora essere messa a punto per la Sardegna
22 mag 2024
I prodotti sono buonissimi e mantengono quello che la descrizione promette e i prezzi sono convenienti. L'unica cosa che mi dispiace è che non si possono acquistare alcuni oli che a me servivano proprio.
16 nov 2023

Sanct Bernhard is well

I prodotti sono buoni, il prezzo in genere è contenuto, buone le profumazioni, le confezioni sono ok anche come regalo, migliorerei con più dettagli la descrizione in italiano a volte un po' generica....
Da quando abbiamo provato i prodotti Sanct Bernhard non ne possiamo più fare a meno, prima che finiscano le scorte dobbiamo assolutamente rifare l’ordine. Grazie per il servizio e la qualità che offrite!
WB
Walter B.
GUASTALLA RE
buone quotazioni e consegna ..unica cosa ,un pò alto minimo per avere trasporto GRATUITO....che rende impegnativo il valore ORDINE...e con addebito TRASPORTO non sempre conveniente OTTIMO i prodotti

OTTIMI PRODOTTI

Tutti i prodotti che ho acquistati mi hanno soddisfati e ho visto risultati. L'unica cosa da migliorare è la ditta che fa la consegna(DHL), le due ultime volte mi hanno portato i pacchi danneggiato.
2 giu 2024
ho verificato la qualità dei prodotti negli anni, prima acquistava mia madre (da oltre un ventennio) poi è mancata e ordino personalmente, e la trovo ottima, soprattutto se proporzionato al prezzo.
21 mag 2024
Soprattutto serietà e professionalità dell’azienda oltre hai prodotti estremamente ottimi… solerzia nel sostituire un prodotto arrivato danneggiato dopo il trasporto E NON È POCA COSA … COMPLIMENTI
16 mag 2024
Ottimi prodotti, personale disponibile gentile e preparato.spedizioni rapide. Potreste migliorare non facendo pagare i prodotti. ...Ovviamente è una battuta. A me andate bene così Buona giornata
21 mag 2024
Prodotti molto buoni, io adoro le creme ,shampoo, in decorso degli anni ho avuto modo di provare una vasta gamma anche di integratori.Posso solo dire che mi trovo benissimo. Grazie Sanct Berhard
ND
22 nov 2023

scelta molto ampia, ottimi prezzi

che fortuna aver incontrato per caso questo sito (che consiglio sempre a tutti)! oltre ad una notevole scelta di prodotti e ai prezzi concorrenziali, sono anche rapidi con la consegna. promossi!!