sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.it

1.289 recensioni negli ultimi 12 mesi12.008 recensioni in totale

21 set 2024
Trovo ottimi i prodotti, ma vorrei che per ogni paese, su ogni prodotto ci fosse una etichetta con la tipologia e la posologia (in caso di integratori) scritta nella lingua del paese destinatario. È un problema perché sono costretta a farlo io. Sarebbe un’ottima cosa. Per il resto mi trovo benissimo con ogni prodotto acquistato e ne ho anche regalati ad amici per farvi conoscere. Qualcuno si è anche iscritto ed ha acquistato. Saluti

Ho appena ricevuto la merce acquistata. Tè Darjeeling bio First Flush, SFTGFOP1. Dopo un assaggio di questo te' posso solo dirvi che è il Darjeeling peggiore che abbia mai bevuto in vita mia! Il buon darjeeling si beve in purezza soprattutto il first flush (come lo avete denominato voi!) questo puro fa veramente schifo: IMBEVIBILE! Scusate ma non vi sono altre parole per descriverlo. Con un goccio di latte pare leggermente meglio ma comunque non trattasi diSFTGFOP1!!!!! "First flush" addirittura pure "bio"....ma scherzate per caso? Sinceramente da voi non me lo sarei mai aspettato! Cose che possono accadere qui in Italia ma a quanto pare qualche furbetto c'è pure su da voi mi spiace dirlo. Ora vorrei restituirvelo. Chiedo chiarimenti onde poterlo fare. Escludo ovviamente le spese di spedizione che, visto la davvero infima qualità del te', non intendo pagare. Grazie per l'attenzione. Da 50 anni bevo te' e sono un conoscitore!

Le recensioni di sanct-bernhard.it

TS
Tracy S.
Steccato di cutro
4 gen 2024

Indispensabili!

Conosco molto bene le piante che possono aiutare su diversi fronti, sono un Estetista specializzata da 20 anni ,ma un Azienda così completa con prodotti buonissimi a prezzi ottimi non lo trovata ! Li uso da tantissimo. Sarebbe buono però descrivere in modo più dettagliato i benefici di un prodotto su ogni sua pagina . Pubblico la foto della locandina che mostro alle mie amiche e clienti
26 ott 2023

Sanct Bernhard, chiarezza, risparmio, cortesia e tanta Qualità.

Questo è stato il mio primo acquisto su Sanct Bernhard.It. Sono rimasto molto soddisfatto per la facilità e la chiarezza nel gestire l'acquisto in primis, per i prezzi ottimi, per la cortesia e la sollecitudine nel rispondere alla mia mail per un chiarimento, per la gestione della consegna ed infine (solo perché è alla fine dell'iter di acquisto) per la qualità dei prodotti.
28 mag 2024

Insostituibili

Sono anni che utilizzo i prodotti Sanct-Bernard e posso affermare che per me sarebbero insostituibili. La crema per il dorso delle mani è fantastica, la uso da anni per il viso e per il corpo e lascia la pelle morbidissima ed idratata. Mi dispiace solo non poter acquistare lo spray antizanzare che ho provato ed ho travato molto efficace e piacevole.
16 mag 2024

Prodotti validi e ampia offerta

Un catalogo particolarmente ampio e una scontistisca proporzionale al numero di confezioni acquistate sono per me due dei punti forti di questo store online, da cui acquisto ormai con regolarità. Gli integratori del loro brand sono molto validi e hanno un buon rapporto qualità prezzo. Spedizione veloce, anche se preferirei un tracciamento migliore.
6 dic 2023

Ordine arrivato velocissimamente, tutto come da descrizione. Mi hanno mandato un sacco di campioncini, gentilissimi e per questo li ringrazio. Ho preso soprattutto un the per mio fratello che ha una forte prostatite e sta già assumendo farmaci ed il the sembra che lo aiuti. DHL sempre una garanzia, spedizione veloce, sono precisi ed affidabili.
11 nov 2023
E andato tutto bene le cose che non sono andate bene e il corriere che ha lasciato il pacco in un punto di ritiro dando la colpa a voi che non avete messo il mio cellulare e poi un prodotto che mi avete mandato perde olio dalla confezione quando viene usato infatti anche nella scatola era macchiata distinti saluti Germano Fezzuoglio

Ditta seria da fidarsi ad occhi chiusi

Imballo perfetto. Velocità nel preparare e spedire Prodotti di indubbia qualità Purtroppo il mio tedesco è scolastico ma posso ricorrere allo splendido catalogo inviatomi Molto graditi i campioncini e la crema per mani inviatami gratuitamente Si capisce che siete una ditta seria e che naturalmente acquisterò ancora da voi.
29 ott 2023
la dettagliata descrizione dei prodotti venduti, la scheda che viene allegata quando arrivano gli stessi, e nelle risposte che vengono date in caso di delucidazioni. Ed il fatto che sono prodotti naturali, peccato che non viene applicato uno sconto maggiore sulle spese di spedizione per i paesi non agevolati alla gratuità
30 mag 2024
Prendo regolarmente il Beauty drink per donne ,che mi piace molto. Spesso le bottigliette hanno il tappo sporco e appiccicoso per i residui del liquido che, forse nel trasporto, in piccola parte fuoriesce. Auspicherei un confezionamento più pratico e sostenibile , come ad es.piccoli stick come in foto allegata.
29 mag 2024
Tutti i prodotti che ho acquistato sono ottimi. Gli ingredienti sono di primissima qualità. La quantità dei prodotti è molta. I prezzi sono giusti. Il servizio è veloce. La sola cosa che migliorerei è questa: non farei le confezioni dei prodotti in plastica, ma troverei qualche altro materiale meno inquinante.
2 nov 2023

Sanct Bernhard è un'azienda unica

Sanct Bernhard è un'azienda seria, corretta e attentissima al cliente. i prodotti sono ottimi e sempre attinenti alla loro descrizione. Difficile non affezionarsi, infatti io vi sono estremamente affezionata e mi fido moltissimo. L'ho pubblicizzata molto fra amici e conoscenti e tutti si trovano benissimo.
Per le mie mani in particolare che soffrono di dermatite ho trovato un grande giovamento con queste creme che ritengo miracolose. ❤️❤️❤️ La spedizione è veloce, la confezione al top. Praticamente da quando ho "conosciuto" questa ditta, la mia pelle ha solo questi prodotti favolosi ❤️❤️❤️ Grazie ❤️

Tellofix classic

Ditta seria e precisa, buona comunicazione e spedizione nei tempi accurata e assicurata in caso di mancata consegna. Prodotto eccellente, sono molto soddisfatto. Già acquistato in precedenza, mai più usato dadi. Ho regalato alcune confezioni ad amici per Natale a cui lo avevo fatto assaggiare.
13 giu 2024

Tutto perfetto ...grazie per i campioncini!

Primo ordine fatto sono rimasta molto soddisfatta i prodotti sono ottimi il servizio di consegna è stato molto celere ma la cosa che più mi è piaciuta sono stati i campioncini di creme ricevute così potrò provarne alcune che avevo già in mente di acquistare in futuro. Consigliatissimo.

Sempre professionali

Finora ho riscontrato sempre professionalità e certezza. Forse a volte un po' prolissi nella pubblicità, ma da cui scappa un nostalgico sorriso quando ancora vedi la scheda ordine da inviare via fax che porta al ricordo di quando si facevano gli acquisti tramite catalogo postale
2 mar 2024
Estremamente facile ordinare gli articoli e scegliere il pagamento più comodo. La spedizione viene effettuata molto velocemente ed è monitorabile in ogni momento grazie all'ottima comunicazione da parte del Kräuterhaus. Non è necessario migliorare quello che è già ottimo!
25 apr 2024
Prodotti con materie naturali,ottimi sia in cosmesi sia alimentari.mi permetto un piccolo suggerimento: includere una descrizione sia del prodotto che sul modo di impiego anche in lingua italiana.grazie. Dimenticavo: anche la confezione per la spedizione è eccellente.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Punto di miglioramento: le capsule in cellulosa dell'articolo 874 sono peggiori delle vecchie perline gel dell'articolo 112. L'utente, a differenza del passato, con l'articolo 874 percepisce un reflusso con il tipico odore dell'aglio.
Prodotti come reduka importanti per la dieta, oppure per momenti di inappetenza. I semi di chia ottimi, crema olivello spinoso fragranza bellissima, balsamo per le ossa, ottimi anche beauty - drink. Comunque come si vede sono una cliente affezionata. Grazie

Vi ho conosciuto per il prodotto…Gourmet Bruhe

Vi ho conosciuto per il prodotto "Gourmet Bruhe" che trovo eccellente. Ottima la crema per le mani che ho trovato come omaggio di benvenuto. Adesso con calma svoglierò il vostro catalogo che a prima vista ho trovato dei prodotti che potrebbero interessarmi.