sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.it

1.289 recensioni negli ultimi 12 mesi12.008 recensioni in totale

21 set 2024
Trovo ottimi i prodotti, ma vorrei che per ogni paese, su ogni prodotto ci fosse una etichetta con la tipologia e la posologia (in caso di integratori) scritta nella lingua del paese destinatario. È un problema perché sono costretta a farlo io. Sarebbe un’ottima cosa. Per il resto mi trovo benissimo con ogni prodotto acquistato e ne ho anche regalati ad amici per farvi conoscere. Qualcuno si è anche iscritto ed ha acquistato. Saluti

Ho appena ricevuto la merce acquistata. Tè Darjeeling bio First Flush, SFTGFOP1. Dopo un assaggio di questo te' posso solo dirvi che è il Darjeeling peggiore che abbia mai bevuto in vita mia! Il buon darjeeling si beve in purezza soprattutto il first flush (come lo avete denominato voi!) questo puro fa veramente schifo: IMBEVIBILE! Scusate ma non vi sono altre parole per descriverlo. Con un goccio di latte pare leggermente meglio ma comunque non trattasi diSFTGFOP1!!!!! "First flush" addirittura pure "bio"....ma scherzate per caso? Sinceramente da voi non me lo sarei mai aspettato! Cose che possono accadere qui in Italia ma a quanto pare qualche furbetto c'è pure su da voi mi spiace dirlo. Ora vorrei restituirvelo. Chiedo chiarimenti onde poterlo fare. Escludo ovviamente le spese di spedizione che, visto la davvero infima qualità del te', non intendo pagare. Grazie per l'attenzione. Da 50 anni bevo te' e sono un conoscitore!

Le recensioni di sanct-bernhard.it

6 mag 2024

Prodotti ottimi

Sono carinissimi, all'interno mettono catalogo, kit prova. Unico problema il ritardo per la ristrutturazione del loro magazzino, ma e' stato casuale. Ottimi Prezzi, ottimi prodotti. Consigliato
20 nov 2023

Qualita

Fin dall'inizio ho apprezzato la qualità dei prodotti, il modo in cui sono confezionati i tè, i prodotti per la cura della pelle. Si vede il rispetto per i clienti, ma anche per la natura.
EF
Enrica F.
Turin - Italia
24 giu 2024
Bella sorpresa! Primo acquisto, ottimo il prodotto acquistato. Ottima la crema mani gentilmente omaggiata in confezione molto grande più una serie di campioncini. Grazie ripeterò esperienza!
GC
28 mag 2024
La rapidità nelle consegne la correttezza nel riconoscimento di un errore ma soprattutto che i prodotti sono genuini ed efficaci i risultati corrispondono a quello indicato nelle descrizioni.

Qualita 🙂💎

Dal mio punto di vista…

Descrivere in modo più tecnico ed esaustivo sotto il profilo scientifico le proprietà delle materie prime. Eliminare tutti contenitori di plastica che contengono i vostri superbì prodotti.
17 feb 2024

Una bellissima scoperta

Mi piace che ogni prodotto abbia la data di scadenza,mi piacciono gli imballi essenziali, l'efficacia dei prodotti. E il fatto che la consegna sia puntuale e veloce è un valore aggiunto
GZ
17 mar 2024
Veloci nella consegna prodotti ottimi assicurati sempre accompagnati da descrizioni e prescrizioni dettagliate e soprattutto nella lingua di chi acquista con traduzioni perfette
NV
Nicola V.
Catania
10 mag 2024

ORIENTAMENTO AL CLIENTE

Ottima esperienza. Rapporto qualità/prezzo soddisfacente. Ho ricevuto sempre con tempestività i prodotti ordinati. Azienda correttissima con spiccato orientamento al cliente.
31 dic 2023

Prodotti di buona qualità

Le creme che ho ordinato mi sono state consegnate in tempi brevi e le trovo efficaci, idratanti e piacevoli al tatto. Il prezzo è competitivo e sicuramente farò altri acquisti
13 feb 2024
cera stato uno sbaglio nella spedizione ma avete risolto il problema certamente continuerò a fare acuisti da voi mi trovo bene con i vostri prodotti cordiali saluti Giuseppe.

I prodotti sono ottimi, ho fatto bene a provarli 👍👍👍👍

Non vedo niente da migliorare I prodotti sono fantastici, poco alla volta li provo dei altri prodotti Come consegne e comunicazione siete formidabili Complimenti 👍👍👍
16 giu 2024
Sono cliente da alcuni anni e trovo i prodotti ottimi e utili ad alleviare vari problemi fisici dalla dermatologia agli integratori. Continuerò ad utilizzarli.- Giordal
Sono di poche parole, ho acquistato molto e continuerò, perché ho percepito la serietà dell,'azienda, la competitività e qualità dei prodotti fino a qui acquistati.
Per me i prodotti migliori in assoluto e si che ne ho provati tanti... tanti... Spedizioni veloci, imballaggio perfetto, e prodotti veramente ottimi. Grazie di ❤️
La mia esperienza con Sanct Bernard e molto positiva sia per quanto riguarda la gentilezza che la puntualità nella consegna. I prodotti sono di ottima qualità.
PT
il sito e facile di accesso. il prezzo dei omega3 molto concentrati sono molto interessanti. la consegna rapida e gratis. il regalino nel pacco molto apprezzato
Si puo' sempre migliorare. Ora non saprei nella vastita dei Vs. prodotti quali si potrebbero migliorare perchè quelli che ho provato io mi sono sembrati ottimi.
26 nov 2023
Precisione nelle consegne e prodotti che ritengo validi. Tra un paio di mesi farò degli esami del sangue per vedere se i risultati sperati sono stati raggiunti.
I prodotti acquistati sono di buona qualità. Ottimo il servizio spedizione. Sarebbe gradita la traduzione in italiano sull'uso degli integratori ( bugiardino).