sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.it

1.289 recensioni negli ultimi 12 mesi12.008 recensioni in totale

21 set 2024
Trovo ottimi i prodotti, ma vorrei che per ogni paese, su ogni prodotto ci fosse una etichetta con la tipologia e la posologia (in caso di integratori) scritta nella lingua del paese destinatario. È un problema perché sono costretta a farlo io. Sarebbe un’ottima cosa. Per il resto mi trovo benissimo con ogni prodotto acquistato e ne ho anche regalati ad amici per farvi conoscere. Qualcuno si è anche iscritto ed ha acquistato. Saluti

Ho appena ricevuto la merce acquistata. Tè Darjeeling bio First Flush, SFTGFOP1. Dopo un assaggio di questo te' posso solo dirvi che è il Darjeeling peggiore che abbia mai bevuto in vita mia! Il buon darjeeling si beve in purezza soprattutto il first flush (come lo avete denominato voi!) questo puro fa veramente schifo: IMBEVIBILE! Scusate ma non vi sono altre parole per descriverlo. Con un goccio di latte pare leggermente meglio ma comunque non trattasi diSFTGFOP1!!!!! "First flush" addirittura pure "bio"....ma scherzate per caso? Sinceramente da voi non me lo sarei mai aspettato! Cose che possono accadere qui in Italia ma a quanto pare qualche furbetto c'è pure su da voi mi spiace dirlo. Ora vorrei restituirvelo. Chiedo chiarimenti onde poterlo fare. Escludo ovviamente le spese di spedizione che, visto la davvero infima qualità del te', non intendo pagare. Grazie per l'attenzione. Da 50 anni bevo te' e sono un conoscitore!

Le recensioni di sanct-bernhard.it

I sanct bernard più e più nei miei confronti sono sempre stati onesti e collaborativi quando qualche volta uno o più prodotti non arrivavano integri sostituendoli con molta solerzia della qual cosa ringrazio sentitamente
Prodotti buoni ed efficaci. Ma mi sarebbe piaciuto avere una consulenza per sapere quando e come prendere gli integratori in modo che risultino ancora più efficaci. Ho provato a contattare ma non ho avuto risposta.
Prodotti naturali veramente biologici e ottimi sia per la qualità che per il gusto a prezzo onesto, sono felice di avere provato e conosciuto i vostri succhi bio e anche gli altri prodotti. Grazie!
GV
Giovanna V.
Dueville
10 mar 2024
Velocità di arrivo dei prodotti, mi è piaciuta. Da migliorare: ci vorrebbe un rivenditore ai confini con l'italia, per quei prodotti che mi piacciono tanto, ma che non potete spedirmi!
I prodotti Sanct Bernhard sono ottimi. Oltre al notevole risparmio considero la loro efficacia se utilizzati con continuità e facendo pause per una o due settimane al massimo.
10 mag 2024
mi è piaciuta l'efficacia dei prodotti che ho provato e la vasta offerta. i tempi di consegna possono migliorare, almeno per me che vivo in Calabria. grazie ciao
26 mag 2024

Eccellente prodotti

Sono cliente da molti anni, ci sono prodotti di cui non posso farne a meno! Tutto ok .. peccato che alcuni olii essenziali non possono essere spediti in Italia.
4 gen 2024
Mi sono trovata benissimo sia con le creme che con le pastiglie che uso da sempre , lasia un po a desiderare l'olio d'eucalipto. Il resto ottimi prodotti.
ND
gamma di prodotti molto ampia, ottimi prezzi e, soprattutto, eccezionale qualità. inoltre tempi di spedizione veloci, niente sprechi con imballaggi superflui.
17 feb 2024
Ottimo prodotto ben presentato,ho gradito i campioni in omaggio e il catalogo che avete allegato.Con calma esaminerò i vari prodotti e farò un altro ordine.
18 apr 2024

Traduzione

Buonasera, potreste migliorarvi, mettendo nei prodotti o nelle loro descrizioni diciture in Italiano non in tedesco o almeno in Inglese, grazie.
22 apr 2024
salve specificare i prodotti in lingua locale di chi acquista,mi piace come lavorate in perfetta sintonia e' perfezione.
AP

catalogo della salute 2023-2024

Un catalogo estremamente completo, esaustivo nella presentazione degli articoli, prodotti di altissima qualità.

Precisione, velocità nella spedizione dell ordine, prodotti di ottima qualità, ampio catalogo. Tutto perfetto!
GA
Seguita passo passo nelle informazioni relative al ricevimento del pacco, oltre ad avere prodotti eccellenti
Tutto eccellente acquisto da tempo e non sono mai stata delusa dai vostri prodotti o dal servizio clienti.
16 mar 2024
Più sconti per clienti abituali
25 giu 2024
Ottima azione sul dolore muscolare di gel Muskelfit consenso da parte dei soggetti richiedenti,buono l'estratto di Agave,così come sciampo all'aloe ,poca scelta per balsamo.Ottimi gli integratori e tutte le creme all'acido ialuronico.Altre farmacie danno uno sconto a chi effettua dei giudizi anche tecnici sugli ingredienti chimici che usate.Saluti Dottor Franco DI Ceglie,Andrologo +Urologo.
TS
Tracy S.
Steccato di cutro
4 gen 2024

Indispensabili!

Conosco molto bene le piante che possono aiutare su diversi fronti, sono un Estetista specializzata da 20 anni ,ma un Azienda così completa con prodotti buonissimi a prezzi ottimi non lo trovata ! Li uso da tantissimo. Sarebbe buono però descrivere in modo più dettagliato i benefici di un prodotto su ogni sua pagina . Pubblico la foto della locandina che mostro alle mie amiche e clienti
26 ott 2023

Sanct Bernhard, chiarezza, risparmio, cortesia e tanta Qualità.

Questo è stato il mio primo acquisto su Sanct Bernhard.It. Sono rimasto molto soddisfatto per la facilità e la chiarezza nel gestire l'acquisto in primis, per i prezzi ottimi, per la cortesia e la sollecitudine nel rispondere alla mia mail per un chiarimento, per la gestione della consegna ed infine (solo perché è alla fine dell'iter di acquisto) per la qualità dei prodotti.