wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.336 recensioni negli ultimi 12 mesi10.496 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

Calendarietti

I calendarietti sono stati realizzati secondo i nostri desiderata. Ottimo il materiale con cui sono stati realizzati, inoltre sono stati rispettati i tempi di spedizione e di consegna. Pienamente soddisfatti.
Ho ordinato vari calici personalizzati, bellissimi e arrivati in tempi brevi. Purtroppo un corriere ha rotto uno dei calici, ho contattato il sito e dopo un paio di giorni il calice rotto mi è stato rimandato!
Ho acquistato un asciugapassi personalizzato e devo dire che sono piacevolmente contenta, la stampa è pulita, proprio come lo avevo progettato. Idem per il cuscino. Tempi di consegna buoni. Molto soddisfatta!
Molta cura e precisione nella qualità della spedizione. Prodotti personalizzati corrispondenti al 100% delle grafiche desiderate. In futuro prima di fare acquisti simili prenderó questo sito come prioritario.
27 gen 2024
Avevo qualche incertezza nel personalizzare il prodotto scelto, ma le mie aspettative sono state superate, i colori sono realistici e vividi. Sono davvero soddisfatta! I tempi di attesa direi sono stati equi.
9 ott 2023

Coperta pile W i nonni

Il prodotto acquistato , una coperta in pile per la festa dei nonni, è di buonissima qualità e i le immagini perfette per colori e nitidezza!!! tempi di consegna buoni!super contenta e regalo apprezzatissimo.
16 apr 2024

Super! Bravi!

super...servizio eccellente...spedizione veloce; stampa del prodotto come da immagine presentata. Era proprio come lo immaginato. Lavorate molto bene. Complimenti. (Ho acquistato uno zerbino personalizzato).
Ottimo rapporto qualità prezzo! Spedizione rapida. Tutto come descritto. Sito consigliato. Ho fatto personalizzare dalle tazze da regalare a Natale. Lavoro perfetto i regali sono stati graditi e apprezzati.
19 mag 2024

Meravigliosi prodotti! Spedizione rapida, prodotto stupendo e fatto veramente bene, prezzo anche troppo basso per la qualità. Nel pacchetto buono sconto e caramelle. Grazie infinite, riordinerò molto presto
11 feb 2024

Oltre le aspettative

Ho acquistato 2 mug personalizzati. La qualità del mug ma soprattutto le foto inserite era sopra le mie aspettative. Spedizione anche veloce per prodotti personalizzati. Senz'altro userò Wanapix di nuovo.
lavorazione perfetta, al di sopra delle aspettative, consegna velocissima,unico piccolo appunto i vetri non erano perfettamente puliti, prima di regalarli abbiamo dovuto ripassarli. siamo molto soddisfatti

Tazza Wow

Ho acquistato una tazza per fare un regalo di natale, progetto fatto da zero da me, bellissima! ci sono eventualmente progetti già pronti da poter utilizzare e cambiare. Ottima idea regalo e qualità prezzo
25 ott 2023
Tatuaggi temporanei perfetti! Dimensioni e disegno rispettati, raccomando solo che il disegno non abbia lo sfondo, così che sia presente solo la linea e non il bianco. Per il resto sono molto soddisfatta!
14 ott 2023

Orologio uomo personalizzato

Non è il primo acquisto che faccio e sono sempre stata molto soddisfatta. Le richieste di personalizzazione sono sempre come richieste. Spedizioni in tempi buonissimi. Se hai un'idea loro sono i migliori!
17 dic 2023
Bel calendario, speravo fossero più larghe le caselle dei giorni del mese per appuntare degli impegni, ma in sostanza molto carino! Hanno inserito anche della caramelle, grazie i bambini le hanno gradite
17 dic 2023
Tutto bello , fatto bene , se bignona fare un regalo non fai una figuraccia. Tempi di consegna sono veloci. Se siete in cerca di oggetti /idee da da personalizzare siete nel posto Giusto Io lo consiglio
12 nov 2023
Ho fatto fare da questo sito due stampe dei miei figli su pietra sono venute bellissime,fantastiche... E insieme ai 2 pacchi mi hanno messo 2 pacchettini di caramelle🥰 e stato un gesto davvero carino...
11 ott 2023

Piacevolmente sorpreso!!

Sono molto contento di aver acquistato su wanapix. È stato tutto perfetto, dai tempi di spedizione, all'imballaggio, alle aspettative non disattese sui prodotti acquistati. Riacquisterò qui sicuramente!!
10 gen 2024
Ho realizzato uno zerbino personalizzato inserendo immagini e combinandole come più mi piacevano; il prodotto finale inviatomi è perfettamente corrispondente al progetto. Sono rimasta molto soddisfatta.
29 nov 2023
Ampia scelta di fantasie decorative, semplice la personalizzazione attraverso il sito. Migliorabile, a mio parere, l' effettivo risultato sul thermos. Da sottolineare l' ottimo rapporto qualità prezzo.